25º capitolo

2 0 0
                                    

CONTINUO...

Io ed Ale usciamo dal bagno e vediamo una bionda che, all'incirca, avrà qualche anno in più di me.
È davvero molto bella. Sinceramente ha un viso familiare.

Vedo che strabuzza gli occhi e si avvicina ad Alessandro: <<Ale, ma sei proprio tu?!>> sorride e corre ad abbracciarlo.

"Aspetta! Mi sta venendo un dubbio. Non è che è..."

<<Blanca, ma che ci fai qui in Italia?! Credevo fossi in Brasile!>> dice Ale, sorridendo anche lui.

"Lo sapevo!"

<<Blanca!>> dico, abbracciandola quando lascia suo cugino. Infatti lei è la cugina di Alessandro.

Da piccole andavamo d'accordissimo, anche se è un anno più piccola di me; poi, quando se n'è andato Alessandro, se n'è andata anche lei con la sua famiglia. Ovviamente compresi anche i genitori del mio ragazzo.

<<Ma non mi dire che sei Leila?>> Strabuzza gli occhi di nuovo e poi mi abbraccia. <<Oddio, ma quanto sei diventata bella!>> continua.
<<Ti ringrazio>>, dico, sorridendo.

<<Una curiosità: che ci facevate in bagno voi due, insieme?>> chiede, con aria sospettosa, lasciandomi andare.

<<Ehm, vedi... il fatto è che... a-adesso stiamo i-insieme>>, balbetto.
<<Cosa?!>> strilla lei.

Alcune ragazze si girano dalla nostra parte e ci guardano male, mentre suo cugino le dice di abbassare la voce e di non scandalizzarsi.

<<Scusate, ma... Oddio! Non ci riesco a credere. Sono stra felice per voi!>> dice tutta elettrizzata.

Parliamo del più e del meno, la aspettiamo mentre sta in bagno, usciamo e ci fa conoscere le tre amiche con cui è venuta. Dopodiché, noi facciamo conoscere a lei i nostri amici, ma... Un momento! "Dove sono Flavio e Sara?"

Mi avvicino a Gabriella che è ancora con Matteo e le chiedo dove siano finiti quei due.
<<Non lo so, l'ho persa di vista. Comunque aveva bevuto un bel po'>>, dice ridendo.

<<Come l'hai persa di vista?! E perché l'hai lasciata bere?!>> Sono furiosa.
<<Ha detto che aveva scommesso con Flavio che se avesse bevuto almeno 5 shots, lui le avrebbe dato 40€.>>

"Non ci credo! Qui mi allontano io per far sesso col mio tipo e succede il finimondo!"

<<Va be', io vado a cercarla. Riprenditi anche te, per favore, e stai attenta>>, le dico, vedendola barcollare. Sicuramente avrà bevuto troppo anche lei.

<<Blanca, possiamo lasciarti da sola un secondo?>> le chiedo quando la raggiungo.
<<Certo, sta' tranquilla!>> mi dice sorridendo.

<<Ehi, amore, che succede?>> chiede Alessandro, mentre ci allontaniamo da sua cugina e le sue amiche.

<<Lo capirai tu stesso. Andiamo nel bagno di voi ragazzi, che da sola non ci posso entrare>>, dico, tutta affannata.

Mi guarda interrogativamente, ma non dice nulla e, per questo, gliene sono grata.

Arriviamo alla toilette, ed alcuni ragazzi mi fissano prima il seno, poi il sedere quando inizio a camminare per vedere se in uno dei bagni ci sono Flavio e Sara, ma non li trovo.

Non è mai finita || #WATTYS2017 (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora