Quando i medici se ne furono andati,ci fu un pianto di gioia liberatorio da parte di tutti,si abbracciarono l'un l'altro e Steven ando' da suo padre, che era rimasto seduto in sala d'attesa ad aspettare notizie,quando vide il figlio sorridere si mise a piangere e gli disse "ce l'ha fatta vero?" Steven gli fece segno di si con la testa e si abbracciarono,fu un abbraccio di mille parole,Steven gli sussurro' all'orecchio del padre "e' finita papa',quest'incubo e' finito finalmente,voglio che adesso tu stia tranquillo,perche' Brenda e il bambino stanno bene" il padre si scosto' dal figlio e gli disse " non me lo sarei mai perdonato,se sarebbe successo qualcosa" lui gli sorrise e vide la sincerita' negli occhi del padre,vennero da loro gli altri e la madre abbraccio' suo padre,Joseph gli disse a Steven "lo sapevo,lo sapevo,Brenda non molla e' una roccia" Steven gli sorrise e gli disse "ha lottato con i denti,avete sentito il medico cosa ha detto,che piu'volte l'avevano persa e per fortuna ripresa" li guardo con gli occhi pieni di lacrime e disse ancora "non ci riuscirei mai ad andare avanti senza di lei,e' la mia vita,il mio respiro quotidiano" Joseph lo abbraccio' e gli disse "basta lacrime d'ora in poi solo sorrisi,avete sofferto abbastanza e adesso dovete godervi la vita e il vostro bambino" lui ringrazio' tutti per non averlo lasciato solo e per avergli dimostrato di quanto vogliono bene a Brenda,gli sorrisero e iniziarono a spezzare facendo qualche battuta,adesso potevano dato che Brenda e il piccolo stavano bene.
Passarono due orette e si avviarono al reparto rianimazione,un'infermiera gli indico' dove fosse Brenda,entrarono in una stanza dove c'erano delle sedie e di fronte un grande specchio dove si vedeva Brenda,Steven si mise la mano sulla bocca quando la vide,era tutta piena di tubicini che erano attaccati a delle macchine messe affianco a lei,l'infermiera gli diede l'occorrente per poter entrare nella stanza,appena fu pronto entro';si avvicino' lentamente al letto dove era distesa,sembrava stesse dormendo,provo' una fitta al cuore vedendola,gli mise la mano sulla sua e gli disse "amore mio,sono qua con te" la guardava come se aspettasse che gli rispondesse e gli disse "alla fine sei stata tu a proteggere me,pero' hai lottato e sei qui con me e il nostro bambino",gli poggio' la mano sul ventre,si mise seduto e la guardava,guardo' le macchine che aveva attaccate e l'infermiera gli spiego' a cosa servivano,dopo un po' l'infermiera gli disse "adesso dovrebbe uscire,domani puo' rivederla" lui non obietto' ed usci' dalla stanza, si mise seduto e guardava sempre la sua amata,la madre gli ando' vicino e gli disse "Steven vieni a casa a riposarti,Brenda ora sappiamo che e' qui,ti prego tesoro" lui la guarda e gli dice "mamma e anche voi andate a riposare,io non ci riuscirei,voglio stare qui con lei" Joseph gli si avvicino' e disse "ascolta Steven,non ti do' torto che non vuoi andare via,pero' tua mamma ha ragione,vai a casa e riposati,ti togli questi vestiti pieni di sangue.." in quel momento s'intromise l'infermiera che era appena uscita dalla stanza che gli disse "scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni ma penso di aver capito di cosa parlate,potete andare tutti a casa la signorina e' in buone mani,semmai c'e' qualche novita' io e le mie colleghe la chiamiamo subito" lui la guardo' e guardo' tutti e rispose "va bene" chiese all'infermiera di poterla salutare e acconsenti' con la testa,entro' e le diede un bacio sulle labbra sussurrandole "ti amo,mi riposo e vengo subito" le accarezzo' la fronte e usci' dalla stanza,tutti assieme si avviarono alle loro auto e videro che giu' c'era ancora la polizia con il padre di Melissa,il poliziotto quando lo vide gli ando' incontro' e gli chiese notizie su Brenda e Steven gli spiego' in breve la situazione,il poliziotto gli strinse la mano e gli disse "l'interessante che c'e' l'ha fatta,tanti auguri" si salutarono e raggiunse gli altri alle macchine,Joseph gli disse che lo accompagnava lui e Steven gli disse "si,grazie,pero' devo prendere la macchina che e' rimasta in garage" e cosi' ci andarono,prese l'auto e vide che c'erano nastri isolanti per tutto il palazzo,sali' in auto e ando' a casa,si saluto' con Joseph e prosegui' per la sua strada.
Quando fu a casa si mise sul letto e inizio' a spogliarsi per andare a fare una doccia,quando fini' si mise sul letto e penso' a tutto quello che era successo,non si accorse nemmeno quando si addormento' fu un sonno tormentato,sognava che aveva tra le braccia Brenda piena di sangue,tutti quegli spari,si sveglio' tutto pieno di sudore guardo' la sveglia e vide che erano le quattro del mattino decise di alzarsi,si fece una doccia e si vesti',chiuse la porta di casa e ando' all'ospedale,quando arrivo' al piano di Brenda vide l'infermiera della sera prima che stava smontando dal suo turno e gli chiese se c'erano novita' e lei gli rispose "no,ha passato la notte tranquillamente,gia' e' un passo in avanti,stia tranquillo,ci vediamo domani,arrivederci" lui la saluto' e ando' da Brenda,vide che dentro c'era un'infermiera che le stava sistemando le macchine e appena lo vide gli fece segno di mettersi il camice e di entrare,cosi' fece ed entro',"salve,la signorina e' stata buona buona,piu' tardi i medici verranno a controllare meglio" lui la ringrazio' e vide che lo lascio' solo con lei,si avvicino' a lei e gli diede un bacio dicendole "buongiorno amore mio" la guardava come se si aspettava che gli rispondesse,pero' i medici gli avevano spiegato che quando si sarebbero cicatrizzate le ferite al petto l'avrebbero indotta a svegliarsi dal coma,c'era solo d'aspettare,si mise seduto vicino al letto e le teneva per mano,le accarezzava il ventre,e gli sembro' di sentire il bambino,usci' e chiamo' l'infermiera,l'infermiera ando' in camera e gli disse "stia tranquillo,questo e' un buon segno,perche' la sua fidanzata e' stata indotta al coma farmaceutico,il bambino no perche' deve crescere e lui ringraziando iddio sta bene" lui gli sorrise e torno' ad accarezzare il ventre,ebbe un' altro colpetto e sorrise dicendo "sono qui tesoro mio,il tuo papa' e' qui con voi" gli vennero gli occhi lucidi e strinse la mano di Brenda,lei era immobile sembrava una statua,Steven vide entrare Joseph seguito da Chantal e Lisetta e usci' a salutarli,Joseph aveva in mano il caffe' e quando glielo diede gli disse "l'ho preso perche' sapevo di trovarti qui,come sta?" lui gli disse cio' che e' successo e loro lo guardarono sorridendo e gli disse "quando lo sentito mi sono spaventato,pero' l'inefermiera mi ha spiegato e cosi' mi sono tranquillizzato" si misero a ridere vedendo la sua faccia.
STAI LEGGENDO
Il calore del tuo sguardo
ChickLitBrenda, la protagonista ha un amore sfrenato per il suo capo, Steven si accorgera' di lei....leggi per scoprirlo.