A differenza delle sere precedenti non riusciti a riposarmi bene, diciamo che ho avuto il sonno un po' turbato, molto probabilmente sarà perché incontrerò i genitori di Ben.
Ricordo ancora quando il primo giorno l'ho visto tornare a casa con la limousine; subito ho pensato che fosse solo un fighetto snob, ma alla fine si è rivelato un ragazzo dolcissimo e timido, ovviamente il mio contrario.
Sperati con tutta me stessa che le prove durassero un'eternità, ma a quanto pareva oggi avevano voglia di volare. In men che non si dica ci ritrovammo a fare la pausa pranzo. Cercai di mangiare, ma lo stomaco mi si era chiuso da quanto ero agitata.
- Non hai fame? – mi chiese Jenny preoccupata
- Non molta... sta sera conoscerò i genitori di Ben, e diciamo che ho paura di fare una figuraccia... lo sia come sono fatta –
- Mad non ti preoccupare, andrà tutto benissimo, sei un'attrice , se vedi che te la vedi brutta inizia a recitare – disse lei noncurante
- Sei molto d'aiuto – sbottai iniziando a mangiare
- Quanto sei testarda... ascolta andrà tutto bene, lo so che il fatto che possano essere ricchi ti metta in soggezione, è normale. ... anch'io avrei paura a ritrovarmi di fronte due snob del cazzo, ma a giudicare da Ben, non penso proprio che saranno cos...- la interruppi
- A quello avevo già pensato, l'unico problema penso che sia il mio aspetto - ammisi indicandomi i capelli – insomma ammettiamolo, sembro un po' un pagliaccio con i capelli mezzi verdi – sospirai amareggiata
- Chi sei tu? Cosa ne hai fatto di Mad – ribatté terrorizzata, la guardai torvamente poi sbuffando continuò – ascolta, lo so quanto ci tieni a lui, ma per questo non devi lasciare che ti cambi, sei perfetta così e i suoi genitori ti adoreranno con i capelli verdi o meno... e poi se proprio vuoi andare sul sicuro, visto che ti vedo molto scoraggiata fatti lo chignon –
- Sì mi sa proprio che farò così – risposi poco convinta .
Una volta finite le prove, mi precipitai verso l' albergo e iniziai a cercare un abito da indossare per la cena . Stavo andando nel panico, tra tutti gli abiti che avevo portato non sembrava ce ne fosse neanche uno decente; stavo per optare per andare al centro commerciale quando mi arrivò un messaggio.
Con grande sorpresa scoprii che il messaggio arrivava da J , "apri la porta", aggrottai la fronte poi incuriosita aprii la porta della camera e in mezzo al corridoio trovai una scatola verde smeraldo, la presi e la aprii.
Sembrò quasi che il Signore avesse ascoltato le mie preghiere, o meglio sembrava che J mi avesse sentito; dentro alla scatola c'era un abito di pizzo rosso a maniche corte, la vita era circondata da una cintura di cuoio dello stesso colore e da lì la gonna scendeva leggermente rigonfiata fino al ginocchio; frugando nella scatola trovai anche una colonnina che come ciondolo aveva un rombo con dentro una J. Risi , quanto è vanitoso, pensai... provai immediatamente l'abito, mi stava da Dio.
"grazie mille è stupendo... e poi la collana è un tocco di classe !!! Xoxo"
" non dirlo neanche tesorino, indossala la collana non tutti hanno la fortuna di averne una come la tua... a presto zuccherino . J."
Ridacchiai appoggiando il telefono sul letto poi finii di prepararmi, acconciai i capelli in uno chignon molto formale, e cercai di nascondere i capelli verdi nel migliore dei modi. Una volta pronta mi specchiai, ero pronta... fisicamente, mentalmente non lo so... stavo per uscire quando per fortuna mi ricordai di indossare la collana.
STAI LEGGENDO
Mad Princess
FanfictionVi siete mai chiesti come potrebbe essere la figlia del Joker e Harley Quinn? Beh ecco, Madison Lucy Quinzel è sempre stata una ragazza apparentemente fuori dall'ordinario, ma d'altro canto come biasimarla; la sua vita non è mai stata un granché. L'...