Parte 24

126 6 0
                                    

Portarono i secondi e nuovamente si sedettero,ci fu il fidanzato di una coppia del loro tavolo che disse "tra un pasto e l'altro e i balli,stiamo facendo jogging" si misero tutti a ridere,Brenda bevve il vino che aveva nel bicchiere era assetata e Steven la guardava e le sorrideva dicendole "ti amo" lei gli strinse la mano e gli disse "ti amo anche io",in quel momento arrivarono i giudici al loro tavolo e fecero alzare ogni coppia,appena votarono li ringraziarono e se ne andarono proseguendo per altri tavoli,le altre coppie stavano mangiando e Brenda chiese a Steven "scusami devo andare al bagno" lui gli fece segno di accompagnarla e la fidanzata di un altro ragazzo gli disse "aspetta vado io,cosi' approfitto" e si misero a ridere,ma non furono le sole anche le altre donne del tavolo si unirono a loro e un ragazzo disse "dai ragazzi siamo soli,brindiamo a noi uomini" e le ragazze compresa Brenda videro come brindavano e ridevano cosi' si misero a ridere anche loro avviandosi alle toilette,quando furono dentro Brenda vomito' si senti' mancare e quando usci' dal bagno la fidanzata del ragazzo scherzoso le chiese "stai bene?" lei annui' e gli disse "non dire niente al mio fidanzato,non voglio farlo preoccupare" e lei "ma che scherzi,scusami non e' che per caso sei incinta?" Brenda la guardo' e sicura di se' gli disse "no,non posso averne" e le sorrise quando vide che la ragazza si era pentita di quella domanda,aspettarono le altre e ritornarono nel salone e videro che i loro fidanzati ballavano in pista con le danzatrici del ventre e Brenda disse alle altre "ma tu guarda,quando le gatte non ci sono i topi ballano" e si misero a ridere e un'altra disse "adesso invece brindiamo a noi donne,e di quanto siamo fortunate a trovarci qui stasera" brindarono tutt'e' assieme,quando sentirono la voce dell'animatore che diceva "scusate fidanzate,dove siete,qui i vostri fidanzati ballano con altre donne?Se volete ci sono io qui per voi" si guardarono e si avviarono in pista a riprendersi i loro uomini,appena le videro fecero la scena del perdono e dopo si abbracciarono,le altre coppie erano sedute che applaudivano, Steven e Brenda si diedero un grande bacio e andarono al loro tavolo,finirono con i secondi e quindi ci fu l'annuncio che c'era il verdetto delle tre coppie vincitrici erano tutti intenti a sentire i nomi "la terza coppia classificata sono i signori Lagerback" ci fu un lungo applauso e quando andarono in pista diedero alla donna un bouquet di fiori e a lui una scatola di sigari, Brenda penso' che era una bella coppia, "la seconda coppia vincente sono i signori Fletwood" erano i neosposini del loro tavolo e tutti gli fecero i complimenti,anche qui gli diedero un bouquet di fiori a lei e stavolta a lui gli regalarono un telefono,quando tornarono nel tavolo erano euforici, arrivo' il capitano e disse "adesso vorrei un rullo di tamburi per annunciare la coppia piu' bella di questa crociera e sono..." si sentiva il rullo di tamburi e Steven e Brenda si guardavano e in quel mmento si senti' il capitano che diceva "....i primi classificati sono i signori Stanfell" ci fu un lughissimo applauso e Brenda e Steven si alzarono e si abbracciarono, andarono in pista e come regalo a Brenda diedero un bouquet di rose rosse e per Steven un bellissimo orologio da polso,fecero le foto assieme al capitano e ci fu un altro applauso,portarono una mega torta che mangiarono tutti e sentirono l'annuncio che diceva "Signori e signori vogliate andare sul ponte per vedere i fantastici giochi pirotecnici" cosi' poco per volta si avviarono fuori quando arrivarono sul ponte Steven si mise dietro Brenda e in quel momento inizio' il gran finale della serata,fu bellissimo ed emozionante,tutta la serata fu fantastica le vennero gli occhi lucidi e si volto' cerso Steven che appena la vide capi' che era emozionata e l'abbraccio' e lei gli disse "rimaniamo per sempre qua,cosi' tenuta stretta tra le tue braccia,ti prego" Steven la guardo' e le promise " faro' di tutto amore mio,non voglio perderti Brenda" si diedero un lunghissimo bacio,sentirono un fragoroso applauso e capirono che i fuochi d'artificio stavano terminando e si senti' la voce del capitano che diceva "tutto questo e' possibile solo grazie a voi,grazie di tutto e un buon continuo di serata" applaudirono e si salutarono con le altre coppie,mentre si avviavano nella loro suite Brenda si tolse le scarpe e disse "non ce la facevo piu',che mal di piedi" Steven in quel momento la prese in braccio e la porto' in cabina,quando arrivarono prima di aprire la porta Brenda lo guardo' maliziosamente e lo bacio' in modo voluttuoso,lo lascio' senza fiato,aprirono la cabina e Steven l'aiuto' con la cerniera dell'abito,lei si volto' e gli disse con voce sensuale "mettiti comodo tra poco arriva il tuo premio" lui non se lo fece ripetere due volte,si spoglio' e si mise a letto sopra le lenzuola con solo i boxe aderenti,dopo pochi istanti usci' dal bagno Brenda,aveva un completino intimo molto sexi si era sciolta i capelli e si avvicino ai piedi del letto e gli disse "sei pronto?" lui annui con la testa e lei inizio' a togliersi lentamente il reggiseno coprendosi con le mani i seni si giro' e fece notare a Steven il perizoma succinto che portava,si rivolto' e scopri i seni,si mise vicino a lui e gli fece scivolare le dita delicatamente per tutto il corpo e sentiva che Steven era eccitato quanto lei,si soffermo' sull'indumento intimo e gli disse "forse senza e' meglio" e glieli tolse lasciandolo nudo,rimase stupita quando vide la sua erezione,stava per alzarsi quando Steven le disse "adesso tocca a me vieni qui" la prese e la distese nel e le sfilo' lo slip con i denti,le traccio' una scia di baci infocati,ad ogni bacio era un gemito da parte di Brenda,le fece divaricare le gambe leggermente e si fece strada in lei,quando la penetro' Brenda si aggrappo' alle sue spalle e inizio' a muoversi assieme a lui,fecero l'amore tutta la notte,sul letto,sotto la doccia fin quando si addormentarono abbracciati l'uno all'altra.


Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora