finale

938 43 7
                                    

ho voluto scrivere questo piccolo discorso per ringraziarvi di tutti i voti e commenti che avete lasciato su questa fanfic! onestamente, non pensavo potesse sul serio raggiungere questo traguardo. certo, rispetto a molte altre fanfic, la mia è solo una macchiolina. ma non m'importa, sono felice lo stesso! avrei potuto sviluppare maggiormente la storia, creare sottostorie e svilupparle meglio. avrei potuto rendere la trama più avvincente, ma quest'anno per me è abbastanza complicato e non ho avuto tempo di scrivere e pensare alle mie storie. data la mia assenza e i pochi aggiornamenti, ho perso molti lettori, ma ho deciso di continuare lo stesso perché tengo a questa mini-fanfic. spero vi sia piaciuta lo stesso, nonostante tutto, e che vi sia piaciuta interamente; dall'inizio fino alla fine! il finale un po' si era intuito, certamente non poteva essere felice. non sono una tipa dai finali felici, mi dispiace, haha.

comunque, se non avete niente da fare e volete leggere altro di mio, vi lascio i nomi delle mie fanfic qui sotto + l'incipit!

DOLLIFICATION ㅡ MYG + PJM
incipit: come ci si sente quando, ad un certo punto, la tua cotta più grande si rivela essere un pazzo?

la fanfic è una yoonmin ispirata al manhwa killing stalking. è angst, soft smut, splatter. tratta di una relazione malata tra i due protagonisti. enjoy!

──

CLASS 7B ㅡ BANGTAN BOYS [COMING SOON]
incipit: min yoongi entra nella bighit academy sotto il nome di sua sorella. riluttante accetta l'offerta, dato che sua sorella avrebbe voluto che lui ci andasse, ma qui inizia una prova: lui deve comportarsi come sua sorella, visto che la notizia della sua morte era conosciuta solo nella sua famiglia.

la fanfic è una min yoongi x bangtan boys. è una traduzione. tratta di argomenti come il gender bender. attualmente mi sta piacendo molto tradurla!

──

OUR STORY ㅡ KTH + JJK
incipit: «ti ho portato a vedere le stelle: sorridente ho alzato gli occhi verso il cielo e, quando mi sono voltato, sul mio viso si è formata un'espressione di dolore. tu non c'eri più, e io non potevo far nulla per riaverti un po' qui con me»

la fanfic è una taekook, abbastanza corta ma dai capitoli lunghi, a cui io tengo molto. sarebbe, in teoria, un regalo per i miei lettori. ma non so ancora se pubblicarla, perché magari non potrebbe piacere. vedrò cosa fare, comunque!

dunque, queste sono tutte le fanfic. colgo l'occasione per dirvi che ho anche un cover shop aperto, in caso qualcuno avesse bisogno di qualche cover per le proprie storie.

have a great day, bye bye! ☆ミ

can you see me? | yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora