Si trovavano in ufficio quando arrivo' Melissa,entro' senza nemmeno bussare accompagnata da un uomo di una certa eta',Steven quando li vide entrare si volto' verso Melissa e le disse con un tono molto infastido "una volta si bussava,hai dimenticato l'educazione a casa questa mattina?" lei lo guardo' con aria di sfida e gli disse "ti ricordo che mio padre e il socio di questa azienda e quindi apro come mi pare,anzi ti dico che qua dentro c'e' qualcun'altra che deve uscire..."e si volto' verso Brenda,quest'ultima le diede uno sguardo di traverso ma si volto' quando senti' suo padre che diceva "cerchiamo di darci una calmata..."si volto' verso Brenda e le disse "signorina gentilmente,puo' lasciarci soli?" lei annui' con la testa e usci' dalla stanza,quando usci' ando' verso il bagno e si scontro con Lisetta "Brenda,perche' piangi,che succede?" lei la guardo' e l'abbraccio' singhiozzando,entrarono in bagno si bagno' il viso e le disse tutto cio' che era successo nell'ufficio di Steven,lei la guardo' e Brenda continuo' dicendole "mi aspettavo che lui prendesse le mie difese dicendo -guarda che e' la mia fidanzata oltre che essere la mia segretaria,non ha parlato nemmeno quando ha detto che ero di troppo" e continuo' a piangere,Lisetta cerco' di consolarla pero' vedeva che era inutile,lei la guardo' e le disse "io non capisco ,perche' davanti a questa strega diventa uno stupido,come posso credere nel suo amore,se appena c'è lei di mezzo tutto va a rotoli....come credo in lui" ,in quel momento sentirono parlare in corridoio e capirono che Melissa e il padre stavano andando via,si puli' il viso e uscirono dal bagno,quando saluto' Lisetta vide Steven che le andava incontro "scusami,per prima,ma hai pianto?" lei lo guardo' in faccia ma abbasso' lo sguardo quando senti' che le stavano salendo le lacrime agli occhi,fece per andare nella sua scrivania quando senti' che Steven la prese per un braccio e la porto' dentro il suo ufficio,la fece accomodare sul divano e le disse "lo so ho sbagliato a prendere le tue difese,pero' credimi che mi ha dato fastidio come ti ha trattata,Brenda per favore dimmi qualcosa,mi fa male vederti cosi'" lei alzo' il viso e lo guardava negli occhi e gli disse "io non posso sopportare piu' di essere trattata cosi' da quella vipera,io non capisco il tuo comportamento dici tanto di amarmi pero' quando c'e' lei,diventi un altra persona" lui la guardo' e gli disse subito "sto capendo male io,ho stai mettendo in dubbio il mio amore per te" e lei "hai capito benissimo" lui si alzo' dal divano e si avvicino' alla finestra,guardava fuori senza dire una parola, lei le si avvicino' e gli disse "non sapevo che suo padre fosse tuo socio" lui la guardo' e le disse "questa azienda apparteneva alla mia famiglia,ma purtroppo mio padre ebbe delle fregature che portarono alla rovina,fece subentrare me pensando che cambiavano le cose,ma da solo non ce la potevo fare,in quel periodo frequentavo Melissa, cosi' suo padre mi propose d entrare in societa',io accettai e cosi' l'azienda inizio' a risalire,pero' lui ha sempre preteso qualcosa che io non posso fare" lei scosse la testa come per dire -cosa- lui continuo' "lui vuole che io sposi sua figlia...ma io amo te" ,Brenda capi' a quel punto perche' lei si comportasse cosi'tanto c'era il papino che pretendeva le cose, lei gli chiese "e tu cosa vuoi fare?" ma non ottenne nessuna risposta da Steven ma lovide che le accarezzava il viso e si volto' dirigendosi verso la porta e la chiuse a chiave,ando' di nuovo verso di lei che si era seduta sulla sedia,la fece alzare e la bacio' con foga,le alzo' la gonna e le sfilo' le mutandine,la poso' sulla scrivania e la fece sua senza tanti preamboli,Brenda ansimava dal piacere e quando finirono lui ancora ansimante le disse "io voglio te,no lei" si baciarono e lei lo abbraccio',quando si rivestirono Steven le disse "ti arrabbi se per questa sera ti riaccompagno a casa?" Brenda ci rimase male quando senti' quelle parole pero' non glielo fece notare e annui' con la testa,uscirono dal palazzo e la riaccompagno' a casa,le diede un bacio e ando' via,Brenda quando lo vide andare via capi' che c'era qualcosa che non andava,sali' a casa e ando' a farsi la doccia.
Verso le dieci le bussarono il campanello,si alzo' subito sperando fosse Steven ma quando apri' vide che erano i suoi amici,Joseph,Chantal e Lisetta,Joseph quando vide la sua espressione gli disse "se vuoi ce ne andiamo?" lei gli fece un sorriso e gli fece segno di accomodarsi e gli rispose dicendogli "no,scusatemi ma e' stata una giornata un po' pesante,non mi disturbate affatto" lui l'abbraccio' e le disse "lo so scherzavo,infatti siamo qui per dirti di andare a vestirti e ci andiamo a prendere qualcosa da bere,non accetto no!Ok?" le disse cosi' perche' vide la sua espressione,anche Chantal e Lisetta la incitarono per andare con loro e cosi' lei gli disse "ma si,andiamo,ho proprio bisogno di svagarmi" e ando' a prepararsi,indosso' un paio di jeans e una maglietta si lego' i capelli e usci' con i suoi amici;entrarono in un locale e fecero le ordinazioni,parlarono un po' di tutto e Brenda noto' che nessuno toccava l'argomento Steven e dentro di lei lo ebbe a piacere,voleva passare una serata tranquilla,lui da quando la lascio' a casa non si fece piu' sentire,in quel momento Chantal le dette un colpetto sul braccio dicendole "hey,sei con noi?" lei gli sorrise e l'amica continuo' "avevamo pensato di andare a vederci un film" e lei " si,perche' no" finirono di bere le loro bevande e andarono al cinema videro che c'era un po' di gente e quindi si misero in fila e parlavano del film che dovevano vedere,Brenda si volto' quando vide passare una macchina che conosceva piu' che bene,era Steven,ma non era solo al suo fianco c'era Melissa,si senti'come se avesse ricevuto un pugno nello stomaco e si volto' verso i suoi amici per vedere se lo avessero visto anche loro,ma noto' che parlavano tra di loro,si volto' di nuovo verso la strada ma vide che l'auto non c'era piu' quindi penso -ha fatto l'amore con me e poi esce con lei- "Brenda,Brenda" si volto' quando senti' il suo nome era Lisetta che le diceva "tutto bene?Dai tocca a noi,andiamo vieni" ed entro' con i suoi amici,videro un film tutto da ridere,ma lei non rideva affatto guardava lo schermo del cinema ma la sua testa era altrove,avrebbe voluto chiamare Steven per chiedergli spiegazioni,ma non lo fece perche' voleva vedere se lui gli diceva il perche' era con lei,quando fini' il film i suoi amici volevano andare a mangiare una pizza ma lei prese una scusa e si avvio' a casa.
STAI LEGGENDO
Il calore del tuo sguardo
Romanzi rosa / ChickLitBrenda, la protagonista ha un amore sfrenato per il suo capo, Steven si accorgera' di lei....leggi per scoprirlo.