L'evento (parte 2)

209 10 5
                                    

Cavolo, non ci avevo pensato!
Vabbè dirò che sono la sua migliore amica, che c'è di male?
Mentre una di loro si avvicina come per chiedermi qualcosa entra marco, mi giro e lo guardo. Santo cielo, che orgoglio vederlo lì sopra!
Sorride e guarda attentamente fra la folla, finalmente mi vede e allarga quel suo bellissimo sorriso.
Da il benvenuto a tutte e poi comincia la fila per salire sul palco.

Mi innervosisce vedere come se lo baciano e abbracciano!

Arriva il mio turno e come l'ultima volta mi fiondo nelle sue braccia, lui mi abbraccia e mi sussurra "sei venuta veramente eh", mi prende il libro e mi scrive "ti giuro che ti porto sull'altare", cazzo che bello! E cominciano a scendere le lacrime, con un braccio mi stringe a sè e con l'altra cerca di prendere il microfono, io lo vedo e lo fermo.

Mi guarda e dico "no no, per favore non dirglielo non sai come reagiranno! Se proprio devi dire qualcosa di che sono la tua migliore amica"  e costretto, annuisce.

Prende il microfono e dice "amori, vi voglio presentare una persona..." tutti cominciano a parlare sottovoce tra di loro mentre i loro occhi sono fissi su di me, continua "una delle persona, anzi la persona più importante oltre la mia famiglia, la mia f...migliore amica".
C'è mancato un pelo e avrebbe detto quella parola, che ancora ora mi fa un certo effetto, mi vengono i brividi.

Tutte tirano un respiro di sollievo e cominciano a battere le mani, sorrido guardando il pubblico e poi guardo Marco vedo che si sta avvicinando sempre di più, mi sposto e mi da un bacio sulla guancia... fiuuuu.

Scendo dal palco e molte ragazze mi vengono incontro chiedendomi una foto con loro, sorpresa le guardo e mi avvicino per fare le foto , tutte loro mi salutano con un abbraccio, stretto.

Dopo 15 minuti, mi vado a prendere un estathè al limone e mentre ritorno tra la folla do uno sguardo sul palco e vedo una ragazza che si avvicina e poi si butta addosso a marco e gli dà un bacio vicino alla bocca, non mi sono mai sentita peggio di così, guardo l'espressione di Marco, un po' confusa e poi vedo che l'abbraccia dai fianchi mentre la sbaciucchia qua e là, il pubblico comincio ad urlare contento e a battere le mani invece alcune urlano varie ship con il nome di Marco e della ragazza che se non sbaglio si chiama Anna, quello che mi fa più male è il comportamento di Marco. Mi cade il thè dalle mani...


Spazio autrice
Buon mezzogiorno a tutti😂💓
ecco a voi una nuova parte, lo avevo fatto di 447 parole però poi le ho cancellate e vi ho lasciato qui😏
Voi ancora siete taaanto indietro perché io ho scritto un sacco di capitoli😂💕
Comunque spero che vi piacciano e come sempre se vi è piaciuto lasciate un cuiricino❤️

- che fate questa mattina? Io compiti 😢💘

--So✨

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora