Parte 37

133 7 0
                                    

Arrivo' il giorno che Brenda usci' dall'ospedale,era al sesto mese di gravidanza,i genitori di Steven organizzarono un grandissimo party in suo onore, e Brenda lo seppe quella sera stessa mentre cenavano e rivolgendosi ai suoceri gli disse "grazie,ma non dovevate?" e la madre di Steven le disse "non dirlo neanche per scherzo,sara' una festa per darti il benvenuto a casa e per presentarti a tutti i nostri parenti e conoscenti" si giro' verso gli amici di Brenda e gli disse "ed esigo che ci siate anche voi rogazzi,perche' siete delle persone splendide veramente" loro gli sorrisero e la ringraziarono;dopo cena Brenda assieme a Steven e gli altri andarono a bere qualcosa da qualche parte e Chantal rivolgendosi a Lisetta e Brenda disse "ragazze dobbiamo fare shopping allora per questo party,perche'immagino sia una festa memorabile" si sorrisero e Brenda disse "io sicuramente devo prendermi qualcosa,perche' sono una palla che cammina con il mio pancione" Steven la guardo' e si misero a ridere,le si avvicino' e le disse "sei bellissima,e poi c'e' la nostra bimba li' dentro" e le diede un bacio,mentre entravano nel locale incontrarono degli amici di Steven e lo salutarono era dai tempi delle scuole che non lo vedevano e scambiarono quattro chiacchiere,Steven gli presento' Brenda e una ragazza le disse "ma tu sei la ragazza che e' stata sparata da Melissa Campbell?" lei annui' e l'altra continuo' "quella di Melissa era una morte annunciata gia' dalle scuole,perche' si vedeva che quando qualcuno si avvicinava a lei per lei era un giocattolo che nessuno doveva avvicinarsi,e poi per te aveva sempre avuto un'ossessione" guardando verso Steven,gli fecero gli auguri per il pancione e si salutarono,Steven guardo' Brenda e le disse "tutto bene?" lei lo guardo' sorridendo e gli disse "si,sai a volte ci penso e mi viene il terrore a pensare,che..." lui gli mise un dito sulla bocca e gli disse "non devi pensare piu' a niente,siamo assieme e questo quello che conta,devi pensare a qunado dobbiamo iniziare a cercare una casa per noi tre" lei lo guardo' e dopo gli fece una domanda perche' non voleva aver capito male "mi stai chiedendo di andare a vivere assieme Steven?" lui annui' con la testa e lei lo abbraccia dandogli un enorme bacio sulle labbra,lui ironicamente le disse "amore,stai calma con questo tipo di bacio,perche' e' un bel po' che sono in astinenza" si misero a ridere entrambi e lei con aria maliziosa gli disse "recuperemo il tempo perduto,tranquillo" arrivo' una bottiglia di champagne che aveva ordinato Joseph e disse "be' dobbiamo festeggiare al tuo ritorno alla vita,insieme a Steven e a tutti noi,bentornata Brenda" lei gli si avvicino' e gli diede un bacio sulla guancia in segno di ringraziamento,presero i calici e tutti assieme dissero "a Brenda" lei ebbe gli occhi lucidi e brindarono, si misero a parlare del party e Brenda si organizzo' con le sue amiche per l'indomani andare a fare shopping,Steven le disse che avrebbe contattato qualche agenzia immobiliare per iniziare a vedere qualche casa e lei gli sorrise,Chantal le disse "quindi non ti avro' piu' come vicina" e le sorrise con gli occhi lucidi e Brenda le disse "potrai venire a casa nostra quando vorrai e questo vale per tutti voi,lo sapete voi siete la mia famiglia da sempre" loro gli sorrisero e Steven disse sorridendo "la notte no pero',io ho da recuperare appena nasce la piccola" scoppiarono a ridere e Joseph rivolgendosi a Chantal disse "e tu amore mio,che ne pensi se iniziamo a pensare di crearci una famiglia?" Chantal lo guarda stupita e lo abbraccia dicendo "be' ragazzi per me si e' fatta l'ora di andare,approfitto della situazione" e guardando il suo Joseph annuisce con la testa e si baciano teneramente,si staccarono quando sentirono Lisetta dire "ragazzi qua c'e' chi deve recuperare,chi deve creare,non dimenticate che qui c'e' una single e che magari certe cose non puo' farle non avendo un uomo al suo fianco" si misero a ridere e fecero un'altro brinidsi dicendo "a Lisetta" bevvero e fecero altre due risate,quando decisero che era una certa ora e di ritirarsi,appena usciti dal locale si salutarono ricordandosi dell'appuntamento che avevano le ragazze mentre i loro uomini lavoravano,e andarono via con le proprie macchine.

Mentre passeggiavano per il centro commerciale Brenda chiese a Chantal "sono contenta di te e Joseph,veramente" lei gli sorrise e le disse "io non smettero' mai di ringraziare te e Steven per tutto quello che avete fatto per me,adesso ho un lavoro che mi piace,posso togliermi qualche sfizio,poi c'e' il mio Joseph che lo amo alla follia e ieri sera quando mi ha detto quelle cose non ci credevo" Brenda e Lisetta le sorrisero e Lisetta fece segno di entrare in un negozio che aveva esposti degli abiti bellissimi,entrarono e Chantal e Lisetta presero due bellissimi abiti lunghiuno di colore azzurro cielo e l'altro lilla,Brenda non trovo' niente che andasse bene al suo pancione e provarono in un negozio premaman,si mise a provare un sacco di abiti ma nessuno la convinceva quando la commessa le porta un abito lungo color verde smeraldo,era tutto luccicante sul seno e aveva una fasciatura con pagliette argentate sotto il seno e sotto questa fasciatura era tutto plessettato appena lo provo' disse "si,e' lui,e' bellissimo ragazze,mi piace" loro gli dissero "ti sta una favola" ando' a toglierlo lo pago' e decisero di fermarsi a prenzare in un ristorantino li' al centro commerciale,quando si sedettero Brenda ricevette una telefonata da Steven che le comunicava che nel pomeriggio avevano un appuntamento per vedere alcune case,lei era euforica della notizia e gli disse anche dell'abito che si era presa,pero' gli disse che era una sorpresa di com'era,si salutarono e disse alle ragazze della novita' che le aveva detto Steven e Lisetta gli disse "ragazze voglio innamorarmi anche io,a vedere voi mi sto ingelosendo un po'" e mise il broncio qunado arrivo' il cameriere che la vide con il broncio le disse "una ragazza cosi' bella con il broncio?" si miserotutt'e'e tre a ridere e il cameriere le schiaccio' l'occhio andando negli altri tavoli,Lisetta buttava sempre l'occhio per vedere dove andasse,ma lo ritrovava sempre a guardare lei,Lisetta divento' rossa come un peperone.

Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora