Steven l'abbraccio' da dietro,lei ebbe un sussulto' non si aspettava che arrivasse Steven,le diede dei piccoli baci sulla nuca e avvicinandosi all'orecchio le disse "mi fa male vederti cosi',se sapessi cosa fare lo farei immediatamente" ,lei si volto' aveva il viso bagnato dalle lacrime e guardandolo negli occhi gli disse "io non voglio dividerti,io voglio stare con te liberamente" lui ebbe un tuffo al cuore quando vide il suo viso,le passo le dita sotto gli occhi per asciugarle le lacrime e gli disse "faro' tutto quello che posso,te lo prometto va bene,pero' voglio vederti tranquilla Brenda per favore" lei annui' con la testa e vide che Steven aveva gli occhi lucidi,lei lo abbraccio' per fargli sentire che lei c'era,si scambiarono un lungo bacio e andarono in giro per la nave,incontrarono il capitano e scambiarono qualche parola sul viaggio, si avviarono in cabina per mettere i costumi e andarono in piscina,giocarono a palla assieme ad altri turisti,Steven vide Brenda visibilmente piu' serena,ma lui dentro di se' stava male,non voleva incolpare suo padre pero' per causa sua stava vivendo quella brutta situazione,gli arrivo' la palla in testa e si volto' per vedere chi fosse stato e vide ridere Brenda,lui la guarda e le dice "ti diverti a tirarmi la palla in tetsa,adesso ti faccio vedere io" e si tuffa,Brenda fece per scappare ma lui la prese da sotto l'acqua e la tiro' giu' dove le diede un bacio,risalirono abbracciati, e Steven le schiocco' un'altro bacio,lei gli mise le braccia al collo e guardandolo negli occhi gli disse "signor Steven Stanfell...lei non puo' immaginare mai,quanto io la ami" e lo bacia insinuandogli la lingua tra le labbra,Steven rispose altrettanto e le loro lingue fu un intreccio infuocato,quando si staccarono lui la guarda e gli risponde "e lei signorina Brenda non immagina nemmeno cosa c'e' dentro il mio cuore per lei,sono innamorato pazzo di te" si strinsero in un lungo abbraccio,uscirono dalla piscina e Steven chiamo' il cameriere facendogli segno con la mano,appena arrivo' gli ordino' due aperitivi ,quando si volto' verso Brenda le disse "ma non ti sarai dimenticata che devi darmi ancora il mio premio" lei gli sorrise e gli strizzo' l'occhio Steven si mise a ridere,arrivo' il cameriere e fecero un brindisi "a noi amore mio "le disse e bevvero gli aperitivi mangiarono i stuzzichini e Brenda si mise rivolta al sole,Steven fece lo stesso,si misero entrambi a prendere il sole tranquillamente.
"Amore...amore" Brenda apri' gli occhi e vide Steven chino su di lei che le disse "ti sei addormentata al sole,lei si mise seduta e sorrise "che figura" lui la guarda e le dice "stai tranquilla ,dai andiamo a pranzare" la prese per mano e si avviarono al salone ristorante,si misero seduti e con loro c'erano altre coppie, ordinarono della carne aromatizzata alla griglia con dell'insalatina, ci fu una signora che gli disse "siete una bella coppia,siete in viaggio di nozze?" loro si guardarono e Brenda le rispose "grazie signora,no siamo fidanzati" si volto' verso Steven e gli disse "ti amo" lui le bacio dietro l'orecchio e le sussurro "anch'io,amore mio",portarono le ordinazione e iniziarono a mangiare,scambiarono quattro chiacchiere con gli altri commensali, e appena arrivarono al caffe' si misero d'accordo con le altre coppie di partecipare all'ultima gara di giochi in piscina,Steven e Brenda si guardarono e quest'ultima gli disse "mi piacciono questi giochi" lui le rispose " anche a me,vediamo di portarci la coppa a casa,che dici?" lei annui' sorridendo,si alzarono e si diedero appuntamento in piscina tra due ore,Steven prese per mano Brenda e la porto' lontano da tutti voleva stare un po' con lei, si misero seduti in uno dei divanetti che c'erano sul terrazzo della nave e Steven le disse "sai,mi manchi in ufficio" lei gli strinse le mani e gli rispose "anche tu,pero' e' meglio cosi' credimi,soffriamo entrambi di meno" lui le bacio' il palmo della mano e continuo' "spero che un giorno tu sia mia moglie" lei gli sorrise e gli vennero gli occhi lucidi quando Steven alzo' la testa noto' che anche lui aveva gli occhi lucidi,si abbracciarono e Brenda senti' la spalla umida e capi' che Steven stava piangendo,gli scosto' la testa e Brenda gli disse "Steven che succede?" lui la guarda e si passa il palmo della mano sulle guance "il padre di Melissa vuole che io sposi sua figlia e lei gia' mi ha detto che sta finendo di organizzare il tutto" Brenda si senti'come se le avessero dato un pugno nello stomaco e si senti' mancare,anche Steven vide che divento' molto pallida e le sia vvicino' chiedendole "Brenda stai bene?" lei fece per alzarsi ma svenne e Steven fece a tempo a prenderla tra le braccia e immediatamente chiamo' aiuto "aiuto,aiutatemi...Brenda...Brenda amore mio" arrivarono alcuni membri dello staff e la presero e la portarono in infermeria,venne il medico di turno e chiese a Steven "la sua fidanzata soffre di qualcosa?" lui lo garda e gli risponde "no,non penso proprio...ma perche' non si riprende ancora dottore?" il medico gli fece una puntura e dopo due minuti inizio' Brenda a riprendersi,quando Steven la vide riprendersi gli disse "non farmi piu' questi scherzi,mi hai fatto spaventare" lei gli sorrise ma si sentiva debole il medico chiese a Steven di uscire perche' voleva visitare Brenda,appena usci' il medico si rivolse a Brenda chiedendole della cicatrice che aveva sul ventre e lei gli disse cio' che le era successo,il medico la guardo' e gli disse "ho fatto uscire il suo fidanzato perche' volevo parlare con lei" Brenda lo guardo' e gli disse c'e' qualcosa che non va' dottore "no,no,niente di grave,pero' quando torna a casa le consiglio di fare qualche analisi,non voglio dire cose che poi non sono" lei lo guardava come per dire che non stava capendo e quando vide che fece rientrare Steven gli chiese "dottore,non mi devo preoccupare vero?" lui le strizza l'occhio e le dice "no,per carita' stia tranquilla,faccia queste analisi e si riposi,sicuramente e stress,va bene?" si diedero la mano sia con lei che con Steven e uscirono dall'infermeria,appena furono fuori ci furono alcuni clienti che appena li videro chiesero come stava,lei gli disse che stava bene e li ringrazio' del pensiero,Steven la porto' in cabina e la fece distendere e le disse "tu da qui non ti muovi piu',mi sono preso uno spavento" lei gli strinse la mano e lo attiro' a se' e lo bacio' docilmente.
STAI LEGGENDO
Il calore del tuo sguardo
ChickLitBrenda, la protagonista ha un amore sfrenato per il suo capo, Steven si accorgera' di lei....leggi per scoprirlo.