Parte 3

335 9 0
                                    

Mentre andavano verso casa di Brenda, Steven era particolarmente silenzioso,cosi' lei decise di dirgli "va' tutto bene?" lui si volto' e le disse "si,certo scusami sono un po' silenzioso perche' prima ho avuta una piccola discussione con Melissa,tutto qua" lei guardo fuori dal finestrino e penso' -c'e' sempre lei di mezzo- Brenda volle azzardare una domanda,cosi' dalla sua risposta poteva capire se doveva ancora andatgli dietro oppure lasciar perdere molto a malincuore,"posso farti una domanda?" lui la guardo' e gli fece segno di si' con la testa cosi' prese coraggio e inizio' a dirgli "per curiosita',Melissa e' la tua fidanzata?" lei abbasso' la testa per non far vedere che mentre faceva la domanda si era vergognata un po',lei noto' che Steven non le dava la risposta,ma si accosto' vicino ad un ristorante e le disse "vieni a cena con me e rispondero' alla tua domanda" e la guardo' molto sensualmente,Brenda lo guardo' e gli disse "ok", pero' aveva una gran voglia di stringerlo a se' e baciarlo,ma doveva resistere,scesero dall'auto ed entrarono nel ristorante,li fecero accomodare in un tavolo appartato e iniziarono a guardare il menu',venne il cameriere a prendere le ordinazioni,presero del vino bianco che l'oste gli verso' ad entrambi,quando ando' via Steven la guardo' sorridendole e le disse "come mai vuoi sapere se Melissa e' la mia fidanzata?" lei arrossi' e penso' di dirgli che era cotta di lui, pero' ci ripenso' e gli disse "cosi' tanto per sapere, oggi ho visto anche che vi eravate baciati...tutto qua" arrivo' il cameriere con le loro ordinazioni e quando si allontano' Steven le disse "be' come hai potuto ben notare,e' stata lei che mi ha baciato,perche' aveva visto te entrare in ascensore, e non dirmi che non avevi guardato" lei mise un gambero fritto in bocca cosi' poteva evitare di parlare e soprattutto di guardarlo,pero' noto' che lui la guardava sempre anche mentre mangiava,Brenda si sentiva molto in imbarazzo, sperava che lui non lo capisse pero' vedeva che sorrideva quindi lo aveva capito, bevve del vino e gli sorrise quando vide che lui era divertito nel guardarla tant'e' che gli chiese "sei in imbarazzo Brenda,perche' ti vedo un po' rossa" lei arrossi e gli disse "deve essere il tipo di vino,sento una caloria incredibile" si misero a ridere pero' Brenda non sorrise piu' quando vide un volto conosciuto entrare nel ristorante era Melissa con degli amci,li vide e si diresse subito al loro tavolo e con tono altezzoso si rivolse a Steven dicendogli "Steven,tesoro ti porti la segretaria a cena fuori?" lui si volto' e gli disse subito con tono deciso "ciao,comunque lei oltre ad essere la mia segretaria e' anche una mia amica,quindi ti prego di scusarti" lei si volto' verso Brenda e non parlo',Brenda si senti' un pesce fuor d'acqua e disse rivolgendosi a Steven "grazie per la cena e del passaggio,io abito qua vicino ci vediamo in ufficio" Steven rimase sbalordito di cio' che aveva sentito e gli era dispiaciuto tant'e' che quando vide Brenda uscire dal ristorante si volto' molto adirato verso Melissa e gli disse "sei una stronza quando ti comporti cosi'" e lascio' anche lui il ristorante dopo aver pagato il conto,quando usci' non vide da nessuna parte traccia di Brenda cosi' prese l'auto e ando' a casa,quando Brenda vide l'auto di Steven andar via usci' dal vicolo dove si era nascosta non voleva farsi vedere in lacrime,cosi' si avvio' verso casa mentre era iniziato anche a pioggierellare,quando arrivo' trovo' Steven davanti al portone e quando la vide le ando' incontro dicendole "ti prego di accettare le mie scuse per il comportamento che ha avuto Melisa,non so cosa gli sia preso" vide che aveva pianto e continuo' "perche' hai pianto Brenda" lei abbasso' il viso e gli disse "non ho pianto e' la pioggia,comunque accetto le tue scuse,purtroppo devo dirti che tra me e la tua fidanzata e' un antipatia reciproca" lui le si avvicino' era vicinissimo alle sue labbra qundo le disse "non e' la mia fidanzata..." e le sfioro' le labbra con un bacio,Brenda rispose a quel bacio con trasportoe vide che anche Steven la bacio' con passione,fu un bacio lungo e Brenda capi' che Steven voleva qualcosa di piu' come del resto voleva anche lei,si fermo' dicendole "Brenda,aspetta non voglio rovinare il nostro rapporto,scusami,ci vediamo domani,buonanotte" e ando' via lei ci rimase malissimo infatti si tocco' le labbra mentre lo vedeva andare via,e penso' -ma che rovini,porca miseria adesso che mi hai baciato,sparisci, uffa- apri' il portone e sali' si mise subito sotto le coperte e si addormento',pero' fu un sonno molto agitato per Brenda.

Appena arrivo' in ufficio Brenda trovo' un messaggio scritto da Steven e lo lesse "Scusami per ieri sera,ho sbagliato,manchero' per un paio di giorni,quindi se vuoi prenditi qualche giorno libero,a presto Steven" quando fini' di leggerlo si sedette sulla sedia e le vennero le lacrime agli occhi,quando senti' aprire le porte dell'ascensore vide uscire Lisetta che le ando' incontro dicendole "stamani ho visto Steven con la strega, come stai?" lei la guardo' e Lisetta noto' che aveva gli occhi rossi e le disse "tesoro che e' successo" e Brenda " che deve succedere,ieri sera mi ha baciato e gia' stamattina va via con lei,che stronzo che e'" in quel momento squillo il telefono dell'ufficio di Steven e ando' a rispondere "ufficio del signor Stanfell" lei riconobbe subito la voce femminile che le parlava,"salve Brenda sono Isabel la sorella di Steven come va'" lei gli disse "salve,tutto bene grazie,suo fratello e' partito,quindi lo puo' rintracciare sul cellulare se vuole" quando Isabel le spiego' che cercava proprio lei rimase allibita e le disse "cercava me,come mai?" e cosi' Isabel gli disse "avrei bisogno di te,posso darti del tu?" lei gli disse di si e cosi' continuo' "io e mio marito vorremmo andare a farci una vacanza,e mi farebbe piacere se tu stessi con nostra figlia,a casa dei miei?Sempre se non hai impegni?" lei penso' che le sarebbe servito per passare il tempo mentre Steven era via con quella strega cosi' accetto',si misero d'accordo per quel weekend e Brenda riaggancio',si rivolse verso Lisetta raccontandole della telefonata, e lei gli disse "dai essendo che non lavori ti distrai un po'" si salutarono e cosi' Brenda chiuse l'uffcio e ando' a casa; si sedette sul divano e penso' al bacio che gli aveva dato Steven e si tocco' le labbra dopo si innervosi' quando penso' che era partito con quella stupida,era arrabbiata con lui e penso' -prima bacia me e poi porta lei in viaggio,ed io che ci sto pure male,ma vai a quel paese Steven Stanfell-,si alzo' e ando' a prepararsi qualcosa per cena quando senti' squillare il telefono guardo' il display -Steven- decise di non rispondere e ritorno' in cucina,si penti' subito perche' aveva voglia di sentirlo,voleva richiamarlo pero' dopo si disse che non doveva,ceno' e dopocena richiamo' Steven, prese il telefono e quando stava per rispondere fu lui che chiuse la chiamata,butto' sul divano il cellulare e ando' a letto,rimase sveglia a guardare il soffitto mentre pensava a lui,al suo bacio,si volto' e disse "Steven vorrei tanto averti qua e stare tra le tue braccia" poi prese il cuscino e lo prese a pugni dicendo "invece sei chissa' dove con quella stronza",si addormento' poco dopo.


Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora