Parte 25

119 5 0
                                    

Era mattina inoltrata quando sentirono l'annuncio che li avvisava che tra un paio d'ore sarebbero arrivati a Miami,cosi' si stiracchiarono accarezzandosi e coccolandosi decisero di alzarsi,Brenda corse in bagno dove vomito',Steven le ando' dietro e gli chiese "Brenda che c'e'" lei aveva un volto sfinito,mentre lui dormiva lei vomito' altre due volte e gli disse "forse ieri sera ho bevuto qualche bicchiere di troppo e adesso ne risento,ma va tutto bene tranquillo" lui la aiuto' ad alzarsi e la fece sedere sulla poltrona e gli disse "vado a prendere qualcosa,magari un succo d'arancia,sei troppo pallida" lei gli sorrise e quando vide che ando' via,ando' nell'armadio e prese l'astuccio con il bracciale che gli aveva preso e la lettera che aveva scritto quella notte stessa e glieli nascose in valigia in mezzo ai vestiti,in quel momento arrivo' con del succo d'arancia e delle brioche,la fece sedere e gli diede il succo,dopo un po' le disse "perche' non vai dai miei,io starei piu' tranquillo" lei lo fisso' e gli disse "si,magari arriva Melissa e vedi cosa accade,stai tranquillo tanto ho ancora qualche giorno di ferie e quindi ti prometto che mi riposo,va bene" lui annui' con la testa e dopo continuo' "ti chiamo io stasera Brenda,va bene?" Steven vide che le vennero le lacrime agli occhi e le disse "Brenda..." lei lo fermo' con la mano e gli disse "no,tranquillo,stasera mi chiami,prima devi andare dalla tua fidanzata" fece per alzarsi ma Steven le si paro' davanti dicendole "non complicare le cose ti prego,sto male anche io credimi,e cosa ti ho detto l'altra sera" e lei guardandolo gli disse "lo so cosa mi hai detto l'altra sera,ma so anche che non sara' cosi'" entro' in bagno e quando chiuse la porta senti' che Steven era uscito dalla cabina,passo un'ora quando torno' e le disse che erano quasi arrivati,lei era pronta prese le ultime cose e prima di andare tiro' Steven per il braccio e gli disse "voglio solofarti capire che io ti amo,ed ho paura che se stavolta ti perdo sia per sempre" lui l'abbraccio' e le disse "nemmeno io voglio perderti,sai quanto ti amo Brenda" si diedero un lingo abbraccio e si baciarono,pero' Brenda dentro di se' sapeva che quel sogno era finito.

Scesero insieme agli altri mentre aspettavano che annunciavano lo sbarco,che arrivo' dopo dieci minuti,si salutarono con le coppie che avevano legato di piu',con lo staff,gli animatori e con il capitano che gli disse "io ringrazio voi",scesero dalla nave e videro che c'era un sacco di gente che aspettava i loro parenti che scendevano,appena furono a terra alle loro spalle sentirono una voce che conoscevano entrambi benissimo era Joseph "bentornatiiiiii" si voltarono e lo abbracciarono,c'era anche Lisetta,Chantal e Isabel,appena li vide li abbraccio' entrambi era commossa,anche Brenda si commosse e si abbracciarono a lungo,iniziarono ad avviarsi fuori dal porto e andarono in un bar a bere qualcosa per festeggiare il loro ritorno,i suoi amici sapevano qualcosa che loro sicuramente non sapevano,almeno Brenda si sicuro ma non dissero nulla la vedevano tranquilla e quindi non volevano farla stare male,appena si misero seduti lontani da tutta quella confusione Isabel gli disse rivolgendosi a Brenda "tesoro ti trovo sciupata,sei stata male o Steven ti ha sciupata?" scoppiarono tutti a ridere quando videro che era diventata rossa,Steven l'abbraccio' e le diede un bacio cosi' le rispose "sono stata poco bene,forse qualche bicchiere di troppo,non so" e le sorrise gli fecero tante domande sul viaggio,sui posti  che hanno visto, e Steven gli disse "ragazzi ve la consiglio vivamente e' stata una crociera bellissima, emozionante e abbiamo vinto un premio per una gara in piscina,e siamo stati premiati la coppia piu' bella della nave e vero amore?" lei lo ascoltava e girandosi verso i loro amici gli disse "tutto vero,abbiamo le foto come prova" prese dalla borsa la foto della festa,appena la videro dissero "ma siete bellissimi ed elegantissimi" Isabel si rivolse a lei dicendole "sei un incanto veramente Brenda" e invece Lisetta e Chantal le dissero "stupenda,ma io noto' che nel dito anulare hai qualcosa che brilla vistosamente,ci sono delle novita'?" tutti le guardarono il dito e si voltarono verso Steven che si volto' verso Brenda che aveva abbassato gli occhi e quindi disse "questo anello e' una promessa che ho fatto a Brenda,che faro' in modo di mantenere" ci fu un lungo silenzio quando ci penso' Joseph a romperlo alzandosi e dicendo "brindiamo all'amore,e che tutto quello che voi due desiderate si avveri" Brenda e Steven si guardarono e brindarono e dopo lo fecero con gli altri,si senti' squilla re un telefono e tutti si voltarono verso Steven veniva il suono dalla sua tasca e disse "vorrei tanto non rispondere" capi' subito chi fosse e infatti era Melissa che gli diceva che tra una mozz'oretta sarebbe stat nel suo appartamento,quando chiuse il telefono disse rivolgendosi a Brenda "devo andare,ti chiamo piu' tardi,promettimi che ti riposi e he stai tranquilla" lei aveva gli occhi lucidi e annui' con la testa lo accompagno' fuori e si scambiarono un lungo bacio,Steven l'abbraccio' e quando vide uscire sua sorella se ne ando' assieme a lei,Brenda rientro' molto triste e le sue amiche le dissero "dai,tranquilla si aggiustera'tutto" lei annui' sorridendole e cosi chiese a loro di accompagnarla a casa "ho bisogno di riposarmi un po'" si avviarono alla macchina e la portarono a casa,Joseph le sali' le valigie e gli altri sacchetti e le disse "tutto bene?" lei lo guardo' e gli disse "se ti direi di si,mi crederesti?" lui fece cenno' di no con la testa e lei disse "quindi,che posso dirti" lei la abbraccio' e le disse "chiamami se hai bisogno va bene piccola?" lei annui' con la testa e lui gli disse "stasera ti aspettiamo da Chantal,una serata tra vecchi amici ti va'?" lei gli sorrise e non voleva deluderlo,anche se avrebbe preferito stare da sola nel suo letto a pensare il suo Steven,cosi' gli rispose "va bene,a stasera Joseph",si salutarono e lei si chiuse la porta alle spalle,lascio' tutto in soggiorno e ando' in camera da letto a distendersi,in quel momento le arrivo' un messaggino di Steven che c'era scritto "ti amo...tuo Steven" lei sorrise e gli scrisse "ti amo anche io amore mio,grazie per le belle giornate passate assieme,non le dimentichero' mai" lo invio' e immediatamente ricevette la sua risposta " nemmeno io amore mio...nemmeno io,a piu' tardi".

Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora