La dimissione

184 7 0
                                    

Sogno Marco, è lì che mi guarda con quei bellissimi ma allo stesso maledetti occhi che mi hanno fatto innamorare, sta per dirmi qualcosa ma mi sveglio.
Sono le 08:00.
Wow mai svegliata così presto quando non c'è scuola penso, mia mamma invece ancora dorme.
Passo il tempo a leggere l'unico libro che avevo con me... "il web mi ha tolto dalla strada", tutte quelle foto, sembrava così felice anche senza di me, mi sento inutile. Volto la pagina e arrivo nel capitolo che odio più al mondo "la mia ragazza", cazzo è la sua ex perché scrive così! Eh si sono ancora gelosa, ma l'amore nei confronti di una persona non passa da un giorno all'altro purtroppo.
Però c'è quella pagina, dove c'è la frase che mi ha detto quando sono salita sul palco ieri "solo una folle può amare un folle", mi fa pensare così tante questa semplice frase.

10:30.

Si sveglia mia mamma, si alza e mi da un bacio sulla fronte "dormito bene, piccolina?", sorrido e annuisco.
Entra il dottore...
Dott.: bene siamo svegli, come ci sentiamo questa mattina?
Io: abbastanza bene oltre qualche dolorino alla caviglia
Dott.: è normale, è normale... torno tra qualche minuto vado a prendere il documento per la dimissione.

Qualche minuto dopo, torna con il foglio e io e mia mamma firmiamo.
Arriva mio papà e mi portano in macchina, è passato solo un giorno ma è così bello non essere più li dentro. Arrivo davanti all'albergo e io e mia mamma scendiamo.
C'è marco seduto nella hall, appena mi vede si alza di scatto, da uno sguardo a mia madre e le fa un cenno per salutarla e lei ricambia, mi chiede "ma cosa è successo?" Non rispondo e trattengo le lacrime, mia madre capisce che non ho voglia di rispondere e lo fa lei per me "ehm, una lussazione alla caviglia" e marco ribadisce "ma com... quando è successo?", interrompo la conversazione "mamma gradirei andare in camera" e fulmino con uno sguardo marco mentre vado via.
Dopo qualche ora mia mamma va a lavoro mentre mio papà va a compare le medicine necessarie per la mia guarigione, mi arriva un messaggio da Marco "i tuoi genitori non ci sono, posso salire così mi spieghi bene cosa è successo?", non vorrei rispondere ma lo faccio "sali.".

Spazio autrice
Ciaoo piccoliii💘
Nuovo capitolo, risolveranno i #marconia?
Ahahahaha!
Consigliatemi qualche ship nei commenti tra Sonia e Marco (che non sia soniarco perché è banale)
Vi voglio bene, bacii❤️

-So✨

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora