CAPITOLO 17

29 5 3
                                    

3 GIORNI DOPO
Dopo essere tornata avevo scritto a Sam presentandomi.
Avevamo chattato tantissimo infatti non facevo altro che stare al telefono come se stessi aspettando i messaggi della vita.
Flora aveva notato questo particolare.

<<Cosa sta succedendo Lu?>> mi chiese.
<< Ah beh ...ecco vedi...c'è questo ragazzo Sam che mi ha di uscire. È stra carino ed ecco io....HO ACCETTATO DI USCIRE CON LUI.>> dico tutto velocemente.
<< Aspetta aspetta vuoi dire Sam il cameriere del Cheryl's?>> mi chiese con un espressione indecifrabile.
<< SI. È così carino ed ecco dopo la rottura con Thomas non ho più pensato a me.>> dissi
Lei annuì spensierata mi salutò e se ne andò.

Non avevo capito bene del perché avesse reagito così, ma sinceramente non m'importava.
Fra 10 minuti sarebbe arrivato a prendermi per portarmi a cena.

Avevo optato per un abito nero di pizzo, non è corto, arriva appena sopra il ginocchio però l'ho abinato alle mie convers nere.
Quelle non potevano mancare assolutamente.
Mi ero leggermente truccata. Volevo rimanere il più naturale possibile.
Mi guardai per l'ultima volta allo specchio e decisi di scendere.

In salone c'erano Luke, Travis, Thomas e Flora.

Luke rimase spiazzato. Travis mi fisso e mi chiese: <<Dove stai andando?>>
<< Ecco quello che stavo per chiedere pure io.>> dice Luke
<< A cena con Sam, ma non penso siano affari vostri.>> dico un po' scocciata.
Flo in quel momento s'intromise:<< Ragazzi calmatevi sta solamente andando ad una cena con un ragazzo carino. Non la mangerà di sicuro>> benedissi mentalmente Flo e mi diressi verso la porta per mettermi le scarpe.

Il campanello suonò ed io iniziai a muovere le mani freneticamente poprio come una 13 enne in piena crisi ormonale prima di aprire la porta.

Sull'uscio il ragazzo più bello che io avessi mai visto mi stava aspettando.
<< Hey-disse per poi abbracciarmi- come stai?>>
Oh cristo, il suo profumo mi mandò in pappa il cervello ed io riuscì a tirare fuori solamente versi strozzati.
<< Beh bene ....ecco.. Tu?>>
Lui mi guardò divertito.
<< Bene. Mi appena venuta un idea pazzesca in mente.>> disse tutto gasato.
<< Spara >>
<< Ma se tipo non andassimo alla cena , ma andassimo al cinema? Poi andanssimo a guardare le stelle? Conosco un posto magnifico.>>disse.
Ero sorpresa dalla sua spontaneità da come fosse passato da una cena al cinema.
Mi piaceva questa cosa.
Giusto era la prima volta che uscivamo insieme, ma ciò mi bastava.
Il suo sguardo è così rassicurante che a volte mi ci perdo.

<< Suona perfetto. Andiamo in macchina?>>chiedo
<< in verità andremo in moto>>
<< Serio? Amo le moto anche io ne ho una.>> dico mentre ci dirigiamo verso la moto.
<< Beh allora penso proprio che un giorno me la dovresti far vedere>>

Annuì arrossendo.

<< Tieni mettiti il casco che partiamo>> mi dice mentre mi porge il casco.
Me lo infilo e partiamo.
Il tragitto durò poco più di 10 minuti

Decidiamo di guardare un film horror e di prendere le patatine.
<< Se hai paura ti tengo la mano>>
Io annuì ed è come se quel gesto fosse l'unico che la mia mente percepisse.
<<Trovo carino il tuo arrossire. Mi piace l'effetto che ti faccio>>.
Beh se prima ero un pomodoro non immaggino come sia in questo momento.
Amo l'effetto che mi fa questo ragazzo, m'incanta nel suo modo di fare. È vero non lo conosco da molto, ma con lui mi sento sicura ed è una sensazione così strana.

Durante il film presi così tanti spaventi che alla fine mi ero ritrovata praticamente in braccio a Sam che non faceva altro che fissarmi e sghignazzare.
<< Dai non ridere di me. Gli effetti erano davvero realistici.>> rise e mi diede un buffetto sulla guancia.

Al suo tocco la mia pelle andò a fuoco che quasi quasi non sentii il bisogno di chiamare i pompieri.
Se solo un tocco aveva provocato ciò non immaggino neppure quando quelle labra carnose e morbide toccheranno le mie.

<<Ehy piccola ho capito che sono bello, ma così mi consumi.>>
<< Beh modesto il ragazzo>> dico mettento il finto broncio.
<< Su andiamo a mettere qualcosa dentro il pancino di questa bella principessa>> detto ciò non mi accorsi neppure, quando nel bel mezzo del cinema, mi sollevo e mi caricò a mo di sacco di patate verso il Burger King.
<< Sam mettimi giù. Dai ti prego>> dissi in tono lagnoso.
<< Guarda che se continuii entreremo così anche dentro il Burger King. Per una principessa ci vuole un entrata d'effetto....>>
<< Noooo...non ti oseresti>> dico urlando e tirando leggeri pugni sulla sua schiena.
<< Oh ma certamente che lo farei mia cara donzella. Però non c'è da dimenticarsi che come si è entrati si esce allo stesso modo.>> dice ridendo.
<< Ah ti odio>>
<< Io non penso proprio piccola. Io penso che io ti piaccia ed anche tanto>> dice posandomi a terra tenendomi ancora ben stretta tra le sue braccia.
I suoi occhi verdi contro i miei grigi
Pura tempesta.
Quel momento così magico, così puro... Aveva ragione. Mi piaceva e non poco.
Iniziò ad accarezzarmi la guancia mentre spostò una ciocca dei miei capelli.
<< Sai dal primo momento in cui sei entrata in quel bar. Ti giuro mi ero perso. La tua semplicità, la tua naturalezza semplicemente mi mandarono in titl. Non so se è stata la fortuna di averti incontrata oppure semplicemente il destino.>>
A quelle parole mi sciolsi

Nessuno mi aveva mai parlato così, neppure Thomas.

Sam è diverso. È normalità, è pace, è tutto ciò di cui ho bisogno ora.
I suoi occhi sono infiniti. Sono spazi che vanno esplorati. Sam è tutto ciò che voglio.

Ci fissammo a lungo, almeno penso sia così e subito dopo sentì una scossa lungo la colonna vertebrale. Pure scintille.
Le sue labbra sulle mie e tutto quello che capivo in quel momento era che finalmente ero felice.
Il suo sapore di menta dolce era sapore più buono che avevo mai assaggiato. L'unico che avrei riassaggiato ancora ed ancora ed ancora.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey guys, allora parto dal RINGRAZIARVI PER LE 550 VISUAL. RAGA È STREPITOSO.

🔴Come avete potuto notare ho fatto dei cambiamenti partendo dal TITOLO e dalla COPERTINA. Avevo voluto cambiarli perché essendo all'inizio della storia ho ancora tempo per fare ulteriori cambi.

🔴Avevo pensato anche di cambiare i personaggi. Magari con quelli un po' più famosi cosi che venga fuori un cast.

🔴Volevo precisare ancora che alla fine della storia i capitoli verranno revisionati appunto per mettere apposto delle piccole imperfezioni.

Detto ciò vi lascio alla lettura.
Baciones❤🌼
Cass.

BreatheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora