Ringraziamenti

1.5K 63 14
                                    

Ok, mi sembra strano fare tutto ciò... ma penso che ci voglia.
Non so come dirvelo, probabilmente se potessi esprimerlo in altri metodi lo farei, ma davvero... grazie!
Ogni vostro commento mi ha portato felicità e affetto, sapere che quello che scrivo può emozionare qualcuno, emoziona me.
È bellissimo sapere che c'è qualcuno che legge le mie storie anche non conoscendomi, ma in realtà capendo molto di me attraverso le parole che scrivo.
Quindi in poche parole vi ripeto quello che dico ogni santo giorno e che ho già detto prima: GRAZIE💙
Mi sono divertita, immedesimata e sono cresciuta scrivendo queste due fan fiction perché credetemi, usando un po' di fantasia e alcuni fatti realmente accaduti si possono esprimere molte emozioni, oltre che viaggiare in un altro mondo.
Immedesimandomi in Federica e in Riccardo ora mi sembra di conoscerli un po' di più e in quello che avete letto c'è tanto di me... è come se fosse una parte di me che vi consegno.
Spero di avervi divertiti, di avervi fatto piangere (di gioia ovviamente) e di continuare a fare ciò che posso e voglio fare ed inseguire il mio sogno.
Detto questo, la fine non sarà la fine di tutto. Come già detto ho iniziato una nuova storia e mi auguro che seguite anche questa, vi auguro una buona serata.
Io torno a guardare il battiti live, aspettando Riki e Fede.
Grazie ancora!
Vi voglio bene, Vittoria💙

I was here || RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora