Scese la sera e vennero a prenderla i suoi amici,si avviarono alla spiaggia di Miami Beach e videro che c'erano altri falo' accesi, l'estate si avvicinava e quindi tutti organizzavano queste serate al mare,iniziarono ad accendere il loro falo' e Chantal mise della musica,Lisetta prese Brenda e iniziarono a ballare sorridenti,presero le birre e iniziarono a fare brindisi,Joseph accese il barbecue e si mise a cuocere la carne mentre ballava,si divertirono molto,quando la carne fu pronta si misero seduti sulle tovaglie e mangiarono,quando Joseph chiese a Brenda "tra poco e' il tuo compleanno,e noi questa sera vogliamo darti il tuo regalo" lei si stupi' e disse "ma dai,non dovevate ragazzi?" e dopo continuo' dicendo "che mi avete regalato?" si misero a ridere e Lisetta usci' una busta con un fiocco sopra lei guardo' la busta e disse "e' un viaggio?Ma siete pazzi?" Chantal le disse "apri,per noi te la meriti" appena apri' vide che era un biglietto per una crociera e li guardo' stupefatta uno per uno i suoi amici e disse "grazie,e' un regalo meraviglioso" si alzo' e li abbraccio' uno per uno,fecero un brindisi e alla fine Joseph disse "dai facciamo il bagno di mezzanotte" e corsero tutti in acqua ridendo e tirandosi l'acqua addosso,dopo aver fatto il bagno si misero davanti al falo' e Chantal disse a tutti che lei e Joseph stavano insieme da qualche giorno,Lisetta e Brenda si alzarono e gli fecero gli auguri,Brenda gli disse "sono felice per entrambi perche' siete due belle persone" brindarono e dopo un po' crollarono dal sonno e dormirono sulla spiaggia sotto le stelle.
"Giovanotti,sveglia dobbiamo pulira la spiaggia" si alzarono quando sentirono quella voce tolsero tutto e si avviarono al bar li' vicino e fecero colazione,Brenda guardava il biglietto e dentro di se' penso' che sarebbe stato bello se anche Steven fosse stato con lei,abbasso' lo sguardo al suo caffe' e si senti' abbracciare da Lisetta lei la guardo' e gli disse "e tutto apposto tranquilla Lisetta,grazie" dopo un po' andarono ognuno nelle proprie case e Brenda appena arrivo' a casa ando' subito sotto la doccia,si distese sul letto e riguardo' il biglietto vide che la data di partenza era tra tre giorni,quindi doveva avvisare il suo capo per prendere le ferie anticipate,le avrebbe fatto bene quel viaggio ne' era sicura,lo poso' nel cassetto e chiamo' il suo capo,quando chiuse decise di andare a fare shopping,cosi' si preparava alla partenza;a sua insaputa Joseph si presento' in ufficio da Steven,lui quando lo vide gli diede la mano sorridendo e gli chiese subito "tutto bene,Brenda vero?" e lui gli disse "si,tutto bene,infatti sono qui per lei" Steven lo guardo' e gli fece segno di parlare,Joseph gli disse della crociera e che Brenda fra tre giorni sarebbe partita per sette giorni e alla fine gli disse "ti sto dicendo questo,perche' so quanto tu tenga a lei,quindi vedi cosa devi fare" prima di andarsene Steven gli disse "Grazie sei un amico" Joseph per tutta risposta gli sorrise,appena se ne ando' Steven chiamo' l'agenzia per vedere se c'era ancora un posto libero su quella nave e per sua fortuna gli dissero che era rimasto l'ultimo posto,quindi lo acquisto',chiuse il ricevitore del telefono pensando come organizzare la sua fuga d'amore con l'unica donna che amava;passarono i tre giorni e Steven avviso' la sua famiglia che partiva per un viaggio di lavoro e sarebbe mancato sette giorni e fece lo stesso con Melissa che le disse subito che sarebbe andata con lei ma lui si rifiuto' categoricamente senza repliche.
Arrivo' al porto e vide che era una nave bellissima c'erano un sacco di gente,lui noto' Joseph che quando lo vide gli schiaccio' l'occhio e anche Steven fece lo stesso e si avvio' all'entrata della nave,fece in modo di non farsi vedere da Brenda la sua paura era che se lo vedeva in quel momento sarebbe scesa dalla nave,Joseph si rivolse verso Lisetta e Chantal e gli disse "ragazze Steven e' appena arrivato,speriamo che Brenda non lo butta giu' dalla nave" e scoppiarono a ridere,videro che Brenda li salutava contenta,non immaginava mai e poi mai cosa avessero combinato i suoi amici,la nave salpo' e Brenda si avvio' per prendere la chiave della sua cabina,in quel momento vide passare un uomo che le sembro' Steven pero' in mente sua disse -no,non puo' essere lui,Brenda smettila e goditi il viaggio-, Steven quando la vide le manco' il fiato meno male che non si volto' a chiamarlo,lui si era messo occhiali da sole e berretto per non farsi riconoscere e quando vide che lei continuo' per la sua strada fece un respiro di sollievo, e anche lui si avvio' alla sua cabina,quando entro' noto' che era veramnete bella apri' la finestra e guardo' il porto di Miami che si andava allontanando,in quel momento si senti' felice perche' sapeva che li' con lui c'era Brenda,anche se lei non lo sapeva;Brenda arrivo' davanti la sua cabina ed entro' poso' la valigia affianco la porta e visito' tutta la cabina in mente sua disse -wow,e'stupenda- apri' la valigia e sistemo' i vestiti dentro l'armadio,prese il costume con il pareo e decise di indossarlo per andare in piscina,voleva abbronzarsi un po',mise il costume e chiuse la cabina,mentre andava verso la piscina guardava quella nave meravigliata era veramente bella,le vedeva sempre da fuori e aveva sempre sognato di fare una crociera,arrivo' sul ponte dove c'era una grande piscina e noto' che c'e' n'era una piu' piccola per chi avesse dei bambini,prese posto sul lettino e le fu portato un drink di benvenuto,ringrazio' e lo sorseggio era buonissimo,era molto rinfrescante,tolse gli occhiali e il pareo e si tuffo' in acqua incurante dello sguardo di una persona che osservava tutti i suoi movimenti e che si tuffo' dopo di lei,era Steven,quando risali' si appoggio' a bordo piscina e guardava le persone che si trovavano li' quando si senti' abbracciare da dietro e girandosi disse molto seccata "hey ma come ti permetti??" rimase allibita quando si ritrovo' davanti a lei lui,Steven,che le sorrideva e le stampo subito un bacio sulle labbra e quando si stacco' le disse "non te lo aspettavi vero?" lei lo guardo' e gli chiese "hai organizzato tu tutto questo?" e lui gli disse "no,l'altro giorno e' venuto Joseph a trovarmi dicendomi-Brenda parte per una crociera di sette giorni vedi cosa devi fare- ed io ho prenotato subito,ed eccomi qua amore mio" lei non resisti' e lo abbraccio' questa volta fu lei che lo bacio' con passione,erano assetati d'amore entrambi,uscirono dalla piscina e andarono nella cabina di Brenda,quando arrivarono Steven le disse maliziosamnete "abbiamo da recuperare un bel po' di giorni amore mio" la prese in braccio ed entrarono nella cabina.
STAI LEGGENDO
Il calore del tuo sguardo
ChickLitBrenda, la protagonista ha un amore sfrenato per il suo capo, Steven si accorgera' di lei....leggi per scoprirlo.