Parte 20

127 7 0
                                    

"Non ti avevo vista nel tuo sacco a pelo e mi ero preoccupato" le disse Steven appena la vide uscire dall'acqua,Brenda gli sorrise e gli disse "non avevo piu' sonno e vedendo questo stupendo mare non ho saputo resistere,scusami non volevo farti stare in pensiero" Steven le sorrise e le diede l'asciugamano,lei dopo che se lo avvolse gli diede un bacino sulle labbra e fece per andarsene ma Steven la tiro' facendola girare e gli diede un bacio carico di passione lei gli passo' le braccia al collo e rispose con altrettanta passione,quando senti' le mani di Steven sui suoi seni senti' una eccitazione dentro di lei che stava perdendo il controllo,ma tornarono in se' quando sentirono dei rumori vicino a loro,infatti quando si staccarono si voltarono e videro che gli altri clienti della nave si stavano svegliando,si guardarono e Brenda gli disse "un'altro secondo in piu' e vedevano cose vietate" si misero a ridere,andarono a prendere le loro cose e salirono a bordo della nave,quando passarono davanti la bacheca delle foto Brenda si soffermo' e gli disse "guarda c'e' la nostra foto,quando abbiamo vinto la gara" e lui " siamo bellissimi" le vennero gli occhi lucidi e Steven se ne accorse e l'abbraccio' forte al suo petto e le disse "non dimentichero' mai questa crociera assieme a te Brenda,sei una donna veramente speciale" lei lo guardo' e con voce roca gli disse "oggi e' il nostro ultimo giorno di crociera,godiamocelo Steven" andarono in cabina e mentre prendeva i suoi vestiti Brenda vide che c'era il pacchetto dove conteneva il bracciale che aveva comprato pe Steven,penso' che glielo avrebbe nascosto in mezzo ai vestiti prima di scendere dalla nave,era triste perche' dentro di se' sapeva che appena scesi dalla nave sarebbero ripiombati i problemi con Melissa e tutto il resto,prese i vestiti e si diresse sotto la doccia,Steven era uscito per andare a chiedere di portare la colazione in camera quando torno' in camera senti' il getto della doccia e quindi si spoglio' e si avvio' nel bagno,Brenda vide entrare sotto il getto della doccia Steven e vide che i suoi chiedevano qualcosa che voleva anche lei ,prese il sapone e inizio' a strofinarglielo per tutto il corpo,la sposto' sotto il getto della doccia e inizio' a baciarla lentamente,assaporo' ogni lembo della sua pelle soffermandosi nel ventre e nei suoi seni,quando si alzo' la bacio' strofinandole la lingua sulle labbra e le disse maliziosamente "tocca a te insaponarmi",lei prese il sapone e con molta passione lo insapono' per tutto il corpo,entrambi avevano i respiri affannosi dal desiderio e Steven la prese in braccio ed entro' dentro di lei con molta audacia,Brenda inizio' a gemere di piacere,fecero l'amore appassionatamente,quando furono interrottiappena sentirono bussare la porta e Steven imperco' dicendo "cavolo,la colazione" Brenda vedendo che lui si era fermato decise di muoversi e inizio' a baciargli il collo,e gli dava dei piccoli morsi,Steven la guardo' e le disse "amore mio" continuo' senza pensare a chi bussava avevano ben altro a cui pensare,arrivarono assieme all'apice del godimento,si rifecero la doccia e si misero gli accappatoi,Steven apri' la porta e non vide nessuno cosi' chiamo' e spiego' che era in veranda cosi' non aveva sentito la porta,dopo cinque minuti riportarono la colazione e quando il cameriere se ne fu andato si misero entrambi a ridere,si diedero un bacio e iniziarono a mangiare;finita la colazione andarono a fare una partita a tennis,vinse Steven,Brenda gli si avvicino' e gli disse "questa sera ti daro' il premio,amore mio" lui la guardo' e le disse "mmm se continui cosi' lo esigo adesso" in quel momento squillo il telefono di Steven e quando vide chi era la sua espressione cambio' e Brenda vedendo la sua faccia cupa capi' chi fosse,era sicuramente Melissa oppure il papino che accontentava i capricci di sua figlia,Steven la guardo' e gli disse "scusami,vedo cosa vuole" lei lo lascio' parlare al telefono e ando' al bar,non voleva sentire quella chiamata.

"Pronto Melissa,dimmi" e lei gli disse "vorrei sapere quando torni" lui gli disse che domani sarebbe tornato e lei gli disse "perche' come ben sai c'e' un matrimonio da preparare e gia' io mi sono portata avanti,perche' tutti debbono saperlo,proprio tutti,allora a domani caro" chiuse la chiamata senza nemmeno salutarla e ando' in cerca di Brenda,la vide seduta ad un tavolo del bar,era molto giu' e lui dentro di se' penso' che stava diventando una situazione insostenibile,le si avvicino' e gli disse "scusami" lei gli sorrise pero' non disse parola,si volto' a guardare una coppia che giocavano con il figlio piccolo,lui sapeva a cosa stesse pensando e avrebbe voluto tanto rassicurarla ma doveva trovare una soluzione,non voleva vederla cosi' triste,vide che lei non parlava e quindi gli chiese "cosa facciamo di bello questa sera" lei lo guardava e non parlava e Steven le disse "Brenda per favore di qualcosa,ti prego,sto male anche io cosa credi" in quel momento squillo di nuovo il suo telefono e lei fece per andarsene ma lui la trattenne per il braccio e le disse "resta e' Isabel" cosi' rispose "ciao Isabel,scusami se sono sparito" Brenda non sapeva di cosa le parlasse la sorella pero' la sua espressione era disturbata "si,se vuoi sapere la verita' sono in crociera con Brenda,si te la passo" gli diede il telefono e Brenda non fece in tempo a dire pronto che senti' subito Isabel che le diceva "Brenda siete tornati insieme questa si che e' una bella notizia,appena lo sapra' mia madre sara' felicissima" lei risusci' a dirle solamente "no non siamo tornati insieme" e scoppio' in lacrime e ando' via dal bar lasciando il telefono sul tavolo,Steven fece per fermarla ma non ci riusci',prese il telefono e spiego' in due minuti la situazione a sua sorella e di cio' che e' costretto a fare al suo ritorno e sua sorella molto dispiaciuta gli disse di andare a cercare Brenda e di tranquillizzarla,e quando si sarebbe calmata di salutargliela,si salutarono e Steven ando' a cercare Brenda,non la vedeva da nessuna parte cosi' ando' a vedere nella loro suite,era vuota nessuna traccia di lei,continuo' a girare fino a quando non la vide appoggiata nella balaustra del ponte superiore,provo' tenerezza quando la vide piangere mentre guardava le onde che si infrangevano sotto la nave.

Il calore del tuo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora