Incubi. Sono questi che tormentano il mio sonno.
Mi sveglio di colpo guardandomi intorno. Il letto è vuoto e solo ora mi rendo conto che sia mattina.
Ieri sera dopo aver chiarito siamo andati a letto tra baci e coccole. Niente sesso.Ho avuto un altro incubo, ma ciò me l'aspettavo.
Da sotto si sentono vari rumori di piatti e forchette e un delizioso profumo invade le mie narici.
Scendo le scale e lo trovo in tutto il suo splendore a farneticare con le posate.
<<Buongiorno>> dico appoggiandomi alla porta.
<<Eccola. Buongiorno anche a te principessina>> sorride voltandosi.
Mi posa un casto bacio sulle labbra
<<Solo?>> chiedo facendo gli occhi da cerbiatta
<< Beh signorina sono io quello che ti ha fatto la colazione e penso debba essere tu quella che mi debba baciare come ricompensa. Non credi?>>
<<Allora in quel caso ci penserò dopo a darti la ricompensa ben meritata>>Sono ancora parecchio titubante, per il semplice fatto che la mia fiducia stia un po' vacillando. Devo tenerlo sott'occhio, ma forse è anche un motivo per tenerlo più vicino.
La solitudine fa brutti scherzi.
La mia mente malata dice di sfruttarlo al massimo per ricavare tutte le informazioni possibili sul conto di mio padre, ma il mio cuore dice di lasciarmi amare.
Proprio nel momento in cui pensavo fosse tutto perfetto, che finalmente dopo anni io abbia trovato la mia metà, se ne esce con ste minchiate.Porco geltrudino.
Ci sediamo e lui continua a fissarmi. Il suo sguardo mi brucia la pelle. Ed io sono ahdvagavsgahavhs.
<<Volevo scusarmi- dice fermandosi un'attimo- per averti nascosto ciò, io non volevo che tu in qualche modo te ne andassi via da me. Sono stato uno stupido>> conclude abbassando la testa.
Resto un'attimo incerta prima di avventarmi sulle sue labbra e sussurrare:
<<Tu in questi giorni mi hai reso la ragazza più felice al mondo, non dimenticartelo mai>> per poi baciarlo con foga.Mi prende in braccio e mi mette sull'isola toccandomi dappertutto.
I sui baci sono carichi di emozione e di desiderio.
I brividi che mi percorrono la schiena danno risposta alla mia certezza su quanto io posso desiderarlo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey guys i'm back.
Sono stata inattiva per molto tempo e mi sento in dovere di scusarmi a riguardo. So che il capitolo è corto e spero vivamente di non morire giovane.
Vi amo tesori.
Bacione. Cass.
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...