Mi risvegliai e mi ritrovai accecata da una forte luce bianca. Avrei voluto imprecare, ma ero a corto di forze. Schiari la vista e mi guardai intorno. La prima cosa che vidi fu Ethan che teneva la testa nelle mani fissando il vuoto. Riportato alla realtà si alzò e mi venne incontro << Buongiorno piccola ti fa male qualcosa? >> chiese <<No, da quanto tempo sono qui? >> chiesi << Da una settimana precisa oggi è domenica, ora però vado a chiamare Luke e l'infermiera >> annui vedendoli uscire.
Dopo circa 2/3 minuti entrò l'infermiera seguita da mio fratello << Hey lucciola come stai? >> si accomodo vicino al lettino << Bene, ma quando potrò uscire? >> chiesi scocciata.
Scocciata perché non mi piaceva essere nel centro dell'attenzione in più volevo iniziare scuola e continuare la mia vita. << Oggi pomeriggio dato che ora sono le 8 di mattina penso>> rispose sorridendomi. Quanto mi mancava quel sorriso e quella voce. Mi accorsi che gli occhi di Ethan brillavano . Mi girai di scatto e gli chiesi << Chi sei? >> notai un pò di stupore quasi come fosse un ovvietà , ma io sinceramente non sapevo chi fosse a meno che non me lo fossi scordata il più che probabile. << oh Lu ci conosciamo da quando eravamo in fasce>> ora mi ricordo.
Ethan è sempre stato come un fratello per me ed il miglior amico di mio fratello, ma come avevo fatto a scordarmelo...... Una persona così familiare . In effetti era cambiato molto in aspetto fisico intendo ed era per quelli che forse non l'avevo riconosciuto. Mi alzai di scatto e lo abbracciai , ma mi ritrassi subito.Il dolore c'era.
L'infermiera si decise finalmente di parlare << Signorina faccia attenzione! I movimenti bruschi le faranno del male. >> Solo in quel momento mi ricordai il vero motivo per cui ero lì. Mi ritrovai per l'ennesima volta a guardare il vuoto. Mi capitava molte volte.
Le ore di visita erano terminate per la mattinata quindi Ethan e Luke erano tornati a casa loro. Avevo scoperto che sarei stata libera da questo posto verso le 14 ed ora erano le 13:30. Mi alzai , andai in bagno, ma durante il tragitto mi scontrai contro una ragazzo. << scusami tanto , non stavo guardando dove stavo andando>> disse dispiaciuto. << Fa niente>> dissi io << Se vuoi per farmi perdonare possiamo prendere un caffè . Mi chiamo Travis. Tu? >> mi chiese << Lucille piacere. Comunque magari rimane per un'altra volta devo andare a casa da mio fratello e dal mio ragazzo... >> mi fermai di colpo. Non ci avevo pensato. Io e Ethan non stavamo più insieme da quando lui ha aiutato a scappare Luke. << E Ethan >> ripresi a dire. << Va bene , allora ci si vede bellezza>> solo in quel momento lo osservai meglio. Era molto più alto di me. Aveva i capelli marroni con gli occhi color nocciola e a dire la verità era molto carino. Accenai un sorriso dirigendomi verso la mia stanza dimenticandomi del perché ero uscita nel corridoio.
Le 14 arrivarono e a venirmi a prendere fu Luke. << Ehy Lucciola come ti senti? >> chiese << Come se fossi al settimo cielo >> risposi facendo una smorfia di dolore posizionandomi nella macchina.
Il viaggio fu corto ma molto silenzioso.
Rimasi di stucco quando arrivammo davanti a una villa di tre piani. << Benvenuta nella tua nuova casa, ho parlato con zia Lilly e anche secondo lei e meglio se rimarrai a vivere con me>> disse sorridendomi. Ero sorpresa e mi chiedevo come mio fratello potesse avere una casa così lussuosa. << Entriamo>> disse e mi prese per la mano conducendomi verso una nuova vita.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciau ragazzi vi volevo chiedere se la storia vi piace.
Anyway nella foto sopra c'è LucilleEthan
.
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...