CAPITOLO 10

42 7 0
                                    

Toc toc.

Devo andare a scuola .....quindi perché tutti mi rompono di mattina presto?
<< Vado io >> dico alzandomi.

Arrivo davanti alla porta e la apro .

No. Non lei. Non ora . Non qui.

Mia madre col viso rigato da lacrime. e con la valigia in mano.

<< Lucille ti prego non mi lasciare. Ho bisogno del tuo aiuto!>> dice piangendo. Io resto paralizzata.
È come un incubo che cerca di risucchiarmi. Resto a fissarla.
Un film mentale mi passa davanti agli occhi.
Papà che mi picchica e lei che lo guardava senza intervenire, senza a muovere un musculo.
Mi sgridava senza un motivo per non parlare di tutto quello che mi ha nascosto per tutto questo tempo.

Non posso dimenticare. Lacrime mi bruciano gli occhi.

<< Luc chi è alla porta?>> Luke che stava venendo in qua si ferma anche lui paralizzato.
<< Mamm...?>> chiede sbalordito.
Lei sorride lievemente.
<< Oh figlio mio, quanto mi sei mancato.>>

Rimaniamo a fissarci per tanti minuti finché Aiden non ci interrompe chiedendomi << Sei pronta per andare a scuola?>>
Rispondo subito << Si certo tanto qui è tutto tempo perso>> mi giro e vado a prendere lo zaino, prendo per il bracetto Aiden e usciamo di casa.

Si ferma e mi scruta con gli occhi.
Mi abbraccia. Il calore del suo corpo riscalda il mio. Ricambio l'abbraccio
<< Grazie >> sussuro e mi lascio cullare dalle sue grosse braccia.
Mi scosta leggermente per osservarmi meglio .
<< Beh sei parte della Big family, se hai bisogno sai su chi contare.>> gli sorrido e di nascosto gli prendo le chiavi della sua splendita moto.
Inizaia a correre.

Nel garage trovo anche Travis che appena si accorge della mia presenza si gira.
<< Ah anche tu qui?>> mi chiede sorpreso.
<< Sai devo anche io andare a scuola per istruirmi.>> rispondo secca.

In quel momento entra Aiden che avevo seminato da un bel pezzo.
<< Sono arrivata prima di te. Hahahaha, quindi guido io. Sia chiaro.>>
<< Vengo anche io >> dice subito Travis.
<< ok. Aiden sali>>

La scuola è a 10 minuti da "casa" mia, qui  metto in moto e costringo Aiden ad aggrapparsi a me . Non sa quanto posso essere una maniaca della velocità.

Vedo sfrecciarmi Travis affianco facendomi il dito medio .
Accelerò. Non mi farò battere da un maschio.
Lo superò impennando e dopo secondi freno di colpo.
<< Uou tu si che sei una dura. Ho pensato che avrei fatto un'infarto dalla velocità>> mi dice ridendo Aiden.
Scesa dalla moto tolgo il casco.

<< Travisssss!!!>>
Oh no. Non lei . Non la troia delle troie. Amanda Cherry. La mia nemica di sempre nonche capitano delle cheerleader.

<< Hey Am>> dice Travis baciandola.
Ad un certo puto alle mie spalle sento un urlo << LUCILLE? LUCILLE PARKER?>>
Noa con le mani nei capelli e un sorriso stampato in faccia.
<< Quanto mi sei mancataaaaa>> dice abbracciandomi più che altro soffocandomi.

Noa è una ragazza eccentrica e molto dolce.
E astuta e molto comprensibile.
Siamo state migliore amiche da sempre.
So che lei e mio fratello si erano fidanzati per un periodo, ma la cosa non aveva funzionato.
Dio quanto mi e mancata.

Ricambio l'abbraccio. Prevedo una lunga giornata.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi devo scusare per non aver più aggiornato, ma sono stata vario impregnata e lo sarò anche questa settimana.
So che il capitolo e corto e schifoso, ma giuro che mi impegnerò di più nei prossimi.
Ciauuu.

BreatheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora