POV'S LUKE
Sembrava meravigliata , stupefatta nel vedere la sua nuova casa , mia ed anche di Ethan, Flora e Travis.
Ma lei non lo sapeva. Non sapeva niente dei giri in cui mi ero cacciato partendo da droga andando a spaccio armi. Così mi guadagnavo i soldi per vivere, ma nello stesso momento avevo paura su come Lucille avrebbe reagito spiegandole tutto questo.POV'S LUCILLE
Mi prese per mano ed entrammo nella casa immensa quasi come una reggia enorme.Ad accoglierci fu Flora, è una ragazza che mi sta vario simpatica tutto sommato , ma non sapevo che vivesse con mio fratello . <<Benvenuta>> mi strinse in un caloroso abbraccio, ma si ritrasse subito ricordandosi delle mie ferite. Il dolore mi pervade.
Mi persi di nuovo nei miei pensieri.
Sapevo benissimo che Luke non poteva avere un lavoro giusto , onesto . Non sapevo neppure che Flora vivesse con mio fratello.
Poi mi ricordai del mio passato da cosa ero veramente scappata . Da mio padre e dallo spaccio di droga. Non volevo più fare parte di quel giro. Non potevo più farlo. Ma il vero problema era raccontarlo a Luke fargli capire quanto ero sola e quanto desideravo una distrazione.
<<Grazie>> risposi . <<Vieni che ti presento gli altri>> mi prese la mano. Percoremmo un corridoio lunghissimo fino ad arrivare nel soggiorno. Quello che vidi risvegliò in me così tante emozioni . Mi fermai. Quegli occhi azzurri che tanto mi mancavano , quando incontrarono i miei succese un esplosione di emozioni. Le gambe mi iniziarono a tremane , ma trovai la forza di correre verso Thomas ed abbracciarlo e baciarlo su tutta la faccia. << Pensavo fossi morto>> dissi. Quando mi staccai riconobbi Travis e Ethan che osservavano Thomas in un modo ambiguo e molto sopreso. Abbracciai Ethan che mi era mancato un casino e salutai Travis con un cenno. Infondo alla stanza c'era una ragazza anche lei aveva un'aria dannatamente familiare tantoché mi accorsi che era Lella . La mia migliore amica nonché sorella di Ethan. Ma era cambiata . Quella ragazza dolce e carina si era trasformata in una Fake Plastic Barbie dark. << Ciao Lella>> salutai dirigendomi verso di lei , ma lei girò i tacchi e se ne andò.
Ci rimasi male non era più come prima, era triste spenta. Non feci in tempo di dire una parola che due labbra si posarono sulle mie. Era così bello saperlo lì con me, sapere che era vivo. << Lucille quanto mi sei mancata. Ti amo da morire. Non potevo farmi vivo sennò mi avrebbero trovato. Ho inscenato la mia morte. Non sai quanto mi dispiace .>> lo zitti con un appassionato bacio.POV'S LUKE
Si conoscevano. A quanto pare si amavano. Sapevo che Thomas era innamorato da una certa Lucille, ma non pensavo che anche lei fosse a conoscenza dello spaccio. Magari spacciava, ed è per questo che è scappata.
Spero di no, mia sorella non potrebbe mai.
Qui in casa siamo tutti spacciatori di armi e di tutto quello che vuoi, ma io speravo che almeno lei fosse giusta.POV'S LUCILLE
<<Luke dobbiamo parlare>> lo presi per un braccio e lo feci sedere. << Devo dirvi, a tutti voi con chi avete a che fare>> Travis sgranò gli occhi. << Ero una spacciatrice. Sono andata via non c'è la facevo più. Spacciavo da armi a droga , macchine e moto ovviamente anche corse clandestine. Mi sono ficcata in questa merda grazie a papà. So sparare e ho delle armi nella mia macchina. Non sto scappando dalla polizia. Conosco Thomas perché è il mio fidanzato , ma ha inscenato la sua morte perché sennò l'avrebbero ucciso veramente.>> feci una breve pausa e dissi << Luke ti prego perdonami>> voltandomi verso di lui. Mi accorsi che stava fissando il vuoto. Si alzò e venne contro di me e mi abbracciò .
<< Anche noi siamo nella tua stessa merda>> . Lo sapevo!
Ma ci speravo ancora.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi siete curiosi di sapere perché Lella è cosi arrabbiata con Lucille? Come andrà a finire tra di lei e Thomas?Nella foto sopra Luke.
FLORA nella foto sotto.
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...