Parte 7

194 7 0
                                    

Passavano i minuti,le ore ma non si vedeva nessun medico, e l'agitazione cresceva Brenda guardava Steven e vedeva che era scovolto,decise di andare a prendere del caffe' per tutti,cosi' scese giu' dall'ospedale aveva notato che c'era un bar li' vicino e ci ando',passo' qualche minuto e ritorno' con i caffe',erano ancora nella sala d'aspetto,pero' vide che vicino a Steven c'era Melissa,lui appena la vide arrivare le ando' incontro,Melissa quando la vide le disse "ma sei sempre davanti ai piedi?" Steven stavolta la guardo' di traverso e le disse in tono serio e abbastanza disturbato "adesso e' arrivato il momento che tu la smetta Melissa" lei replico' dicendo "difendi la tua segretaria?" lui guardo' Brenda e si volto' verso di lei e in tono secco le disse "lei e' la mia fidanzata ed e' bene che le porti rispetto va bene" la madre di Steven si intromise dicendo in direzione di Melissa "ascolta Melissa adesso basta,mio figlio e' stato fin troppo buono con te,pero' adesso tu stai esagerando con questa ragazza,cerca per favore di avere rispetto per mio marito che lotta per rimanere in vita" in quel momento arrivo' il medico e quindi si voltarono tutti e Steven con la madre si avvicino' al medico per avere notizie e il medico gli disse "l'operazione e' andata a buon fine,il signor Stanfell e' ancora sotto l'effetto dell'anestesia,quindi e' meglio lasciarlo riposare" Steven chiese subito "quindi appena sveglio lo possiamo vedere vero dottore?" lui annui con la testa e se ne ando',quando furono soli Steven,la sorella e la madre si abbracciarono guardandoli a Brenda le vennero le lacrime agli occhi,Steven la vide e ando' ad abbracciarla,in quel momento si senti' Melissa che rivolgendosi a Steven gli disse "io e tu dovremmo parlare" lui si volto' verso Brenda e le disse "scusami,vedo cosa vuole,arrivo subito",presero l'ascensore,quando se ne andarono si avvicino' alla madre di Steven e gli fece gli auguri per suo marito la donna le strinse le mani e le disse "grazie di essere qua,non fare caso a Melissa,non e' mai stata bene di testa" le sorrise anche Isabel entro' nel loro discorso dicendole "speriamo che Steven gli faccia capire di smetterla,io gli dicevo sempre a mio fratello che per me non sta bene con la testa,ma a lui gli ha sempre fatto pena" le tre donne bevvero il caffe' ormai freddo che aveva portato Brenda,notarono che Steven stava ritardando,ma dopo qualche minuto sali',ando' verso Brenda chiedendole come stava e lei gli disse "adesso che sei qui bene,mi mancavi" lui per tutta risposta la bacio' e dopo le disse "adesso ti accompagno a casa cosi' riposi" lei lo guardo' e gli disse "perche',mi fa piacere stare qua con te e la tua famiglia" in quel momento le si avvicino' la mamma di Steven e le disse "cara vai tranquillamente,anzi portati anche Steven,cosi' riposate un po'" lui guardo' la madre e le diede un bacio sulla guancia,fece lo stesso anche Brenda e dopo aver salutato la sorella e il cognato,andarono via;arrivarono a casa di Brenda e si misero sul letto vestiti dopo pochi minuti gia' dormivano.

Quando Brenda si sveglio', si volto' nel letto e vide che Steven non c'era,ma sul cuscino del letto c'era un biglietto,lo prese e si mise a leggerlo "amore mio,sono andato in ufficio ed ho disdetto gli appuntamenti che avevo in questi giorni,dopo andro' all'ospedale,piu' tardi ti chiamo,ti amo tuo Steven" lei poso' il biglietto e guardo' l'ora erano le undici,chissa' a che ora era uscito,prese il telefono e chiamo' Isabel per avere notizie le rispose il marito al secondo squillo "pronto Brenda,ciao " e lei chiese di come stava il papa' di Steven e lui gli disse "ancora dorme,pero' questa mattina mia suocera e' riuscita vederlo e parlarci,Steven era venuto, dopo ha ricevuto una chiamata ed e' andato via" si salutarono e Brenda ando' a cambiarsi e usci',decise di andare passare dall'appartamento di Steven,cosi' prese un taxi e ci ando' vide la sua auto parcheggiata quindi pago' il taxista e scese,il portiere la riconobbe quindi la fece salire direttamente,quando suono' il campanello vide che ritardava ad aprire,quando apri' lo vide con la camicia aperta il viso un po' sbattuto,appena la vide rimase stupito lei gli sorrise e gli disse "ciao,non mi fai entrare?" "Steven amore chi era?" in quel momento vide spuntare in lingerie lei,Melissa,guardo' entrambi e Steven le disse subito "no,aspetta Brenda non e' come pensi tu,Melissa spiegaglielo" e lei sorrise e rivolgendosi a lei disse "che devo dirle che stavamo facendo l'amore?" lui la guardo' e si volto' verso di Brenda e vide che aveva gli occhi pieni di lacrime fece per prenderle il braccio ma lei gli diede uno schiaffone dicendogli "non farti piu' vedere da me,la tua segretaria si licenzia,addio" e scappo' giu' per le scale,Steven fece per seguirla ma Melissa lo tenne per il braccio dicendogli "lei non ne' adatta a te,Steven rifletti" lui la guardo' arrabbiatissimo e le disse "sparisci e non farti piu' vedere,vattene via da qui subito!!!!" lei non lo aveva mai visto cosi' arrabbiato e si vesti',ando' via sbattendo la porta,Steven prese il telefono e chiamo' Brenda ma lei spense il telefono,allora decise di andare a casa sua;Brenda camminava e piangeva,non poteva a credere a cio' che aveva visto,lei e lui assieme mezzi nudi,l'arroganza di quella strega,avrebbe voluto spaccarle la faccia,entro' nel portone di casa sua  e sali' di corsa le scale,chiuse la porta sbattendola alle sue spalle,e pianse a dirotto,dopo qualche minuto senti il citofono e immagino' che fosse lui,quindi non rispose,senti' pero' che qualcuno aveva aperto il portone e penso' fosse stata Chantal,senti suonare il campanello,guardo' dall'occhiolino ed era Steven lei in lacrime gli disse "vattene via,per favore" lui si senti' male sentendola piangere e le disse "ti prego credimi,anche se e' difficile,tra me e lei non c'e' stato nulla ti prego,aprimi Brenda ti scongiuro" lei gli ripete' "va via,dimenticati di me,stai con lei,vai via!!!!!!" lui a malincuore ando' via,senti' chiudere il portone e dopo un po' senti' suonare nuovamente il campanello e lei ripete' nuovamente "vai via" pero' senti' che era Chantal che le diceva "tesoro sono io,ti prego aprimi" lei apri' e la fece entrare,le si butto tra le braccia e scoppio' a piangere, l'amica la fece sfogare quando dopo si calmo' gli racconto' cosa successe e Chantal le disse "hai pensato se e'stata lei a combinare tutto questo?" lei la guardo' "ho visto con i miei occhi,erano entrambi mezzi nudi,non lo voglio piu' vedere" le vennero di nuovo le lacrime e Chantal l'abbraccio' accarezzandole la testa,in quel momento suonarono di nuovo il citofono e Chantal rispose e rivolgendosi a lei gli disse " e' lui" lei gli disse "non voglio vederlo mi dispiace e' finita", Chantal gli riferi' cio' che le aveva detto Brenda e lui gli mando' a dirle che l'amava e che non era come pensava lei,lei si mise le mani sul viso e pianse.


Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora