Brenda vide Steven allontanarsi e andare verso la band che suonava, i suoi amici si avvicinarono a lei e Joseph gli disse sorridendo "mi sa che c'e' qualche sorpresa tesoro?" lei lo guarda e gli sorride,Steven si prese di coraggio e prese il microfono in mano e disse "scusate,vorrei richiamre un po' la vostra attenzione,ma soprattutto vorrei l'attenzione della donna che amo,Brenda dove sei?Non ti nascondere?" si voltarono tutti per vedere dov'era Brenda e videro che i suoi amici la spinsero scherzosamente verso Steven,era tutta rossa e lui continuo' "vieni,amore mio,tranquilla ci sono solo un centinaio di persone che ti guardano" lui sorrideva e che gli ospiti, appena fu vicino a lui gli disse "te la faccio pagare questa" lui gli sorrise e inizio' a parlare "voglio prsentare a tutti voi la donna che ha fatto breccia nel mio cuore e che io amo vivamente,tra due mesi mi rendera' papa' di una bellissima bimba che io amero' quanto amo la mamma..." si fermo' era emozionato e riprese il discorso "...poco tempo fa feci una crociera con lei e gli regalai un anello con la promessa che io sarei stato suo..." Brenda fece vedere l'anello che portava sempre al dito anulare sinistro sorridendo e girandosi vero di lui noto' che lui aveva uscito un'altro piccolo astuccio di velluto nero e le continuo' il suo discorso "questa sera invece voglio dirti una cosa amore mio" si mise in ginocchio e sentirono i sospiri degli ospiti in sala che li guardavano attentamente e le disse "questo anello e per chiederti vuoi sposarmi Brenda?" lei si mise le mani sulla bocca e quando guardo' Steven aveva gli occhi lucidi e gli rispose "si" ci fu un fragoroso applauso e loro due si abbracciarono baciandosi appassionatamente,gli invitati e i loro amici si avvicinarono e si complimentarono con loro,i genitori di Steven li abbracciarono si vedeva che erano commossi,la bancd inzio' a suonare della musica piu' movimentata e ballarono tutti assieme,si fermarono quando sentirono i fuochi d'artificio a bordo piscina Steven e Brenda li guardavano abbracciati e di volta in volta si guardavano sorridenti e si scambiavano dolcissimi baci,fu una serata memorabile e bellissima,Brenda si tocco' la pancia sorridendo,anche la piccola era felice scalciava a mai finire.
Un' altro mese era passato e Brenda lievitava sempre di piu',tutto procedeva per il meglio,quel giorno era andata con Steven a fare una passeggiata per negozi,si perche' stavano finendo di abbellire la loro casa e soprattutto la stanza della piccola,avevano preso una villetta piccola ma che ci potevano stare anche in sei o sette persone erano entrambi al settimo cielo,Brenda aveva chiesto a Steven che avrebbe voluto il matrimonio dopo la nascita della loro bambina,perche' se no' con il pancione sarebbe sembrata una grande mongolfiera e lui accetto' subito avrebbe fatto di tutto per accontentarla,mentre guardavano i negozi ci fu un uomo alle loro spalle che disse "ciao Steven" lui si volto' e vide il padre di Melissa e glielo presento' a Brenda,lei gli sorrise e lui tenedole la mano le disse "non ho ancora avuto l'occasione di chiederle scusa di cio' che le ha fatto mia figlia" lei lo guarda e vide in lui un uomo con la tristezza negli occhi e gli disse "lasci stare,ormi e' acqua passata e sinceramente mi e' dispiaciuto come sia finita" lui chino' la testa e quando la rialzo' Brenda le venne istintivo abbracciarlo,perche' gli faceva letteralmente pena,lui rimase sorpreso e la ringrazio',si salutarono e loro continuarono il loro giro senza tornare sull'argomento,faceva male ad entrambi ricordare,e poi Brenda ogni volta che si guardava la cicatrice sul petto che non le faceva dimenticare quell'incubo, Steven entro' in un negozio di bambini Brenda vide che qualcosa aveva attirato la sua attenzione e infatti fu vero,si fermo' davanti ad una cameretta con culla tutta rosa e voltandosi verso Brenda le disse "ti piace amore mio" lei gli strinse la mano e gli disse "e' bellissima Steven" lui chiamo' i commessi e la ordinarono,erano rimasti che in settimana avrebbero fatto la consegna,uscirono allegri dal negozio e Steven la porto' a bere qualcosa,cosi' festeggiavano.
Si misero seduti e presero da bere,parlavano della cameretta che avevano preso erano tutti e due elettrizzati dall'arrivo della piccola,portarono le loro ordinazioni e Steven disse "a noi tre,amore mio" lei gli sorrise e disse "a noi tre,amore" bevvero un sorso e squillo il telefono di Brenda era Lisetta lei rispose e Steven sentiva che le diceva "stai calma,tranquilla,magari appena glielo dici si fara' contento,fammi sapere cara ciao" Steven la guardo' con aria interrogativa e gli chiese cosa fosse successo e lei "Lisetta e' incinta" Steven la guarda e dice "ma lui non lo vuole?" lei gli disse "lei ha paura di dirglielo,perche' stanno insieme da un mese e non sono stati attenti,pero' non lo sa ancora Marc" Steven la guarda e gli dice "se la ama veramente ne sara' felice,altrimenti sono cavoli per Lisetta" lei annui' con la testa,e dopoaver chiacchierato Brenda gli chiede "che dici rimaniamo a cena qui,tesoro,c'e' un odoeino" lui annui' e fece segno al cameriere per ordinare la cena e cosi' cenarono chiacchierando sul momento del parto e Steven le disse "io vorrei tenerti la mano quando nasce la piccola,sempre se a te fa piacere?" Brenda gli rispose senza pensarci e gli disse "sarei la donna piu' felice del mondo,amore mio" lui si sporse e la bacio',finirono di cenare e stavano camminando abbracciati quando richiamo' Lisetta lei si scosto' da Steven e rispose e le senti' dire "non piangere,non capisco,sento Chantal sei da lei?Va bene arriviamo" si volto' verso Steven e gli disse "dalle lacrime che ho sentito ho la vaga impressione che Marc non abbia preso per niente bene la gravidanza inaspettata con Lisetta,andiamoci cosi' vediamo cosa sia successo" lui la bacia e gli dice "subito capitano" si misero a ridere e andarono da Chantal;trovarono Lisetta in lacrime e gli disse che lo aveva detto a Marc tutta contenta e lui gli ha detto "mi dispiace ma io non mi sento ancora pronto per diventare padre,e noi e' un mese che stiamo conoscendoci e ancora presto" Lisetta piangeva e Steven le fece una domanda secca "tu cosa vuoi fare Lisetta?" tutti ascoltarono la domanda di Steven e quindi si voltarono a guardare lei per sentire la risposta e Lisetta si asciugo' le lacrime e rispose "io voglio averlo questo bambino....anche senza di lui" gli altri la abbracciarono e la confortarono e gli dissero "non sei sola ci siamo noi con te,devi stare tranquilla" lei gli sorrise e li ringrazio' tutti dicendo "siete unici".
STAI LEGGENDO
Il calore del tuo sguardo
ChickLitBrenda, la protagonista ha un amore sfrenato per il suo capo, Steven si accorgera' di lei....leggi per scoprirlo.