Capitolo 15•Amici16•Emma&Stefano•
Parla Emma Marrone
È quasi terminata anche questa settimana. Ste è a Milano,sta ritornando a Roma per la puntata del serale di questa sera. Le cose tra di noi,vanno bene.. abbastanza meglio. Viviamo un rapporto sereno e tranquillo,stiamo insieme e facciamo tutto lentamente.. per essere davvero consapevoli di ciò che stiamo facendo. In così poco tempo,è riuscito a dimostrarmi che vuole davvero riuscirci a conquistare la mia fiducia,anche se è difficile. Ha già fatto un passo,forse quello più importante.. forse quello che ha lasciato ancora in me qualche speranza di recuperare del tutto il nostro rapporto. L'altro giorno,prima di partire,mi ha scritto una lettera che non mi sarei aspettata da lui adesso.. non ora. Mi ha fatto emozionare come una volta,come tanti anni fa. Da quando è con me,è ritornato quello di prima,quello di un tempo.. dolce e umile. Non credo di essere così speciale,ma quando mi guarda vedo i suoi occhi che cambiano e si illuminano,il suo sorriso splende e riesco a vedere il mio Stefano. Quando è in televisione o con Belen,cambia totalmente. Diventa falso,presuntuoso,snob! Diventa una persona che non mi appartiene,che non riconosco minimamente.. e se parliamo di dirette,lasciamo stare.. anche lì "ama" trasformarsi e sparare cavolate. Belen è ritornata in Argentina,mentre la sua famiglia è ancora a Milano.. con Santi. Dopo aver scoperto la notizia che "Stefano non è il padre del bambino",il web si è gelato. Nessuno se l'aspettava e neanch'io.. ma sono felice di come sia andata. Sono felice che lui non ci sia rimasto male e che abbia continuato la sua vita.. con me. Spesso ritornano i dubbi,quelli che mi accompagnano sempre. I miei genitori arriveranno a Roma questa sera con Gaetano,il mio cane.. anzi.. il nostro cane! Non vede Ste da circa cinque anni più o meno. Anche lui ha sofferto per la sua assenza.. c'è stato un periodo che piangeva al mio fianco insieme a me,in silenzio. Mancava tanto a me ma sopratutto a lui. È un cucciolone tanto grande e forte ma con un "cuore d'oro" e debole.. come il mio. Non so l'effetto che gli farà,se lo vedrà. Attendo con ansia i miei,mi mancano tanto.. e anche mio fratello. Tra poco compie 30 anni.. ma per me resta il mio piccolo uomo.. il mio piccolino da coccolare! Non riesco ad immaginare una vita senza di lui.
E non riesco neanche ad immaginare a come rimarrebbe deluso.. da me.. perché io gli ho mentito. Gli ho detto che riesco a mantenere un rapporto sereno con Stefano ad amici e parliamo di questioni lavorative.. ma la verità è un'altra e mi sento totalmente in colpa. Intanto rileggo la lettera di Ste per l'ennesima volta e asciugo un'altra lacrima rigata sul mio viso.. non è facile per niente,ma io lo amo.. quando si ama veramente è così,non si smette.. neanche il tempo mi dirà: smetti di amarlo,perché io ho promesso a me stessa di non farlo mai. Resta sempre una parte di me. Il mio cuore è legato al suo. Tiro un respiro profondo e leggo:
-Ciao Emma,anzi,no.. ciao amore mio,non farti strani pensieri con questa lettera. Stamattina mi sono svegliato con un angoscia allo stomaco e pensavo di dirti alcune cose che non sono riuscito a chiederti e a parlartene in questi anni. Non so da dove iniziare,ma preferisco dirti quello che sento prima. Sento un dolore forte in me perché so che tutte le dimostrazioni non saranno mai abbastanza,ma io ci provo anche tutta la vita perché voglio te al mio fianco.. voglio che sia tu a cucinarmi i miei piatti preferiti,voglio che sia tu quella donna che mi sussurri ogni giorno all'orecchio :" Ti amo",voglio che sia tu la madre dei miei figli,voglio che sia tu mia moglie.. lo so che è presto,lo so che mi stai prendendo per pazzo o pensi che sia un coglione che cerca di riaggiustare la situazione.. ma non è così amore. Solo quando ti guardo riesco a capire quanto tu sia importante. Quello che ho fatto,non me lo perdonerò mai più.. non ce la faccio. Quando leggerai questa lettera sono già su un treno,che mi allontana da te.. ma non smetto di pensarti. Io.. ti amo! Ti amo veramente... e tu? -Il tuo principe buzzurro-
Chiudo la lettera.
E:"Anch'io ti amo."
Dico mentre asciugo le lacrime. Mi manca il respiro quando non è con me,mi manca adesso e anche tra qualche ora.. mi manca sempre!
Ho annunciato nell'intervista di Maurizio che "non amo il matrimonio,non amo indossare l'abito bianco." L'ho detto,è vero.. ma spesso lo si pensa per le delusioni ricevute,per tutte quelle volte che ti hanno mandata a fanculo e sei rimasta fregata. In realtà io l'ho desiderato tanto quell'abito bianco,anche se sono del parere che se una persona si sceglie,anche da fidanzati,è già una promessa. Ho desiderato di sposarmi e avere dei figli solo con Ste e lo desidero tuttora.. non è cambiato niente. Se non sarebbe successo tutto questo,adesso chissà come stavamo.. come saremmo stati realmente.. con un bambino o con l'anello al dito e il suo nome. Ritorno in cucina e preparo le ultime cose nella mia borsa. Elisa è in bagno,si sta vestendo anche lei. Andremo insieme agli studi. La vedo uscire dal bagno,sembra pazza con quei capelli.
Elisa:"Non riesco a stirare questi benedetti capelli.. ti rendi conto?"
Dice allibita.
E:"Non ne parliamo. Eli sei pronta?"
Elisa:"Si possiamo andare,c'è Marcello che mi aspetta agli studi."
E:"Va bene,andiamo."
Usciamo di casa e saliamo in macchina. Guida lei. Io guardo fuori dal finestrino. Immagino le sue labbra dolci e sottili sulle mie.. mi mancano tanto.
Elisa:"Ti manca,vero?"
Mi giro verso di lei.
E:"Tanto.." -Abbasso la testa-
Elisa:"Dai che sta ritornando."
Annuisco con un piccolo sorriso.
Elisa:"Rivedervi insieme mi rende felicissima,madonna.. ancora non ci credo eh.. ce ne vorrà di tempo per riprendermi."
Io ridacchio.
E:"È così assurdo?"
Elisa:"Lo dici anche Brownie?" -Ride-
In realtà ha ragione,anche se siamo ritornati insieme l'anno scorso,ormai anche questa volta doveva essere argomento "Stefano" chiuso e invece è una ferita che tende sempre a riaprirsi.. l'uomo che mi fa bene al cuore e allo stesso tempo male.
E:"Anche tu e Marcello eh! Chi se l'aspettava Elí."
Elisa:"In effetti.." -Ridacchia-
Dopo circa venti minuti arriviamo agli studi Mediaset. Sempre qui. La mia "seconda" casa. Ci dirigiamo all'interno degli studi e vediamo Gabri e Marcello che parlano tranquillamente. Hanno un giornale in mano.
E:"Buona sera!" -Sorrido-
Nascondono immediatamente i giornali dietro la schiena e li guardo stranita.
Elisa:"Qualcosa non va?"
Gabri:"E che ci fate voi qua? Già?"
Marc:"Non è presto,no?"
E:"Siamo coach,oh! Svegliatevi.."
Elisa:"Amore ma.."
Marc:"Vabbè,io e Gabri dobbiamo andare."
E:"Cos'hai dietro la schiena?"
Gab:"Chi? Noi? Ma quando mai." -Ridacchia-
Elisa corre a prendere qualcosa dietro la schiena di Marci e mi rendo conto che è un giornale. Mi guarda scioccata e poggia il suo giornale al petto.
Elisa:"Ehm.. tesoro io ho le prove! A dopo."
E:"Vieni qua! Subito!"
La fermo. Inizio ad innervosirmi. Sono tutti agitati e nervosi per qualcosa che probabilmente non vogliono che io sappia.
E:"Dammi quel giornale,dai".
Lo prendo velocemente e vedo in prima pagina la sua foto.
-De Martino. La nuova fiamma è Gilda Ambrosio?-
C'è lui con questa ragazza. Camminano tranquillamente,come se niente fosse. Mi va il cuore in gola,non reggo più niente. Basta Stefano,basta gossip,basta lui.. non ne posso più. Lancio il giornale in aria.
E:"Mi fa schifo!!" -Urlo arrabbiata-
Corro velocemente in camerino,apro la porta e la richiudo con rapidità. Butto i trucchi a terra e le altre cose..
E:"Perché.. Stefano.. perchè!"
Mi siedo a terra con le mani nei capelli ritornando a piangere. Io ci ho creduto davvero,ancora una volta..
Lui mi ha dimostrato.. mi ha scritto una lettera. Non è possibile!
E:"Stronzo,coglione,non farti vedere mai più!" -Urlo piangendo-
La foto era chiara,tutto chiaro. Lui l'abbraccia,lei sorride. Mi ha ingannata ancora una volta.
E:"Io ti amo! Perché mi fai questo... perché amore mio... perché." -Piangendo-
E:"Ti amo da morire.." -Piangendo-
Mi sento esattamente come anni fa,delusa e ferita. Imparerò a non fidarmi delle persone,a non farmi illudere ancora da uno stronzo di merda. Sento bussare al camerino.
E:"Avanti." -Dico distrutta-
La porta si apre è davanti c'è Maria. Lei sa della nostra storia,di quello che avevamo costruito di nuovo.. ancora. Ha il giornale tra le mani.
Maria:"Emma!!"
Mi guarda con tristezza. Alzo la testa.
E:"Scusa Maria se ho urlato,davvero. Non era mia intenzione."-Dico singhiozzando-
Maria:"Ma sei scema,figurati. Sei come una figlia,questa è casa tua. Che ha fatto lo stronzo?"
Riesce a farmi spuntare un piccolo sorriso. Riesce sempre a rallegrami in un modo o nell'altro.
E:"È uscito con un'altra. Chi è questa? Una notte e via,no?"
Maria:"Ascolta,tu devi sentire quello che ha da dirti Emma. Non hai la certezza che sia vero.. può essere tutto e nulla. Devi ascoltare Stefano."
E:"Io non lo voglio ascoltare,non c'è la faccio"
Appoggio la testa sul mobiletto e piango disperatamente.
Maria:"Adesso calmati e stai tranquilla. Va bene? Vado a prenderti una camomilla".
E:"Grazie." -Le sorrido-
Mi accarezza la guancia ed esce dal camerino.
Ore 18:00. Parla Stefano De Martino
Tra poche ore c'è la registrazione di amici. Sono quasi arrivato a Roma e non vedo l'ora di rivedere la mia bionda,la mia Emma. Mi è mancata così tanto in questi giorni... non ho avuto la forza di fare niente. È stato mio figlio a consolarmi.. lui ha già capito tutto della vita,della mia vita.
Giro a destra e vedo in lontananza gli studi Mediaset. Squilla il cellulare e rispondo. È Marcello. Eccolo qua,cominciamo. Mi è mancato un sacco non ascoltare la sua voce di prima mattina nelle orecchie.
S:-Pronto? Marci.-
Marc:-Ste,dove stai?-
S:-E sono quasi arrivato.-
Marc:-Mi vuoi spiegare chi cazzo è sta Gilda?-
S:-L'amica di Adelaide a Milano.-
Marc:-E che ci facevi tu con lei? State su tutti i giornali.-
S:-Non mi dire che Emma ha visto le foto.-
Marc:-Peggio. Ha distrutto mezzo camerino e non ti vuole vedere più.-
S:-Ma stai scherzando?-
Marc:-Ho la voce di uno che sta scherzando imbecille.. muoviti.-
Chiudo la chiamata. Ci mancava solo questa. Adesso vengo accusato di un qualcosa che non ho fatto. Per spiegarlo ad Emma non è facile,lei è testarda e quando le viene fatto qualcosa non ti ascolta. Gilda.. è una vecchia amica di Adelaide,è napoletana,ma per vari impegni vive a Milano.. si sono conosciute li. Ieri mia sorella mi ha chiesto di andarla a prendere in stazione e l'ho portata a casa di mia sorella e la mia famiglia. Parcheggio la macchina e scendo subito.
Parla Emma Marrone
Cammino per gli studi di amici con Maria,è riuscita a calmarmi.. anche se sono molto agitata e distrutta. Quei giornali non mi piacciono,non voglio vederli..
Come ci si sente a vedere il tuo uomo accanto ad un'altra in prima pagina su un giornale? In passato con Giulia,Belen e adesso questa. Perché non ha mai avuto le "palle" di lasciarmi di persona.. l'ho sempre fatto io. È un coglione.
Improvvisamente lo vedo davanti ai miei occhi,ha un giubbino di pelle. I suoi occhi.. le sue labbra.. mi scende una piccola lacrima.
S:"Amore.."
E:"Amore?"
Ridacchio,voglio restare calma.
Maria:"Stefano non peggiorare la situazione."
S:"Ma che è successo?"
E:"E tu me lo chiedi anche? Tu sei un uomo senza palle! Non riesci a dirmi che stai con un'altra.. non cambi mai Stefano e io ci casco sempre. Tu mi hai tradita di nuovo,tu lo farai sempre! E io ti amo così tanto che farei qualsiasi cosa pur di stare con te! Non mi merito di averti al mio fianco." -Urlo piangendo-
S:"Gilda è l'amica di mia sorella!" -Urla-
E:"Tutte amiche sono! Anche Belen era la tua migliore amica,stronzo!" -Urlo-
Abbassa la testa.
S:"Ma sai che c'è? Come possiamo stare insieme se per ogni cosa dubiti sempre che io possa tradirti?" -Urla-
E:"Che cazzo urli Stefano! Sono io quella arrabbiata,sei un coglione di merda e non voglio vederti mai più!"-Urlo piangendo-
Mi tremano le mani,i miei occhi sono pieni di lacrime e rossi.
Maria:"Stai zitto Ste,per favore.. e tu Emma basta! Rischi di sentirti male."
Improvvisamente corrono anche Marcello,Elisa,Elodie,Alessio,Lele e Gabriele.
Gab:"Emma.."
Alessio:"Che è successo oh."
Ste corre via in sala relax e sbatte la porta.
Parla Stefano De Martino.
Corro in sala relax e butto le tavola e le sedie in aria. Strappo la mia camicia e cado a terra. Inizio a piangere,come un ragazzino. Mi manca così tanto che voglio averla al mio fianco tutti i giorni della mia vita. Era arrabbiata,incazzata.. piangeva e aveva le mani tremolanti. E io sto per crollare.. lei ha ragione: sono un uomo senza palle,un coglione che non è in grado di dirle quanto la ama è dimostrarglielo. Vedo entrare Marcello con Alessio.
S:"Lasciatemi solo per favore."
Ho le mani sul viso e piango.
Alessio:"Tu mo ci ascolti."
Marc:"Guarda come si è ridotto.. mannacc."
Si siedono di fronte a me.
Marc:"Sei sicuro che tu non hai fatto niente con questa?"
S:"Neanche voi mi credete più.. che parlo a fare."
Marc:"È una domanda,rispondi."
S:"Ma si scem? Secondo te in queste condizioni sono capace di tradire Emma?"
Alessio:"Vabbè,lascia stare. Comunque tu devi parlargli dopo,non può finire così".
S:"È capace di tirarmi qualcosa appresso."
Marc:"Il minimo."
Alessio/S:"Marcè!!!"
S:"Questi so gli amici."
Marc:"E che vuoi da me. Comunque stiamo cercando di far parlare Emma con Adelaide."
Alessio:"Tu mo alzati e preparati per la registrazione di stasera."
S:"Non ce la faccio."
Marc:"Devi! Muovt."
S:"Non mi ha neanche guardato,non ho baciato le sue labbra.. non ci siamo salutati come dovevamo. Io non sono niente senza di lei."
Marc:"Capirà,stai tranquillo. Adesso alzati."
Alessio:"T vuo movr o sce!" (Ti vuoi muovere scemo)
Marci mi prende il braccio e Alessio l'altro. Riesco ad alzarmi.
Ore 19:30. Parla Emma Marrone
Sono in camerino,sono riuscita a calmarmi.. anche se sarà difficile questa sera. Voglio solo tornare a casa e non vedere nessuno. Elisa e Elodie mi stanno aiutando tanto ultimamente e non so come ringraziarle. Riescono sempre a strapparmi un sorriso.
Elodie:"Non vuoi parlare con Ady?"
Elisa:"Devi parlargli".
E:"No! Lei non sa niente di noi. Non parlatemi di Stefano perché mi incazzo."
Elisa:"Va bene,cambiamo argomento. Scegliamo il vestito di questa sera."
Elodie:"Sta arrivando Alessandra,ha visto la notizia sui giornali."
Elisa:"Elo!!" -La fulmina con lo sguardo-
Elodie:"E scusate oh!"
Io ridacchio. In questo momento così brutto riesce a farmi ridere. Apro l'armadio e scelgo un vestito. È nero,molto elegante. Lo indosso velocemente.
Elisa:"Vi piace questo?"
Mostra un vestito simile al mio,dal colore blu.
Elodie:"È stupendo."
E:"Si è vero."
Bussano alla porta e corro ad aprire. È Alessandra.
Alessandra:"Buonasera! Emma,cos'è successo?"
E:"Non voglio parlarne tesoro."
Alessandra:"Tu non vuoi,Ste neanche."
Elodie:"Seh annamo bene." -Ridacchia-
E:"È un co.."
Alessandra mi tappa la bocca con le mani.
Alessandra:"Va bene,ho capito. Dopo ne riparliamo. Siete pronte?"
E:"Mancano le truccatrici."
Le vediamo entrare.
Elisa:"Ah,eccole. Buona serata ragazze."
Xx:"Anche a voi."
Elisa:"Iniziate pure con Emma".
Mi siedo sulla sedia e iniziano a trucccarmi. Passano la sfumatura sull'occhio e il lucida labbra.. abbastanza chiaro. Allo stesso tempo c'è l'altra ragazza che stira i miei capelli. Sento un vuoto dentro,come se mi mancasse qualcosa. Mi manca lui tanto. Continuo a fissare quella foto sul giornale. Non so se credergli,ma sembrava sincero. Adesso sono confusa e non me la sento di vederlo e parlarne. Dopo aver finito,mi alzo dalla sedia e mi guardo allo specchio.
E:"Vi aspetto fuori."
Eli:"Va bene tesoro".
Esco dal camerino e lo vedo nei corridoi. Lui mi guarda,ha gli occhi lucidi e rossi. Ha già pianto. Lo guardo con disprezzo e lentamente vedo Veronica Peparini avvicinarsi.
Veronica:"Buonasera teso! Come va?"
E:"Si bene."
Veronica:"Se come no. Andiamo di la? Parliamo un po',se ti va".
E:"Va bene." -Sorrido-
Ci dirigiamo in sala relax e ci sediamo su un divano.
Veronica:"Che mi racconti?"
Lei non sa di me e di lui.. nessuno ancora. Neanche il pubblico. Lo scoprirebbero anche i miei genitori e non voglio questo.
E:"Cosa vuoi sapere?" -Ridacchio-
Veronica:"Ho notato molto feeling con Ste ultimamente. È successo qualcosa o siete ritornati ad essere amici?"
E:"Siamo ritornati insieme,anzi,eravamo."
Lei sorride.
Veronica:"Ma stai a scherzá? E tu me lo dici così?"-Sorride-
E:"È tutto complicato,ma allo stesso tempo bello."
Sorrido leggermente.
E:"Ci mancava solo una foto su uno stupido giornale".
Veronica:"Che ha fatto il cretino?"
E:"Era con una ragazza a Milano. Lui dice che è l'amica di sua sorella Vero,ma io non so se credergli.. ha fatto tante cavolate in passato che ancora sono una ferita aperta."
Veronica:"Lo so,hai ragione. Ma il tuo cuore cosa dice? Ha mentito stavolta?"
Scuoto la testa.
E:"No,era sincero. Ma ho paura di fidarmi ancora.. ho paura di essere tradita. È la mia paura più grande."
Veronica:"Sono sicura che stavolta non lo farà,ascolta quello che ti dice il cuore e non sbaglierà.."
Lei sorride. Oltre ad essere un'insegnante di ballo,insegna anche sulla vita. Le voglio bene. Ci abbracciamo.
E:"Grazie."
Sciolgo l'abbraccio dopo vari secondi.
E:"E tu? Cosa mi racconti?"
Arrossisce.
Veronica:"Mamma che caldo".
Scuote le mani avanti e indietro. Io rido.
E:"La Peparini è innamorata!"-Affermo ridendo-
Veronica:"Che ti ridi,guarda che è na cosa seria oh".-Ridacchia-
E:"Chi è il fortunato?"
Veronica:"Non credere che io sia pazza."
E:"Mi spaventi." -Ridacchio-
Veronica:"Eh,direi.. non mi è mai successo di innamorarmi di.. ecco.. vabbè. È Andreas."
Resto ferma,scioccata,cercando di realizzare del tutto. Andreas!?
E:"Andreas... il nostro Andreas?!"
Veronica:"Oh!! Quello uno ce ne sta... per me!" -Ride-
E:"Ti sei innamorata di Andreas?"
Veronica:"È da un anno ormai. Poi lui è bellissimo,dolce,simpatico... muscoloso!!"
Ridiamo.
E:"Si è vero. Ma lui lo sa?"
Veronica:"Ma che ne so,non me parla mai dei suoi sentimenti. Solo che quando stiamo insieme in saletta,mi guarda con i suoi occhi meravigliosi che io poi muoio."
E:"Siete meravigliosi insieme. Avrete modo di parlarne fuori?"
Veronica:"Si tesoro. Ci spero."
Annuisco sorridendo.
Veronica:"E tu stai tranquilla con Ste che si sistemerà tutto. Siete bellissimi e vi amate."
Sentiamo la voce della redazione.
Redazione:"In onda tra 10 minuti."
Veronica:"Già se inizia? Vabbè,ci vediamo dopo."
E:"A dopo." -Sorrido-
Esco dalla sala relax e mi dirigo dietro le quinte. Arriva Elisa.
Elisa:"Emma ecco l'auricolare".
Me lo porge.
E:"Grazie Toffie!" -Sorrido-
Elisa:"In bocca al lupo Brownie."
E:"Anche a te Eli!" -Sorrido-
Lei va dall'altro lato. Io ed Eli siamo così,due sorelle dell'anima. Siamo avversarie in questo contesto,ma il legame è così forte che ci unirà sempre. L'ansia ritorna,per tanti motivi. Per la registrazione e anche perchè faremo il "Chi inizierà" e ci sarà Ste. Manca poco alla fine di quest'edizione mi sento triste perché so che mi mancherà tutto questo.. condividere i miei giorni in casetta,io ed Elisa insieme,tutti i giorni in questo studio.. sarà tutto diverso. Vedo arrivare i miei bianchi: Mike,Thomas e Sebastian. Manca Shadyna e si sente molto la sua mancanza.
Mike:"Buonasera!"
E:"Buonasera bianchi,ammazza che fighi oh." -Piccolo sorriso-
Thomas:"Anche tu eh."
Seba:"Infatti."
Ridiamo.
E:"Grazie. Facciamo l'imbocca al lupo che è più importante."
Uniamo le nostre mani e urliamo in segno di fortuna e di vittoria.
Maria:"Buona sera a tutti e benvenuti all'ottava puntata del serale di amici. La squadra bianca e la squadra blu."
Entriamo in studio e percorriamo il corridoio sorridendo. Inizio a cantare la sigla insieme alla Toffie. Andiamo al centro dello studio cantando e uniamo le nostre mani.
Maria:"Emma!"
Il pubblico urla e ringrazio. È lo stesso pubblico che mi accompagna dal 2010,ad amici 9 e questo è un regalo immenso sapere che ci sono ancora tante persone che mi seguono. Non riuscirò mai a dire grazie perché non sarà mai abbastanza. Ritorno al mio solito posto e mi siedo.
Parla Stefano De Martino
Sono dietro le quinte degli studi. È seduta sulla poltrona della squadra bianca,non smetto di guardarla. Mi mancano i suoi baci e lei. Mi manca il respiro. Sono innamorato di lei. I nostri sguardi si incrociano.. i suoi occhi,i suoi capelli. Quanto è bella stasera. Sento un peso addosso. Mi giro e sono i cretini dei miei amici.
S:"Ma che state facendo?"
Marc:"Ste,Gabriele non può ballare".
S:"Che significa? Che è successo?"
Alessio:"L'intelligente,è caduto dalle scale."
Mi viene da ridere,poi ritorno serio.
Gab:"M fa mal a cosc!" (Mi fa male la gamba)
Alessio:"T vuo mettr stu ghiacc." (Ti vuoi mettere il ghiaccio?"
Gab:"E nu mument Ale!" (Un attimo Ale)
Rido.
S:"Maro che disastri."
Marc:"Appoggia sta gamba sullo sgabello."
S:"Gabri ma ti fa male?"
Gab:"No Ste,fa bene! Che dici?"
Ridiamo.
S:"E mo come facciamo?"
Marc:"Io non so se verrà sostituito ora."
S:"Dobbiamo avvisare Maria".
Alessio:"Facciam na cos,vado io in ufficio dalla redazione".
Marc:"Si vai."
Parla Emma Marrone
Entrano gli strumenti per il primo chi inizierà. Si tratta di cantare,l'abbiamo già fatto altre volte. Ci divertiamo tanto io e la mia "socia". Entrano Marcello e Ste.
Divento rossa in viso,appena lo vedo. È in camicia. Cazzo se è bello..
Sorrido felice.
STAI LEGGENDO
Amici 16•Emma & Stefano
RomancePrologo• Emma Marrone & Stefano De Martino• Emma Marrone & Stefano De Martino,dopo un anno da Amici 15,si rincontrano li,in quella scuola dove tutto è iniziato,ma anche finito. AMICI 16. "A volte la testa racconta cose diverse dal cuore. A volte...