Steven quando via con sua sorella Isabel,si sentiva male,perche' non gli piaceva vedere la sua Brenda cosi',mentre guidava verso casa dei suoi genitori Isabel gli disse "Steven,domani Brenda vedra' qualcosa che non le fara' piacere per niente" lui la guarda e ritorna con gli occhi sulla strada e gli chiede "di cosa stai parlando" e la sorella continuo' "domani uscira' un giornale dove in prima pagina c'e l'annuncio del tuo matrimonio con Melissa,ha fatto tutto lei,la mamma ha cercato di convincerla a lasciare perdere questa storia e non ti dico come sia andata" lui diede un pugno al volante e le disse "io lo so che la perdero',Melissa non molla la presa,porca miseria,vorrei prendere Brenda e sparire per sempre assieme a lei,io non voglio dare la colpa a papa',pero' Isabel parliamoci chiaro io sto pagando per i suoi errori" sua sorella gli poso' una mano sul braccio e senti' che era molto teso e gli disse "Steven,sciogli questa societa' e viviti la tua vita,come dici tu,non e' giusto che paghi per qualcosa che non hai fatto" lui entro' nel viale di casa dei genitori e quando fermo' la macchina gli disse "se io sciolgo la societa',come faccio a ridare i soldi al padre di quella vipera,e poi ci pensi alle condizioni di papa',come faremo a curarlo,stai tranquilla vediamo cosa posso fare,di' alla mamma che domani vado a trovare papa' in ospedale" la sorella apri' la portiera e prima di scendere gli diede un bacio sulla guancia e si salutarono,scese e lui ando' via;guidava verso casa e decise di chiamare Brenda,fece vari squilli per non ebbe nessuna risposta,chiuse la chiamata pensando che dopo avrebbe visto la sua telefonata,e gli mando' un messaggino con su scritto "ti stavo pensando...un bacio tuo Steven.", lo invio' e poso' il telefono sul sedile,entro' nel garage sotterraneo e vide che dietro di lui stava entrando la macchina di Melissa,scese e prese la valigia dietro nel bagagliaio,lei scese dalla sua auto e ci ando' incontro "bentornato caro,hai fatto un buon viaggio?" lui la guarda di traverso e le dice a chiare lettere "che cos'e' questa storia che domani esce in prima pagina la notizia che noi due ci sposiamo?Non ti sembra di esagerare?" lei lo guarda indispettita e gli risponde a tono dicendogli "hai paura che qualcuna legga la notizia?Be' sappi che e' quello che voglio" tu chiuse il bagagliaio con forza tant'e' vero che Melissa ebbe un sussulto dallo spavento,lui la guardo' e le disse "sono stanco e vorrei rimanere da solo,ci vediamo domani,buonanotte" la pianto' davanti la macchina e prese l'ascensore che lo avrebbe portato al suo appartamento,mentre saliva senti' che Melissa se ne ando' sgommando con la macchina,ma non gli importava,la sua testa era rivolta ad una persona e il suo nome era Brenda;arrivo' al piano e ando' ad aprire la porta del suo appartamento,mise la valigia sul letto e disfo' i vestiti,la sua attenzione ando' su un pacchetto regalo con assieme una lettera,riconobbe la calligrafia,era di Brenda,sicuramente l'aveva comprato sulla nave lo spacchetto e vide che dentro c'era un bellissimo bracciale,appena lo vide sorrise e prese la lettera era curioso su cio' che avesse scritto la apri' e inizio' a leggerla: "Amore mio,quando leggerai questa mia lettera,significa che sei a casa tua lontano da me,volevo ringraziarti per le bellissime giornate che mi hai fatto passare,i momenti in cui abbiamo fatto l'amore,sto scrivendo questa lettera con la tristezza nel cuore,si amore mio perche' ho capito che per noi non ci puo' essere futuro,una scelta sbagliata puo' fare male a tante persone,specialmente la tua famiglia,quindi questo bracciale prendilo come un mio ricordo,mentre scrivo le lacrime scendono,ricordati sempre che ti amo e che non ti dimentichero' mai....tua per sempre Brenda" accartoccio' la lettera e chiamo' subito Brenda per avere una spiegazione,ma neanche stavolta ci fu risposta,decise che l'indomani sarebbe andato a trovarla e le avrebbe chiesto spiegazioni,chiuse l'astuccio contenente il bracciale e ando' a riposare aveva bisogno di chiudere gli occhi;Brenda era uscita con Chantal per andare a sviluppare le foto del viaggio cosi' quella sera le faceva vedere ai suoi amici,appena torno' a casa prese il telefono che aveva dimenticato in bagno e vide che c'erano due chiamate di Steven e un messaggino cosi' lo legge "ti stavo pensando...tuo Steven" lei sorrise era tentata di chiamarlo ma decise di non farlo,perche' sicuramente con lui c'era Melissa e non voleva metterlo nei guai,cosi' poso' il telefono in borsa e si preparo' per andare a casa di Chantal,mentre si preparava pensava a come l'avrebbe presa Steven appena avrebbe visto il suo regalo e la sua lettera,gli stava praticamente dicendo addio,perche' per lei era una situazione insopportabile,le venne da vomitare e corse in bagno,quando fini' di vomitare le girava la testa e quindi piano piano ando' in cucina e si verso' un po' di succo di arancia e penso' a cio' che le aveva detto quella ragazza sulla nave -sei incinta?-,lei penso' che il medico quando fu le disse che sarebbe stato un miracolo che lei sarebbe rimasta incinta,quindi non poteva crederci pero' dopo penso' che i sintomi c'erano tutti,decise che l'indomani di primo mattino sarebbe andata a fare le analisi,si senti' meglio cosi' prese la borsa e ando' dai suoi amici.
Busso' il campanello e le venne ad aprire Lisetta e l'accolse con tanto di abbraccio,entro' e Chantal era intenta a cucinare e lei chiese dove fosse Joseph e Chantal le disse "sta arrivando,avevo dimenticato il vino,e lui e' andato al supermercato,siediti mettiti comoda" Lisetta si mise seduta accanto a lei e gli disse "ti trovo pallida Brenda,che succede?" lei gli sorrise e le disse "magari sono i postumi del viaggio,sulla nave non smetti mai di muoverti" menti' alla sua amica,pero' non voleva allarmare nessuno,prima voleva essere sicura del perche' stava sempre male,meno male che Lisetta non le fece altre domande,non sarebbe riuscita a resistere a lungo,in quel momento arrivo' Joseph con il vino e appena la vide gli disse "ciao turista" lei gli sorrise e si scambiarono un bacio sulla guancia,si misero a tavola e cenarono tranquillamente,parlo' tutto il tempo Brenda spiegando tutto cio' che aveva la nave,gli fece vedere le foto,e i suoi amici la ascoltavano molto entusiasti alla fine dei racconti Brenda disse "credetemi,vorrei ritornare sulla nave,cosi' sarei con Steven" le sue amiche l'abbracciarono e Joseph le sorrise dicendole "tutto si aggiustera' stai serena" lei gli sorrise e conclusero la serata facendo un giro in auto,quando torno' ando' subito a letto era stanchissima.
STAI LEGGENDO
Il calore del tuo sguardo
ChickLitBrenda, la protagonista ha un amore sfrenato per il suo capo, Steven si accorgera' di lei....leggi per scoprirlo.