Parte 38

130 6 0
                                    

Quando andarono via il cameriere si avvicino' a Lisetta e le disse "ci si vede in giro" lei divento' tutta rossa,infatti quando si volto' verso le sue amiche e le vide che ridevano divertite,lei le guarda e gli dice "quanto siete stupide,mi ero dimenticata cosa significasse essere guardata da un uomo" e si mise a ridere con loro,uscirono dal centro commerciale e andarono a casa,Brenda quando si saluto' con le amiche sali' a casa,e mise apposto gli acquisti prese l'abito e lo ripose nell'armadio,sentiva scalciare la piccola e si distese sul letto e accarezzo' il suo ventre dicendo "mancano meno di tre mesi e ci conosciamo amore mio,entrambe siamo scampate al pericolo e adesso saremo felici con il nostro amore" e penso' al suo Steven,si riposo' un po' quando senti' squillare il telefono era Steven "amore,parlavo proprio di te" e lui "con chi?" lei sorrise e gli disse "parlavo di te con nostra figlia,scalciava e mi sono messa a letto ad accarezzarla" lui la sentiva e le disse "siete le mie donne,tesoro io sono qui sotto,scendi?" lei rispose di si' e chiuse la porta,quando entro' in auto si diedero un tenero bacio e Steven le disse "ho preso appuntamento con un agenzia immobiliare che mi hanno detto che hanno un due/tre case da farci vedere,da come le cerchiamo noi" lei lo guarda e gli chiede "e come la cerchiamo noi?" lui si fermo' davanti ad una villa abitata e gli disse "cosi' mi piacerebbe" e lei si volto' a guardare la villa che gli indicava Steven,lo guarda e gli dice "ma e' enorme?" lui gli sorrise e maliziosamente gli disse "ho voglia di avere tanti bambini con te,amore mio" lei gli si avvicino' e gli poggio' la testa sulla spalla,l'auto arrivo' davanti ad un cancello e Steven suono' dopo un' attimo videro il cancello aprirsi,entrarono nel viale alberato e c'era una donna che li aspettava davanti l'entrata,scesero e quest'ultimo gli ando' incontro presentandosi e li fece accomodare in casa,guardarono l'enorme villa e Steven quando furono soli si rivolse a Brenda chiedendogli che le sembrava e lei gli rispose "e' molto bella ma io vorrei qualcosa di piu' piccolo,qui ci sono dieci camere per gli ospiti,pero' mi piace la cucina che e' enorme" si avvicino' a loro la signora dell'agenzia e Steven gli spiego' il loro pensiero,la donna gli disse che la prossima che avrebbero visto era piu' piccola,cosi' ci andarono,quando lavidero non piacque a nessuno dei due,ne videro altre due ma niente,cosi' Brenda gli disse "mi dispiace averle fatto perdere tempo,pero' sono belle ma non sono come la vogliamo noi" si salutarono con la promessa che se c'era qualche altra casa li avrebbe chiamati.

"Andiamo,ti porto a mangiare qualcosa,sei stanca vero?" lei gli rispose "un po' amore mio,oggi ho anche camminato tanto al centro commerciale,sai il cameriere di un ristorante ha fatto il filo a Lisetta" si guardarono e sorrisero e Steven gli chiese "cosa ti andrebbe amore mio?" lei lo guardo' e gli disse in tutta sincerita' "voglio fare l'amore con te Steven,ecco di cosa ho veramente voglia",lui non se lo fece ripetere due volte e la porto' da lui,cosi' non c'era il rischio che qualcuno suonasse il campanello nel piu' bello,appena arrivarono Steven chiuse la porta e tempesto' di baci languidi la sua Brenda,la desiderava da quando era uscita dall'ospedale,le tolse la maglietta e il reggiseno,si soffermo' a guardarle i seni erano enormi da quando era incinta,lei fece ugualmente con lui gli tolse la camicia e inizio' a slacciargli i pantaloni, continuavano a baciarsi, erano desiderosi entrambi di fare l'amore,quando furono nudi Steven con voce roca dalla troppa eccitazione le disse "non ce la faccio ad andare in camera da letto,ti voglio qui adesso" la alzo' facendo attenzione al pancione e la mise a sedere sul tavolo del salone,le sfilo' gli slip di pizzo e inizio' ad accarezzarla per tutto il comporto quando senti' la voce di Brenda che gli diceva "ti voglio Steven,non resisto piu'" lui la penetro' con delicatezza e iniziarono a muoversi contemporaneamente,per ogni spinta era un gemito di piacere per entrambi,quando arrivo' l'orgasmo per entrambi,erano tutti e due ansimanti quando finirono e Steven la guardo' e gli disse "ti amo da impazzire Brenda" lei lo guarda e gli sorride,andarono a farsi una doccia e decisero di preparare qualcosa loro stessi,cenarono e quando si misero sul divano per vedere la tv,Steven vide che Brenda era crollata dal sonno,cosi' si alzo' e ando' nella sua valigetta da lavoro e prese un piccolo astuccio nero di velluto e lo nascose dentro la scrivania.

Arrivo' la sera del party,di pomeriggio erano andate dalla parrucchera farsi belle,quando andarono a casa si prepararono per la grande serata,Brenda si sentiva emozionata si vide allo specchio e sorrise vedendosi,suono' il campanello e ando' ad aprire era Steven che appena la vide le disse "scusi,lei e' la mia amata?" e le fece il baciamano lei gli sorrise e gli dice "amore anche tu sei stupendo" lui gli porse il braccio e lei gli poggio' il suo e scesero,davanti al portone c'era una bellissima auto con tanto di autista e i suoi amici che li aspettavano,appena li videro si salutarono e si complimentavano l'un l'altro,salirono e andarono a casa dei genitori di Steven,quando arrivarono c'erano tante auto,tutto addobbato con tanti fiori,videro i suoi genitori tutti elegantissimi,arrivo' anche Isabel con la piccola era bellissima con quell'abito lungo nero,si fecero entrambe i complimenti,Steven la presento' ad amici e parenti quando sentirono della musica,Steven la prese per mano e la porto' al centro del grande salone,Brenda arrossi' erano loro due al centro che ballavano quel lento e avevano tutti gli occhi addosso,lei alzo' gli occhi verso Steven e gli disse "ti amo" lui la bacio' teneramente sotto gli occhi di tutti,dopo che aprirono gli occhi dal bacio videro che anche gli altri si misero a ballare assieme a loro,vide i loro amici che ballavano e c'era Lisetta che ballava con uomo che lei appena lo vide chiese a Steven "amore ma quel ragazzo che balla con Lisetta e lo stesso ragazzo del ristorante dove abbiamo pranzato" Steven si volto' verso di loro e le disse ritonando a guardarla "quello e' Marc il fratello di mio cognato,ma tu guarda le coincidenze" si misero a ridere e si avviarono a bere qualcosa,iniziarono a passare i camerieri con dei piattini contenenti cibarie deliziose.


Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora