Parte 6

251 8 0
                                    

Appena chiuse la porta di casa senti il campanello suonare cosi' apri' e vide Chantal e lei gli disse scherzando "entra curiosona,stavi aspettando che arrivassi" Chantal si mise a ridere ed entro' si sedettero e le disse "non posso darti torto che hai avuto un colpo di fulmine,e' bellissimo,ma dai raccontami tutto" Brenda la guardo di traverso e le disse "vuoi cadere giu' dalle scale?Giu' gli occhi dal mio uomo" si misero a ridere e dopo aver preparato del caffe' Brenda le disse tutto quello che era successo in quei giorni,anche cio' che le aveva detto Melissa,alla fine guardo' l'amica e le disse "Chantal credo proprio di essermi innamorata" la sua amica le strinse la mano e le disse "viviti questa bellissima storia senza pensare a questa Melissa,pensa a stare bene con lui, e sono felice per te" si abbracciarono e le disse che la sorella li aveva invitati a cena fuori,quindi si salutarono in modo che Brenda si andasse a preparare;si mise un abitino grazioso,si trucco un po' senza esagerare e senti' suonare il citofono,ando' a rispondere ed era arrivato Steven,gli disse che stava scendendo,appena scecse e lo vide in jeans e camicia bianca sbottonata ebbe un mancamento era bellissimo,gli ando' incontro e lo bacio',lui le prese le mani e le disse "sei bellissima" si baciarono nuovamente e dopo si avviarono con la macchina al ristorante dove avrebbero trovato Isabel e suo marito,appena arrivati scesero e Steven le diede un dolcissimo bacio e la tenne per mano fin quando entrarono al ristorante,Isabel quando li vide arrivare gli ando' incontro e le sorrise dicendole "sono felice per voi,siete una coppia bellissima" anche il marito si associo' ai complimenti fatti da Isabel,si misero a tavola dopo aver ordinato la cena fu Isabel che introdusse la conversazione "mi dispiace per il comportamento dell' altra volta di Melissa,ero mortificata e anche mia madre,ma purtroppo lei non ha mai accettato che Steven l'avesse lasciata" quelle parole per Brenda furono una doccia fredda anzi freddissima,quindi stavano insieme,adesso si spiega il motivo di tanta gelosia,cosi' si volto' verso Steven e gli disse "pero' noto che siete rimasti amici amici" Steven la guardo' e le disse "lei quando lo lasciata tento' di suicidarsi,quindi gli promisi che non l'avrei abbandonata,mi fece pena" lei non si aspettava cio' che aveva detto Steven infatti lui si accorse che lei ci rimase male e cosi' la rassicuro' dicendole "tesoro stai tranquilla che lei,sa che io non provo piu' niente per lei" Isabel noto' che Brenda era cambiata di umore e cosi' le fece una domanda "e' successo qualcosa che magari Steven non sa Brenda?" lei la guardo' e gli disse "questa mattina lei ci ha visto baciare e quando tu sei entrato nel tuo ufficio..." si rivolse a Steven e continuo' "..lei e' venuta da me dicendomi a chiare lettere di stare lontana da te perche' tu sei suo e basta....io vorrei sapere se per stare con te devo sempre avere la sua ombra addosso" Steven guardo' Isabel e il cognato e si rivolse a Brenda "tu devi stare tranquilla,perche' io voglio stare con te e quindi penso che e' arrivato il momento che lo debba capire anche lei" le si avvicino' e le diede un bacio per rassicurarla e cosi' fu,la serata prosegui' tranquillamente,parlarono della piccola,della loro famiglia,Brenda si sentiva piu' tranquilla dopo aver sentito quelle parole dal suo amore,avrebbe voluto dirgli di quanto lo amasse pero' non voleva rovinare le cose,la serata giunse al termine e quando si salutaronosi misero d'accordo di passare il weekend a casa dei loro genitori,Brenda accetto' con molto piacere.

Quando rimasero soli fecero una passeggiata vicino al mare,Steven l'aiuto' a scendere dalla staccionata e cosi' camminarono a piedi scalzi sulla sabbia era fredda al contatto con i piedi,si sedettero e lui gli passo' il bracciosulle spalle e con l'altra mano le volto' il viso verso di lui e la bacio' teneramente e le disse "mi dispiace delle cose che ti  ha detto Melissa" lei lo bacio' e gli disse "a me interessa cio' che provi tu,no quello che dice lei" lui la strinse a se' e la bacio' con piu' passione,Brenda si distese sulla sabbia e ricambio' il bacio con la stessa passionalita' di lui,Steven gli mise una mano sotto l'abitino e Brenda gli si strinse di piu',lui la guardo' e le disse "qui rischiamo di farci arrestare,vieni ti porto da me" l'aiuto' ad alzarsi e gli passo' il braccio intorno alla vita e si avviarono verso l'auto;la porto' a casa sua,quando entrarono nel suo appartamento,Brenda noto' che era ben sistemato,semplice ma bello,lei non fece in tempo a posare la borsetta che Steven la bacio' con una voluttuosita' incredibile neanche fecero in tempo a raggiungero la camera da letto che Steven la fece sua sul divano,quando terminarono erano ansimanti entrambi e Steven la guardava con uno sguardo dolcissimo e le disse " sai ho l'impressione di essermi innamorato di te" Brenda quando senti' quelle parole lo guardo' entusiasta e gli disse con le labbra appoggiate alle sue "ti amo anche io Steven" lo bacio' e si diedero un lungo abbraccio e dopo si addormentarono,Brenda si sveglio' sentendosi accarezzare la schiena,era la mano del suo amore,era felicissima e dentro di se' penso' -nessuno rovinera' il nostro amore- Steven inizio' a darle dei piccoli bacetti sulla schiena che inizio' a svegliare in lei qualcosa chiamata desiderio,si volto' e scopri' il seno' che subito venne catturato dalla bocca di Steven,lei ebbe un gemito di piacere e quindi inzio' anche lei a baciare da tutte le parti il suo amore,Steven non resisti' e la penetro' dolcemente,fecero l'amore molto lentamente,lui si muoveva su di lei e le diceva sulle labbra "ti amo amore mio,sei mia" lei gli si strinse di piu' con le gambe alla sua vita e raggiunsero l'apice del piacere,decisero di alzarsi e andare a fare colazione al bar,stavano per scendere quando Steven ricevette una chiamata dalla madre che gli diceva che il padre lo stavano portando in ospedale d'urgenza e cosi' Steven le disse "stai tranquilla mamma,arrivo subito" si rivolse verso Brenda e le disse "stanno portando mio padre in ospedale,io devo andare" lei lo guardo' e gli disse "se vuoi vengo con te" lui l'abbraccio' e le disse "grazie,mi farebbe piacere saperti al mio fianco" uscirono di corsa da casa e si inoltrarono nel traffico per arrivare all'ospedale,appena posteggiarono corsero dentro videro la madre di Steven in lacrime e quindi Brenda penso' che c'erano brutte notizie,Steven abbraccio' la madre e gli chiese come stava il padre,Isabel gli si avvicino' e gli disse "Steven lo stanno operando d'urgenza al cuore,ha avuto un infarto" lei lo abbraccio' quando vide la sua espressione,Brenda si avvicino' e chiese se poteva fare qualcosa e la madre gli disse "cara gia' vedere che sei venuta al fianco del mio Steven gia'questo mi fa cosi' tanto piacere,grazie" lei le si avvicino' e l' abbraccio, dopo si avvicino' a Steven e lui appoggio' la testa alla sua spalla e le disse "grazie di essere qui con me" lei gli diede un bacio sulla guancia e lo abbraccio'.

Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora