CAPITOLO 7 - QUELLA CAMERA AVEVA VISTO TUTTO

64 2 0
                                    

Mi svegliai relativamente presto, verso le 9:30, e a mia volta svegliai Michael. Quest'ultimo era completamente arrotolato fra le coperte della sua brandina. "Michael alzati..." dissi quasi disinteressata. Lui barbottò qualcosa e dopo, diversi tentativi, riuscii a far alzare Michael. "Dove si va stamattina?" chiese lui infilandosi la sua felpa grigia e i suoi skinny neri. "Potremmo andare da Starbucks, berci qualcosa e poi andare in centro" dissi spontaneamente. "Per me è ok, dai, andiamo a svegliare quei tre coglioni!" disse di risposta Michael. Mi vestii in fretta e mi truccai velocemente, per poi varcare la soglia della mia camera con il tinto. Bussai alla porta della camera affianco e pochi secondi dopo comparve Luke sull'uscio, coi capelli spettinati e l'espressione ancora assonnata, anche se dopo avermi vista sorrise. Eh cavolo, che sorriso!

[Invisible - 5 Seconds of Summer]

"Cavolo quanto è figa questa maglietta!" esclamò Michael affascinato dalla vetrina di un negozio. "Ragazzi io entro un attimo" continuò. "Hey vengo anch'io!" disse Cal, raggiungendo Mikey all'entrata del negozio. Rimanemmo solo io, Luke e Ashton. Da soli. "Megan posso parlarti un attimo?" esordì Ash. Annuì e ci spostammo verso il ciglio della strada. Sentivo di essere sotto lo sguardo di Luke, e non fu solo un'impressione dato che incrociai diverse volte i suoi occhi a dir poco preoccupati. "Megan... mi dispiace per l'altra mattina. Sono stato uno stronzo." disse abbassando lo sguardo. Io non sapevo cosa dire. Ormai stavo con Luke e Ashton, anche se si era scusato, si era comportato male. "Mi perdoni?" disse prendendomi le mani fra le sue. Mi irrigidii all'istante. "Ok Ash, però ecco..." iniziai. "Vedi, io..." "Cosa?" chiese lui. "Lo stesso giorno di quando mi hai trattata male, Luke mi è stato molto vicino e ecco... ci siamo baciati e siamo andati anche oltre e ora beh, stiamo più o meno insieme." dissi balbettando. Ashton aveva un'espressione singolare in volto. Fra l'amareggiato e l'incazzato. "E poi sarei io lo stronzo qui Megan?" disse freddo. "Baci me. Poi ti scopi Luke. Cos'altro devo sapere? Ti sei per caso limonata Michael ieri in camera?" esclamò pericolosamente a voce alta. Tentai di dire qualcosa a proposito ma rimasi bloccata. "Wow." concluse prima di entrare a passo veloce nel negozio con Cal e Michael.

"Megan?" disse Luke. "Tutto a posto?" "No" risposi sinceramente avvicinandomi a lui.  "L'ha presa male?" disse accarezzandomi le spalle. "Sì, si è scusato ma io gli ho detto di noi due e di..." mi bloccai. Avevo paura di dire a Luke del bacio che Michael mi aveva dato. "Cosa? Di che cosa Megan?" domandò Luke tranquillo. "Promettimi che non ti arrabbierai, ne con me ne con Michael." Lui cambiò immediatamente espressione del viso. "Che cazzo hai fatto con Michael Megan?" escalmò allarmato subito. "Niente, niente!" contestai subito. "Ieri sera lui ci ha provato spudoratamente con me, ha provato a baciarmi ma io l'ho rispinto subito e gli ho raccontato di noi due." dissi sinceramente. Luke sembrava confuso. "E' successo solo questo vero?"chiese. "Sì." riposi decisa. "Non potrei MAI tradirti. Sei un ragazzo speciale Luke." continuai. Lui annuì prima di prendermi il viso fra le mani e darmi un leggero e dolce bacio a stampo. Con Luke mi sentivo così bene.

"Che giornata orribile!" esclamai non appena entrata nella mia camera la sera, seguita da Luke. Data la situazione, avevamo entrambi deciso che sarebbe stato lui a dormire definitivamente con me in quella stanza. Non sarebbe stato il massimo finire il giro con Calum, non si poteva mai sapere cosa sarebbe successo. Quella camera aveva visto di tutto. "Eh dai, passerà ad Ashton. Dopo tutto lui non si innamora facilmente. Sarà stato solo rimasto infatuato da te" mi rispose Luke. "E come dargli torto.." aggiunse. Io mi girai a guardarlo ma prima che potessi capire qualcosa mi ritrovai le soffici labbra di Luke sulle mie. D'istinto avvinghiai le mie braccia attorno al suo collo e lui fece lo stesso ma con il mio busto. Il bacio divenne più passionale, fino a quando non sentì le mani Luke intrufolarsi sotto la mia maglietta, togliendomela. 

Feci altrettanto, approfondendo il bacio fra me e il biondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Feci altrettanto, approfondendo il bacio fra me e il biondo. Con la mano destra toccai il petto di Luke, scesi accarezzandogli gli addominali, fino ad arrivare alla cintura dei jeans. Gliela tolsi velocemente, e lui fece altrettanto con i miei jeans. Mi prese in braccio, posandomi delicatamente sul letto, continuando a baciarmi. Gli tolsi i jeans mentre lui cominciò a baciarmi il collo facendomi gemere lievemente, come solo lui sapeva fare. Riportò la sua attenzione sulle mie labbra, per poi slacciarmi il reggiseno. Le nostre labbra si staccarono per qualche istante. "Ti amo, Megan Foster" sussurrò. Sorrisi. "Ti amo anch'io, Luke" Risposi prima di essere di nuovo invasa dal sapore delle sue labbra e dal profumo della sua pelle.

Io, Loro e L' Acacia. | | 5sos | |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora