Parte 40

146 6 0
                                    

Quando entrarono a casa Brenda disse a Steven "oh,mio dio,che situazione,mi faceva una gran pena Lisetta" lui la guarda e acconsenti' con la testa,si versarono da bere e si misero seduti sul divano,quando Steven la fece girare per le spalle e le fece dei massaggini al collo e le disse "sei molto tesa tesoro,adesso ti rilasso un po'" lei sorrideva,le piaceva sentire quelle mani delicate del suo uomo al collo,Steven inizio' a darle dei piccoli bacetti,quando Brenda si volto' e gli poso' le labbra sulle sue e gli disse "vieni di la'" lui la guarda e vide nei suoi occhi desiderio di averla,ma le disse tenendole le mani "amore,dio solo sa quanto io ti amo e ti desidero,pero' siamo agli sgoccioli della gravidanza,e ho un po' paura" lei gli sorrise e gli dice "va bene,andiamo a letto allora tesoro?" lui la prese per braccia e la tiro' a se',aveva capito che era rimase delusa dalle sue parole,lei gli sorrise e lui la bacio' delicatamente sulla fronte,sulle guance,sul naso e infine sulla bocca,tra le labbra le sussurro "ti amo Brenda",la prese per mano e andarono a dormire,Brenda non si addormento' subito,perche' pensava alla sua amica le dispiaceva,si era proprio presa una cotta per quel Marc,non poteva e non voleva intrommettersi tra di loro erano cose sue,pero' le sarebbe stata vicina,pensava anche alle case che avevano visto lei e Steven la elettrizzava l'idea di andare a vivere in una casa con lui e la loro piccola,la sentiva scalciare e si accarezzava la pancia,la piccola era un po' agitata e lei gli diceva sottovoce "amore resisti stiamo arrivando,finalmente" in quel preciso istante ebbe dei dolori forti e si allarmo',si volto' verso Steven e penso' che se continuavano lo avrebbe chiamato,decise di alzarsi e prepararsi una camomilla,mentre era in cucina e beveva senti' arrivare Steven che le chiese se stava bene e lei lo tranquillizzo' dicendogli "non avevo sonno e mi sono preparata una camomilla,vai a letto amore mio" Brenda non disse nulla a Steven dei dolori che aveva avuto per non farlo preoccupare,pero' aveva deciso che appena si sarebbe fatto giorno  avrebbe chiamato la sua ostetrica,cosi' si tranquillizzava anche lei,poso' la tazza vuota nel lavello e prese per mano il suo amore e andarono a letto,lei si appoggio' al suo petto e poco dopo si addormentarono.

Telefono' alla dottoressa e gli spiego' i dolori che aveva avuto e lei gentilmente gli fece un paio di domande e dipende le risposte di Brenda infine le disse "cara non si preoccupi,queste sono piccole contrazioni,come lei sa ci stiamo avvicinando al nono mese di gravidanza e quindi si inizieranno a sentire,pero' devi calcolarti la distanza di tempo tra l'una e l'altra,quando sono vicinissime corri subito in ospedale,quindi tieni sempre pronta la valigia per te e per la piccola,va bene tesoro?" si salutarono e lei penso' che era meglio che iniziava a preparare l'occorrente per la nascita e cosi' fece,passo' una bella oretta quando la venne a trovare Chantal e si misero a chiacchierare di Lisetta,quando Chantal le disse la novita' della mattina "marc stamattina la chiamata,dicendole che le voleva parlare,pero' sinceramente non so che dirti,lei ci sta malissimo perche' pensava che l'amava come lei ama lui,povero?" e Brenda "gia',che situazione" si interruppe quando senti' squillare il telefono era Steven che le diceva di prepararsi perche' dovevano vedere due villette,cosi' quando chiuse la chiamata disse a Chantal che doveva andare con Steven a vedere le case e le disse "mi mancherai Chantal,pero' puoi venire quando vuoi e lo sai?" e lei "sai ho detto a Lisetta di prenderlo lei questo appartamento,almeno le posso dare una mano con il bambino quando nascera',dove abita lei e' molto distante" lei gli sorrise e le disse ironicamente "vedo che mi stai rimpiazzando subito eh eh eh" si misero a ridere e si salutarono,Brenda scese perche' era arrivato Steven;arrivati nella prima villetta Brenda gli disse "che bella zona,tutti questi prati nei cortili sono bellissimi vero Steven?" lui gli sorrise e scesero dall'auto,era la donna dell'altra volta si salutarono ed entraro,quando furono dentro Brenda senti' la sensazione di amare cio' che vedeva,era una bella casa,pero' non disse nulla voleva visitare anche l'altra magari le dava le stesse sensazioni,noto' che Steven si guardava in giro per la casa e a quanto pare aveva avuto la stessa sua sensazione,andarono a vedere l'altra e Steven chiese a Brenda cosa ne' pensava e lei " quella di prima mi e' piaciuta tantissimo,era bella e luminosa,a te quale piace?" e lui rispose "allora abbiamo la nostra casa,perche' anche a me e' piaciuta quella di prima" si abbracciarono e si scambiarono un bacio,lui ando' dalla donna dell'agenzia e gli disse la loro scelta,cosi' si misero d'accordo per firmare il contratto e consegnare le chiavi,si salutarono,e loro due andarono a brindare in un ristorante.

Mentre pranzavano chiamo' Lisetta e le disse "scusami,se ti disturbo,ma volevo dirti che Marc ha voluto vedermi e mi ha chiesto scusa" lei gli chiese "quindi accetta la tua gravidanza?" lei gli rispose "si,mi ha detto che vuole questo bambino,perche' anche lui mi ama" Brenda gli fece gli auguri da parte sua e di Steven,si salutarono e loro due continuarono il loro pranzo quando Steven le disse "be' adesso possiamo andare a vedere i mobili e la cameretta della piccola che dici?" lei fece segno di si' con la testa e gli disse "si,sono felice amore mio." finirono pranzare e Steven passo' da casa sua per cambiarsi,quando fini' trovo' Brenda che aveva preparato un caffe' in cucina e le disse "sara' bello vivere tutti e tre assieme,sei bellissima con quel pancione" in quel momento vide una smorfia di dolore nel volto di Brenda e si preoccupo',le ando' vicino dicendole "Brenda che succede,stai male?" lei lo tranquillizzo' e a quel punto gli disse della sua chiacchierata con la dottoressa,lui la guardo' serio e le disse "perche' non me lo hai detto,devi dirmi quando stai male Brenda,specialmente adesso che mancano poche settimane al parto,non voglio che succeda niente ne' a te e ne' alla nostra bambina" lei si commosse per le parole che gli aveva detto Steven e lui vedendo la sua reazione l'abbraccio',si scambiarono un tenero bacio quando lui gli disse "andiamo a scegliere i mobili per la nostra casa,amore mio" e lei "si,andiamo Steven".


Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora