"Facendo il calcolo e' da aprile che non ho il ciclo,dottoressa" lei fece il calcolo tramite il calendario delle donne in gravidanza e le disse "quindi la nascita e' prevista per Dicembre mia cara,nascera' per Natale" lei si giro' verso Chantal e le disse "avro' il mio bambino per Natale" la sua amica le strinse la mano per darle coraggio e nel mentre la dottoressa gli disse di mettersi sul lettino per vedere come procedeva la gravidanza,quando vide il bambino si volto' verso Brenda e gli disse "per quello che sto vedendo va' tutto bene,puoi rivestirti mia cara" Brenda guardo' nel monitor il suo bambino e in quel momento avrebbe desiderato avere al suo fianco Steven,ma non poteva essere cosi',si puli' del gel che aveva sul ventre e si rivesti',si diedero appuntamento con la dottoressa per il mese prossimo e le aveva prescritto delle vitamine da prendere e riposo,quando uscirono andarono verso gli ascensori e si abbracciarono,in quel momento si aprirono le porte dell'ascensore e si trovarono davanti l'ultima persona che Brenda pensava di incontrare -Steven- lui guardo' che era il piano delle donne incinte e le guardo' entrambe e vide che erano rimaste imbarazzate quando lo videro cosi' ruppe luiil silenzio quando salirono nell'ascensore "come mai qui?In questo reparto?" fisso' negli occhi Brenda che gli disse subito senza pensarci "Chantal e' incinta,abbiamo avuto adesso la conferma" lei la guardo' come per dire -ma che dici?- e voltandosi verso Steven disse "gia'" lui le guardo' e dopo rivolgendosi verso Chantal le disse "auguri,falli pure a Joseph" e le diede un bacio sulla guancia;Steven osservava Brenda e le chiese "perche' non rispondi alle chiamate?" in quel momento si aprirono le porte e lui la fece uscire per poetr parlare e Chantal li segui',Brenda lo guardo' e gli disse "Steven,a breve ti sposerai,magari sarai pure felice un giorno,io non voglio stare ad aspettare a casa e vedere se puoi o non puoi stare con me" lui le prese le mani e le disse "io saro' felice solo se sposassi te,sai quanto ti amo,Chantal convincila tu" la ragazza lo guardo' e provo tenerezza era evidente che l'amava veramente e gli disse "io credo nel vostro amore Steven,pero' e' meglio che prima risolvi questo problema, perche' cosi' vi fate del male e credimi Brenda sta male per te perche' ti ama alla follia" in quel momento arrivo' una persona che Brenda non voleva proprio incontrare "guarda,guarda chi c'e' amore mio,la tua ex segretaria,che ci fai qui e che cosa vuoi" Steven si volto' verso Melissa e le disse "finiscila,lasciala in pace,e' qui per motivi suoi che a te non interessano" lei non smetteva di guardare verso Brenda che indispettita le disse con aria di sfida "sai quando il padre di Steven si e' svegliato ha chiesto di me,e sono qui per questo,Steven scusami" tiro' per il braccio Chantal e si avvio' nella stanza dove c'era il padre di Steven,lasciando loro due a discutere animatamente,fece un lungo respiro e appena vide la madre di Steven le sorrise e le ando' incontro,le due donne si abbracciarono e Brenda le disse che era venuta per vedere suo marito,le fece segno di entrare,loro vedevano dallo specchio quell'incontro,mentre entrava vide arrivare Steven ma non c'era traccia di Melissa,chiuse la porta e si avvicino' al letto e disse "signor Stanfell,sono Brenda come sta?" lui apri' gli occhi e le sorrise le prese la mano e le disse "perdonami se puoi Brenda,mio figlio non ha colpe e mia la colpa di tutto,perdonalo ti prego" lei senti' che le stavano salendo le lacrime agli occhi e lo volle rassicurare dicendogli "stia tranquillo,pensi a stare bene e riprendersi per il meglio,dopo ne riparleremo,va bene?" lui le strinse la mano e gliela bacio' dicendole "ti prego,fammi felice" lei gli menti' dicendogli di si con la testa, lo saluto' e usci' dalla stanza, saluto' sia la madre di Steven che quest'ultimo che appena stava per andare le disse "aspetta vi do un passaggio in macchina,lei gli disse solamente "no,grazie...." lo guardo' negli occhi e continuo' con voce roca " addio Steven" e ando' verso l'uscita,quando furono fuori Chantal vide che Brenda stava piangendo la fece girare e l'abbraccio',presero un taxi e andarono a casa.
Steven chiese al padre cosa avesse detto a Brenda e lui gli disse "gli ho detto di perdonarti e che la colpa e' solo mia di tutto questo,figlio mio...non c'e' giorno che non glielo dico a tua madre,sono stato uno stupido a fidarmi di lui e tu stai pagando il conto,tutto questo perche' mi trovo' qui su questo letto se no avrei gia'..." Steven vide che la macchina del cuore aveva iniziato a suonare e vide suo padre che aveva perso i sensi corse a chiamare aiuto e chiamava sempre "papa',papa' ti prego svegliati" la madre fece per entrare quando arrivarono i medici e li fecero accomodare fuori,lui abbraccio' la madre e cerco' di calmarlo e le gli disse "non ha pace Steven,per tutto quello che stai vivendo,soffre" lui la tranquillizzo' dicendole "non ti preoccupare mamma,deve esserci una soluzione" dopo dieci minuti arrivo' il medico e gli disse "abbiamo somministrato un calmante a suo marito,signora Stanfell,si sta riposando e tornato tutto nella norma,per adesso evitate qualsiasi emozione perche' potrebbe avere conseguenze come questa di adesso o anche peggio" li saluto' e Steven abbraccio' nuovamente la madre che era scoppiata in lacrime;usci' dall'ospedale e deciso chiamo' il padre di Melissa dicendogli "l'aspetto in ufficio dobbiamo parlare" lui acconsenti' e si diedero appuntamento in ufficio fra meno di un' ora,entro' nel suo uffici e dopo poco e' arrivato lui con sua figlia e subito Steven le disse "per favore dovresti uscire,perche' devo parlare a quattro occhi con tuo padre" lei si volto' verso il padre e lui gli fece segno di uscire,lei usci' sbraitando ma Steven non le diede retta,chiamo' la segretaria e le disse "signorina,non mi passi nessuna chiamata,all'infuori se e' dall'ospedale?",si volto' verso il padre di Melissa e lui gli disse "come sta tuto padre Steven?" quest'ultimo sorrise ironicamente e gli disse "perche' le interessa la salute di mio padre?" lo guardo' con aria di sfida aspettava risposta da lui ma non la ricevette.
STAI LEGGENDO
Il calore del tuo sguardo
ChickLitBrenda, la protagonista ha un amore sfrenato per il suo capo, Steven si accorgera' di lei....leggi per scoprirlo.