•Amici16•Emma&Stefano•

2.4K 48 55
                                    

Capitolo 6•Amici16•Emma&Stefano•
Parla Emma Marrone
Sono le 2:30 di notte. Stefano non mi ha lasciata andare a cena con Simone. Tra noi due sono sempre io quella impulsiva,da un po'. Da quando ho perso fiducia in lui è così. Adesso è qui con me,sdraiato sul divano. Aveva chiuso la porta a chiave,anche se questo gesto così.. non l'ho capito tanto. Abbiamo scelto noi di prendere strade diverse ed entrambi eravamo d'accordo. Forse non siamo bravi a mentire,di più lui. Abbiamo discusso più di tre ore,finché non mi sono stancata. Non mi piace "dire di no" alle persone all'ultimo momento. Mi è dispiaciuto tanto dire a Simone una cosa non vera.. purtroppo non sono così. Resto la ragazza umile e sincera di sempre. Ho indossato il mio pigiama,lui probabilmente dormirà sul divano. Non mi va di lasciarlo andare a quest'ora,anche se ho tutto il diritto di mandarlo a fanculo una volta per tutte.
E:"Io vado a dormire."
S:"Emma,hai il termometro?"
E:"Perché?"
S:"Credo di avere la febbre."
Mi avvicino a lui e mi siedo sul divano. Gli tocco la fronte con la mano e scotta tanto,forse troppo.
E:"Aspetta."
Prendo il termometro dal cassetto in cucina e glielo porgo.
E:"Mettilo,vediamo la temperatura."
Annuisce. Resto qualche secondo a fissare i suoi capelli ricci che cadono sul suo viso,sono un po' cresciuti.. i suoi occhi color nocciola a forma di mandorla,le sue labbra carnose e rosse. Lui è venuto per me.. voleva stare con me. Ha un motivo in più,poiché in queste condizioni non lo lascio. È un disastro.. il mio disastro più bello. Ho in casa mia l'uomo che mi ha tradita due volte.. l'ha fatto davvero. Quando vuoi bene ad una persona,lasci perdere il resto,nonostante sia una donna con una dignità. Tolgo il termometro dopo 5 minuti e vedo: 39 e mezzo. Sbarro gli occhi.
E:"Quasi quaranta."
Affermo perplessa. Prendo una tachipirina e una coperta. Gliela metto addosso con delicatezza e lo copro bene. Ha gli occhi semichiusi.
E:"Ste prendi questa."
Annuisce. Ha il viso pallido. Prende la tachipirina e l'acqua. Mi alzo e riempio una bacinella d'acqua fredda con uno straccio. La metto sul tavolino e immergo lo straccio nell'acqua. Lo appoggio sulla sua fronte bollente. Mi prende la mano e l'accarezza.
S:"Resti con me?"
Dice con dolcezza.
E:"Certo che resto."
Noto le sue lacrime sul suo viso.
E:"Perché piangi?"
S:"Perdonami."
Dice con la voce rotta e delicata. Gli lascio un bacio sulla fronte.
E:"Stai tranquillo."
Ore 3:30. Notte in bianco stanotte. Non riesco a dormire,sapendo che lui ha la febbre alta. Inoltre domani dovremmo lavorare,ma credo che lui resta a casa. È ridotto malissimo. Dorme da circa un ora e io sono qui a misurargli la febbre. Apre gli occhi,sono rossi.
E:"Come stai?"
S:"Sei ancora sveglia?"
Annuisco.
S:"Sto meglio,ci sei tu."
Metto la mano sulla sua fronte. La febbre è scesa,fortunatamente.
E:"Io vado a dormire,se hai bisogno di qualcosa mi chiami."
S:"Resta qua.."
E:"Non posso dormire con te,non ce la faccio."
S:"Una volta e basta."
Annuisco.
E:"Fammi spazio,dai."
Non l'ho mai visto così debole e tenero.
Il divano è abbastanza largo da entrarci in due. Mi sdraio accanto a lui e mi giro dall'altro lato dandogli le spalle. Appoggia la sua mano sui miei fianchi. Io la prendo e la tiro verso di me.. gliel'accarezzo e gli lascio un bacio. Mi giro verso di lui. È ancora sveglio.
E:"Quante donne hai toccato con questa mano?"
Silenzio totale. Si ammutolisce.
S:"Emma."
E:"Ho capito."
Annuisco. Mi giro dall'altro lato ormai con le lacrime agli occhi. Tante donne,tutte al suo fianco. L'idea di lui che sia stato toccato o abbia toccato un'altra donna mi uccide dentro. Oltre Belen.
Mi sussurra all'orecchio: l'amore vero l'ho fatto solo con te..
E:"Quando ci siamo lasciati,l'anno scorso. Sei stato con un altra donna?"
Non riesco a guardarlo in faccia.
S:"No."
Ci addormentiamo così.. tra sofferenze e dolori.
Mattina Ore 9:30. Suona la sveglia,la odio terribilmente. Mi sveglio al suo fianco,stanotte è stato un disastro.. per tante cose. È riuscito in un certo senso ad impedire la mia serata con Simone,non so se sia felice o triste. Mi ha completamente mandata in confusione. Ha avuto la febbre molto alta stanotte,sta male. Sta male,ma non credo sia solo febbre. Ultimamente anche lui non sa chi è. È irriconoscibile..
Prima di tutto,c'è suo figlio. Non lo vede quasi mai e quelle poche volte è costretto a lasciarlo con qualcuno,poiché deve lavorare. È cambiato come persona e la prima a non riconoscerlo sono io. Stanotte,mi ha detto: "perdonami",ho cercato di tranquillizzarlo,ma io a quella parola ci penso sempre. Ogni secondo.. è stata la parola che mi ha torturato tutta la notte senza lasciarmi dormire. Che voleva dire? Io lo perdono sempre,tutti i giorni della mia vita per i disastri che combina. Io l'ho perdonato da tempo e lui lo sa,ma qualcosa tra di noi si è rotto,spezzato..
non c'è rimedio.. e anche questo lo sa.
Ho sentito il suo cuore battere forte,tanto.. il suo battito accelerato che amo sentire.. riesce a farmi stare bene e serena. Ho sempre adorato dormire sul suo petto e sentire il suo cuore.. una volta batteva per me o almeno credevo battesse per me.
Apre lentamente gli occhi guardandomi.. ha ancora gli occhi rossi.
S:"Buongiorno."
E:"Buongiorno."
Dico calma. Stanotte sono volate scarpe,piatti rotti,parole a caso,ci siamo fatti male. Ci siamo urlati contro,ma allo stesso tempo avrei voluto almeno un secondo stare tra le sue braccia.. che mi hanno sempre fatto sentire protetta dal mondo esterno.
E:"Come stai?"-Gli chiedo-
S:"Un po meglio."
Annuisco.
S:"Vai a lavoro?"
E:"Si.. se vuoi ti chiamo Marcello,non credo che tu possa venire in queste condizioni."
S:"Vengo anch'io,starò in camerino."
E:"Sei pazzo?"
S:"Sto meglio,non c'è l'ho adesso la febbre."
È inutile insistere,è sempre stata una testa dura. Inoltre non starò qui a pregarlo,faccia quello che vuole della sua vita. Sono sempre io quella che perde tempo..
E:"Va bene."
Affermo.
E:"Vado a cambiarmi Ste,preparati."
Mi dirigo nella mia stanza. Apro l'armadio e scelgo una camicia a mezze maniche di jeans con sotto una canotta. Un pantalone non molto lungo e le superstar nere. I capelli restano sciolti e lisci. Corro in bagno e mi sciacquo la faccia,dopodiché prendo l'asciugamano. Passo al trucco: rossetto rosso e un po' di mascara. Esco dal bagno andando in cucina. Ha terminato di prepararsi,il suo viso è pallido..
E:"Sei sicuro di voler venire?"
Annuisce. Prendo un giubbotto pesante e lo aiuto ad infilarlo. Dopodiché lo guardo.
S:"La febbre è passeggera,ci sono altre ferite che non guariscono.. quelle mai più."
E:"Anch'io le ho avute,ma sono guarite."
Lo guardo fredda. Sto aprendo la porta,ma mi blocca il braccio. Lo guardo.
S:"Emma.. non mi dire così."
E:"Cosa dovrei dirti? Che sono innamorata di te ancora? Ti sbagli Stefano."
S:"Io voglio te."
E:"Non è vero."
Me ne sto andando,ma mi tira verso di lui. I nostri occhi si incrociano e le nostre bocche sono a pochi centimetri di distanza.
S:"Mi manchi,mi manchi."
E:"Sono cavolate,stai mentendo".
Abbasso la testa,ingoiando le lacrime amare. Esco di casa sbattendo la porta. Voglio piangere e sfogarmi. Ha detto quel "mi manchi" che mi ha uccisa dentro. Era sincero. Lo rivedo al mio fianco. Salgo in macchina e lui al mio fianco. Parto.. e dopo alcuni minuti arrivo agli studi di amici. C'è molto da lavorare oggi,inizia una nuova settimana in casetta. Anche se.. la mia testa è da un'altra parte. Non sono in vena di fare niente,anzi,vorrei sprofondare nel mio dolore immenso. Scendo dalla macchina.
E:"Hai portato le tue cose? Ti sta risalendo la febbre".
S:"Si."
In lontananza vedo Elisa,Gabriele e Marcello. Ci avviciniamo a loro.
Elisa:"Brownie,ti ho fatto 300 chiamate. Buongiorno."
E:"Si le ho viste adesso,anche Elodie e Ele mi hanno chiamato."
Elisa:"Tutto bene Emma?"
Mi guardo attorno.
E:"Si."
Marc:"Buongiorno! Ste ti ho fatto tante chiamate. Ma che hai combinato?"
S:"Si è scaricato. Comunque sto bene,ho un po' di febbre. Oggi starò in camerino."
Gab:"Come hai la febbre? E come facciamo?"
Marc:"Non lo so,comunque andiamo."
Elisa:"Rimettiti presto Stefano".
S:"Grazie Eli."
Marc:"A dopo ragazze."
Entriamo e ci dirigiamo in camerino. Apro la porta e la chiudo alle mie spalle.
E:"È tutto un casino."
Metto le mani sulla faccia.
Elisa:"Spiegami,dai.. ormai ti conosco".
E:"Stefano ieri ha chiuso la porta a chiave,non mi ha lasciato uscire con Simone. È uno stupido,ecco. Inoltre gli è salita anche la febbre ed era molto alta."
Elisa:"L'ha fatto perché è pentito,sente la tua mancanza."
E:"E io? Quando sentivo la sua mancanza? Quando era con Belen a letto mentre io ero in camera mia a piangere tutte le notti? Non se lo ricorda questo? Io che c'ho messo l'anima.. io che lo amavo con tutta me stessa. Ha rotto e rovinato tutto!"-Urlo-
Eli mi abbraccia mentre le lacrime rigano sul mio viso.
Elisa:"Non voglio vederti così tesoro,mi distrugge dentro,lo sai".
E:"Lo so."
Annuisco e mi asciugo le lacrime.
E:"Ma io sto bene,dovevo solo sfogarmi."
Elisa:"Piangere aiuta e io ci sono sempre".
E:"Ti voglio bene Toffie!" -Piccolo sorriso-
Elisa:"Anch'io -Sorride-
Parla Stefano De Martino
Ho ascoltato il suo discorso in camerino con Elisa,l'ho sentita piangere e mi sento male io per lei. Non voglio vederla triste soprattutto quando la causa sono io.
Mi sento a metà e distrutto. La causa mia invece è lei. In studio,dimostriamo sempre di essere felici e sorridenti.. mostriamo al pubblico che tra noi è tutto risolto.. che stiamo bene così. La gente non sa tutto quello che accade dietro. Devo cambiare vita,costruirmene una nuova. Emma deve essere felice,ma senza di me. Ha ragione lei. Stavolta la mia bionda ha ragione. Arrivo in camerino e la chiudo sbattendo la porta. C'è Marcello che mi guarda perplesso.
Marc:"Tu ieri eri da Emma e non me l'hai detto."
S:"Scusa Marci,ma non era un bel momento."
Marc:"Hai litigato con Emma?"
S:"Come sempre ormai."
Marc:"Che ti ha detto?"
S:"Non l'ho fatta uscire con Simone,volevo stare con lei. Ma ho sbagliato tutto Marci.. come al solito."
Marc:"Non ti buttare giù così. Sembri un disperato."
S:"Hai ragione tu. La corda tende a spezzarsi."
Annuisce.
Marc:"Ma tu come stai? Febbre?"
S:"Si ma già sto meglio. Ieri era altissima".
Marc:"Vieni anche tu in sala? Così vedi le prove".
S:"Ijamm ija Marcè."
Parla Emma Marrone
Mi dirigo in casetta bianca,il mio posto che non dimenticherò mai. Busso alla porta e apre Mike.
E:"Buongiorno Mike!" -Sorrido-
Mike:"Buongiorno!"
Entro in casetta,sono tutti assonnati.
E:"Dormite ancora?" -Ridacchio-
Shady:"Ieri Seba mi ha fatto fare ginnastica e ho la schiena distrutta".
E:"Ma dai!" -Rido-
Sebastian:"Ciao Emma!" -Sorride-
Mi saluta abbracciandomi.
E:"Tommy dov'è?"
Mike:"È in sala canto,lui molto mattiniero".
E:"Va bene,mangiamo qualcosa? Chiamate Thomas però."
Sebastian:"Vado io".
Ci sediamo al tavolo e mangiamo uno yogurt per tenerci in forma,soprattutto io.
Thomas arriva e mi lascia un bacio sulla guancia. La porta bussa e vado ad aprire. È Ste.
S:"Buongiorno."
Mi guarda.
E:"Entra."
Chiudo la porta alle nostre spalle. Vedo che ha una cartella con dei fogli.
S:"Come state?"
Sebastian:"Bene."
S:"Allora,questa è la cartella con i brani e i duetti di questa settimana,in più ci saranno 3 ospiti che scoprirete quando verranno in casetta da voi."
Mi porge la cartella e la prendo.
Thomas:"Sicuro di star bene?"
S:"No ho un po' di febbre. Seba oggi non ci sono in sala,provi con Marcello."
Sebastian:"Va bene,grazie."
S:"Buona giornata e in bocca al lupo per le prove."
Tutti:"Grazie."
E:"Mike e Thomas vi aspetto tra poco in sala 5."
Mike:"Si certo." -Sorride-
E:"A dopo."
Shady:"Ciau!!" -Sorride-
Esco dalla casetta insieme a Ste che ha preferito aspettarmi. Nessuno dei due parla mentre ci dirigiamo in studio. Nei corridoi incontriamo Elena e Alessio.
Alessio:"Buongiorno!"
Elena:"Buongiorno! Come va?"
Sorride la D'Amario.
E:"Tutto bene."
Elena:"Che fate insieme?"
Mi guarda stranita.
S:"Niente abbiamo portato una cosa ai ragazzi. Ci vediamo dopo."
Alessio:"Ciao Ste."
Stefano va via.
Alessio:"Stasera ci sarai?
Elena:"Sta girando per i corridoi Maria,non so cosa vuole dirci."
E:"Mm.. va bene! Adesso vado,a dopo tesori". -Sorrido-
Alessio:"Si ciao Emmì."
Ore 12:30.
Sono in sala prove con Mike e Thomas. Stiamo provando un duetto con direttore artistico. Una canzone di Elisa. Gli ho spiegato il tempo musicale e va molto bene. Dobbiamo solo studiarla meglio.
Terminiamo di cantarla e sorrido.
E:"Come ve la sentite?"
Thomas:"A me piace,molto bella."
Mike:"Si anche a me. Grazie mille."
E:"Grazie a voi,è il mio lavoro. Mi fa piacere aiutarvi."
Sorridono.
E:"Va bene,studiatela meglio. Andiamo da Seba? Vediamo le prove".
Thomas:"Si dai".
Ci dirigiamo in sala 5 dove c'è Sebastian e sta provando una coreografia molto sensuale con Gabriele e Marcello. Mi siedo a terra con un sorriso sul volto. Appena finita,batto le mani con entusiasmo. È veramente un ballerino eccezionale!
E:"Sei fantastico."
Seba:"Grazie Emma".
Thomas:"Che figo."
Ridiamo. Bussano alla porta e Gabri va ad aprire. È Maria. Gli consegna una lettera di invito,almeno credo.
E:"Cos'è Gabri?"
Apre la busta e resta fermo a leggere.
Gab:"Stasera andiamo in campeggio con la squadra blu e bianca,i coach e i professionisti."
E:"Al campeggio? Di chi è quest'idea strana?"
Gabriele/Emma:"Maria." -Ridiamo-
Sebastián:"Sul serio? Andiamo ad avvisare gli altri allora."
Thomas:"Si Seba andiamo."
E:"Va bene,ci vediamo dopo".
I ragazzi escono dalla sala.
Gab:"Stasera ci divertiamo Emmaa!"
E:"Dai scemo,vado da Elisa ad avvertirla. Tu dici che ci divertiremo? Lo dico anch'io."
Gli faccio "un occhiolino" anche se il mio non sarà mai quello di Stefano. Ho sempre cercato di imitarlo,anche quando stavamo insieme.. ma è impossibile.
Esco dalla sala e incontro Alessandra,la mia migliore amica! Resto ferma a guardarla,ancora non ci credo che è qui. Ha saputo del mio ritorno ad amici,ma non ci siamo viste ultimamente. È stata quella che mi ha sempre ascoltata senza criticarmi mai.. è l'unica! La mia Sandrina.
Corro ad abbracciarla.
Alessandra:"Amica mia!"-Sorride-
E:"Ale!!" -Sorrido-
Ci stacchiamo dall'abbraccio dopo vari secondi.
E:"Come mai qui? Sei venuta per Stefano?"
Il suo fidanzato anche lui "Stefano" e inoltre lavora qui ad amici. Stanno insieme da tanto tempo e aspettano il tanto atteso matrimonio. Lei con l'abito bianco? Sarà bellissima! Io non amo molto i matrimoni,anche perché "staremo insieme per sempre" è già una promessa che per me ha un significato e un valore. In tal caso se propio avessi scelto di sposarmi,l'avrei voluto con Stefano.. e quindi non accadrà mai. Ci speravo prima,adesso non più.
Alessandra:"Si anche. In realtà sono stata invitata da Maria questa sera. Tu verrai?"
E:"Che bello! Finalmente staremo un po' insieme.. sono molto felice che tu sia qui."-Sorrido-
Alessandra:"Dobbiamo parlare!"
E:"Mi preoccupi,lo sai?"
Alessandra:"Ma Stefano.."
E:"Basta con questo nome,ti prego!"
Alessandra:"Emma! Lo sai che ti parlerò di lui e non di altro.. finché non mi racconti tutto."
E:"Testa dura,tanto!"
Lei ridacchia.
E:"Andiamo in camerino."
Ormai sembra un luogo per confessarsi,inoltre qui ci sono tante telecamere.. non si può svelare mai nulla. Bisogna sempre nascondersi. Chiudo la porta alle mie spalle.
Ci sediamo.
E:"Cosa devo raccontarti? Che è stato un colpo rivederlo?"
Alessandra:"Certo,ma tu cosa gli hai detto? L'ho visto poco fa,non aveva una bella espressione."
E:"Ha anche un po' di febbre,stanotte l'ha avuta molto alta".
Alessandra:"E tu che ne sai che l'ha avuta alta? Confessa Emmina,dai". -Sorride-
E:"Era a casa mia,ha impedito che andassi a cena con Simone. Ma lasciamo stare."
Abbasso la testa.
Alessandra:"Perché Emma non gli dai un'altra possibilità? È pentito davvero".
E:"Ti ha detto qualcosa?"
Alessandra:"No,ma leggo la tristezza nei suoi occhi. Sta cercando in tutti i modi di voltare pagina,ma è abbastanza difficile per lui e anche per te".
E:"Io ho già voltato pagina."
Alessandra:"Non lo amo più lo dici a qualcun altra,ma con me non puoi dirlo! Perché io so quello che senti e provi per lui.. ti conosco da anni e ho seguito la vostra storia dall'inizio alla fine."
Abbasso la testa. Ha ragione. Io non gli ho mai mentito e non lo farò adesso,anzi,lei sa bene tutto quello che è successo. Mi ha sempre sostenuta e sono sicura che continuerà a farlo. Io lo stesso per lei. È una sorella e non smetterò mai di volergli bene.
E:"Si.. io lo amo tanto! Tanto da odiarlo".
Spunta un sorriso sul suo viso.
E:"È l'amore mio grande,mai smetterò di amarlo.. anche se sto cercando di dimenticarlo. Lo farò prima o poi."
Alessandra:"Hai già tentato troppe volte,ma quando l'amore è vero.. è impossibile dimenticare."
Mi scende una lacrima che asciugo subito.
"Quando l'amore è vero,è impossibile dimenticare." Questa frase rimbomba nella mia testa in continuazione. Alessandra è l'unica che riesce a farmi sentire debole e fragile.. lei sa bene che io Stefano non lo dimenticherò mai.. farà sempre parte della mia vita,del mio cuore. Solo che.. non riesco ancora a convincermi.. vorrei dimenticare.
E:"Mi ha fatto troppo.. troppo male!"
Scoppio a piangere tra le sue braccia.. mi abbraccia forte,cercando di tranquillizzarmi. Mi stacco lentamente dopo vari secondi.. mi accarezza il viso.
Alessandra:"Hai cercato di seguire la tua testa,quello che ti ha detto e che hai voluto credere di fare.. ma segui questo e io so che in questo momento ti sta dicendo di andare da lui".-Indica il mio cuore-
E:"Mi serve del tempo. Ma stavolta non andartene,ho bisogno di te Ale!"
Alessandra:"Io ci sono,stai tranquilla."
Mi sorride.
E:"Tu ci sei sempre stata,sei l'amica di sempre. Guai a chi ti tocca."-Sorrido-
Alessandra:"Mi emoziono.."
E:"Dai smettila che piango anch'io e non la smettiamo più!" -Rido-
Alessandra:"Va bene. Ascolta,se ti senti di fare qualcosa,fallo subito. Non aspettare.. la vita è troppo breve per pensarci."
E:"Lo so,hai ragione. È che non posso andare da lui.. mi pento di tutto quello che gli dico ogni giorno.. mi pento di rispondergli male ogni volta.. lo faccio solo perché voglio dimenticarlo,ma in realtà mi faccio del male da sola".
Alessandra:"Vai da lui.."
E:"Che dici?"
Alessandra:"Sbrigati!"
Mi prende il braccio tirandomi fuori dal camerino.
Alessandra:"Vai da De Martino.. che non aspetti altro."
Non bastano le parole,è in grado di capirmi solo guardandomi. Lo cerco in altri camerini,poi lo vedo.. ha una coperta addosso e una tazza di tè.
Corro da lui velocemente. Mi guarda con occhi lucidi e rossi. Appoggio la sua tazza di tè su un tavolino al nostro fianco e lo abbraccio forte. Ha il cuore che gli batte a mille.
S:"Che stai facendo?"
E:"Abbracciami."
Mi stringe forte a lui mettendo le mani sui miei fianchi.
E:"Scusa."
Gli accarezzo i capelli togliendoglieli dal viso.
E:"Come stai?"
S:"Io sto un po' meglio,ma tu sicura che stai bene? Sei strana."
E:"Adesso sto bene,sono con te."
Resta immobile a fissarmi.
S:"Ma chi ti ha fatto diventare così dolce e sensibile all'improvviso..?"
E:"Parli troppo Ste.. te l'ho mai detto?"-Ridacchio-
Lui sorride. Gli tocco la fronte,ha ancora un po' di febbre. Gli lascio un bacio sulla fronte e mi stacco da lui. Gli aggiusto la coperta addosso.
E:"Copriti bene.. altrimenti ti ammali sul serio."
S:"Ti preoccupi così tanto?" -Sorride-
E:"Io sempre mi preoccupo per te."
Gli sorrido e mi allontano da lui. Mi dirigo in camerino e c'è ancora Alessandra. Metto le mani sul viso.
E:"Quanto è bello.. accidenti a me!"
Lei ridacchia. Arriva Elisa urlando come una pazza. Sbatte la porta.
E:"Che è successo a te?"
Elisa:"Io.. Marcello.. .. " -Ride-
Ride senza fermarsi.
Alessandra:"Elì dai!!"
Elisa:"Oddio scusate,stavamo facendo un gioco con i professionisti. Avete saputo del campeggio?"
Alessandra:"Si!"
E:"Tu e Marcello cosa?"
Elisa:"Io non ho detto Marcello Brownie".
E:"Eli.. ma non è che a te piace Marcello.?"
Dico stranita ma sorridendo. Ale mette la mano sul viso.
Elisa:"Ma state fuori tutte e due? Insomma ragazze,vi prego.. è fidanzato con Giulia da tanti anni.. "
Alessandra:"In effetti hai ragione."
E:"Ritornando al tema del campeggio.. io non ho tenda."
Elisa:"Porta Maria.. tranquille. Più che altro,non so l'abbigliamento da campeggio."
Alessandra:"Maria mi ha concesso un camerino,almeno oggi. Dopo vi faccio vedere cos'ho comprato."
Elisa:"Serata romantica con Stefano?"
Ale gli lancia una scarpa.
Elisa:"Dai la smetto." -Ride-
Siamo delle pazze,ma è così che nascono le amicizie migliori. 🌹

Parlo io
Doveva intervenire Sandrina per schiarire le idee di Emma. ☺️
Prevedo belle cose al campeggio. 😁😌
Voi cosa ne pensate? 💙

Amici 16•Emma & StefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora