Il ritorno alla realtà... o quasi (parte 3)

249 11 1
                                    


Ci abbracciamo e poi lui sale sulla macchina, io gli sorrido e dico "grazie Marco" e lui sorride e mi manda un bacio.

Nel frattempo arrivano le mie amiche che non mi hanno mai perso di vista, naturalmente.

Claudia comincia a picchiarmi sul braccio (oggi ce l'hanno con il mio braccio oh) ed esclama "mio cognato!!" E io comincio a ridere.

Arrivata a casa, squilla il telefono. È mia mamma.
CHIAMATA
Mamma: amore sei arrivata a casa ?
Io: si mamma
Mamma: ma lo sai che al centro commerciale, nel paese in cui lavoro io deve venire marco, quello che piace a te ?
Io: Davvero mamma?! Posso venire ???
Mamma: ne parlo con papà e se mai mi raggiungete, è il 26.
Io: va bene mamma, ti voglio bene ciaooo.

Qualche ora dopo.

Mi chiama mia mamma e mi dice che mio papà ha accettato così tra 2 settimane si parte!

24 maggio.
07:00 mi sveglio e comincia la routine, arrivo a scuola e come sempre saluto le mie amiche.
Tutte mi vedono stranamente allegra, beh domani parto per vedere Marco!
Passate le noiosissime ore di scuola che giustamente non ho seguito perché sono troppo emozionata per il viaggio.
Usciamo di scuola, io e le altre insieme a benji, che è venuto a prendere Noemi, come sempre ci dirigiamo verso casa.
Arriviamo sotto casa mia e Noemi rimane a pranzare da me perchè sono sola a casa.
Finito di mangiare, andiamo a preparare la valigia e vedo Noemi un po' come dire...confusa poi ad un certo punto si gira e  mi chiede "ma tu sei sicura che quel che prova marco nei tuoi confronti non sia semplice affetto per una fan?", faccio finta di non sentire e piego dei pantaloncini e gli metto in valigia.
Noemi me lo richiede e  "beh sicuramente, che cosa dovrebbe provare sennò?" Rispondo, lei "non lo so, magari è innamorato di te" e io sforzo una finta risata e cambio argomento "beh con benji come va?"

Dopo qualche ora Noemi se ne va e io...

Spazio autrice
Ehii! All'inizio stavo per pubblicare un piccolo pezzo del capitolo, per lasciarvi con il colpo di scena😂 però poi, siccome mi sembrava troppo corto e allora l'ho allungato.
Beh ci vediamo domani, come sempre, per scoprire cosa succederà 🙊.
Vi ricordo di lasciare un cuoricino e a domani💋✨.

--Domandina: siete ancora in vacanza?🌊. Io si, più o meno😅😂.

-So⭐️

Tu Baciami, Okay?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora