Dopo circa 15 minuti di viaggio arrivo al Rave.
E in un posto isolato perfetto per questo tipo di locale.Metto piede dentro ed un odore forte di erba e alcool mi invade le narici.
Prima di scendere dalla moto ho preso la pistolla , perché in fondo non sai mai che tipo di persone puoi incontare in un posto come questo.Supero tutti gli ubriaconi e quelli fatti e mi diriggo verso il retro del locale.
Luisa è intenta a caricare una pistola e suo fratello a scrivere qualcosa su un foglio.
<< Sono arrivata>> Luisa alza lo sguardo.
Si alza per abbracciarmi e così anche Landon.
<< Sto finendo il piano e per la prossima settimana dovremo esserci. Sei sicura?>> mi chiede Landon che è il cervello dell'operazione .
<< Non mi conosci più?>> chiedo amicando.
<< La mia Luc non cambia mai>> dice baciandomi i capelli.
<< Ora basta con queste cavolate dobbiamo andare ad allenarci>> dice Luisa .
<< Sempre molto simpatica tu eh?>> chiedo ridendo.
<< Sai che ti voglio bene, ma ci dobbiamo allenare a sparare a mira distante.>>
<< Ok prendo le ricariche e andiamo.>>Vado sul fronte del locale ritrovandomi Travis davanti.
<< Non puoi essere qui vattene.>>
<< Ho capito cosa vuoi fare, ma pensi che tuo fratello ti lascerà fare quello che vuoi fare?>> chiede irritato.
<< Lui non capisce ed è per quello che mi impedirà tutto ciò>> dico ferma.
<< Tu starai zitto ed ora te ne ritornerai a scuola con la bocca chiusa>> lo minaccio.
<< Te lo prometto che il tuo piano andrà a puttane. Se questo è il tuo intento ovvero di ucciderti io non te lo lasciero fare.>> mi dice per poi girare i tacchi.Nessuno mi può fermare.
Devo uccidere quel bastardo di mio padre e la sua banda. Lo faccio per me e per i miei amici.
Uccidero delle persone che mi hanno e hanno procurato dolore a me e a i miei amici . Lo meritano.Prese le scatole di ricarica vado da Luisa che di sicuro si lamenterà del perché ci ho messo così tanto tempo a prendere delle scatole di ricarica.
<< Pronta?>>
Sono davanti alle sagome di plastica, miro e premo.
La pallottola attraversa la canna con una velocità incredibile e perfora il cervello della sagoma e con questa ne susseguirono altre 2 scatole intere.Dopo la partenza di mio fratello un senso di solitudine si instaurò in me.
L'alcool, la droga, le corse clandestine e le armi presero il posto di Luke.Si sono ridicola, ma dovrebbe capire che per un'adolescente in piena crisi adolescenziale era difficile affrontare tutto da sola senza neanche una splalla su cui piangere.
Poi tutto cambiò quando conobbi Landon e Luisa. Loro ci sono stati.
Loro devo proteggere.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Grazie grazie grazie per le 400 visual.
Non pensavo di arrivare a questo traguardo incredibile.
Vi prego di esprimere il vostro giudizio nei commenti sotto sia quelli positivi che i negativi.
Il format dei capitoli è cambiato .
1 CAPITOLO SARÀ PIÙ CORTO E IL SEGUENTE SARÀ INVECE PIÙ LUNGO ( ad esempio questo e quello prima ovvero il 12 che era più corto).
Baciones🌼❤
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...