CAPITOLO 5

66 9 2
                                    

Ho fatto il tatuaggio . Ho fatto una cosa pazzesca. A Luke piacera di siuro è  pieno  di tatuaggi sul suo corpo.

Sto andando verso "casa" , non mi sono ripresa del tutto  ho dei giramenti di capo pazzeschi , ho paura di quello che diranno quando entrerò  in casa.  Luke mi sgridera  di come posso essere immatura e pazza.

Sto entrando nel giardino e noto che la casa è  buia.  È  molto tardi , sono uscita di casa che erano le 8 di mattina e ora sono le 22 di sera. 
Mi sto vergognando  di me stessa,  mi ero promessa che non avrei più  bevuto. Sono una frana,  ma l'alcool  era l'unico modo per colmare il vuoto, 
Mi sentivo vuota ed avevo bisogno di una distrazione  per non pensarci.  La cosa peggiore è  che mi ricordo benissimo  di Travis e di come in quel momento mi sono  ricordata mio padre. È  doloroso.  Molto , ma cerco di non pensarci tanto.
Mi sono sempre chiesta il perché  ho avuto e tutt'ora ho una vita così  merdosa , così  complicata e dolorosa,  ma la risposta  e che me lo merito. 

Salgo i scalini di casa , apro la porta , percorro il lungo corridoio e mi diriggo verso il salone da cui provengono delle urla . <<È  tutta colpa tua!  Non riesci a controllarti ed ora è  in giro ubriaca in una città  immensa.  Ti rendi conto di quello che hai fatto>> urla Thomas.  Immagino che lo sta urlando a Travis.
Entro in salone Travis punta gli occhi  su di me e Thomas si gira di scatto e viene ad abbracciarmi , ricambio.
Mi è  mancato,  lo amo ancora e tutti facciamo dei sbagli.  <<Dov'è Luke ?>>  chiedo a Thomas senza degnare di uno sguardo Travis.  << È  uscito a cercarti.  Vado a chiamarlo e gli dico che stai bene>> annuisco e m'incammino verso la mia stanza lasciandoli dietro. Salgo le scale e quasi non vengo travolta di un uragano chiamato  Flora.  È  sempre  sorridente e molto  gentile e non posso negare che è  bellissima << Uou frena  ragazza stai bene?  Qualcuno ti ha importunato? >> mi chiede.  Sto per aprire bocca,  ma mi zittisce  subito << Quanto puoi essere immatura,  tuo fratello è  andato in panico è  uscito fuori di se.  Ti ha cercata tutto  il giorno !>> mi urla contro.

In questo momento mi sento vuota.  Ha ragione sono un egoista di merda,  penso sempre a me stessa . Sono fatta così.
Mi sento una merda , immagino  Luke andato  in panico lo conosco bene anche se non lo piu visto per un casino di anni.

La supero e vado in camera,  ho intenzione di fare una doccia e poi fare una maratona di vari film e poi dormire dato che sono stra stanca.

Prendo i pigiama , l'intimo e la crema al tè  verde per il corpo ed entro in bagno.  Mentre sono  sotto la doccia penso a tutto quello  che dovrò  dire a mio fratello , ovvero dovrò  dare spiegazioni.  Mi sono sempre lavata con acqua bollente per sentire la mia  pelle bruciare,  un modo per punirmi.

Esco dalla  doccia e trovo Thomas sul mio letto << Ehi come stai ? Stasera la passiamo insieme? >> mi chiede. La risposta sarà " SI", mi manca è  questa la verità.  Non rifiuto  una serata  in compagnia  del mio ragazzo , accovacciati sul letto a guardare film con il mio attore preferito:   Dylan O'brien .

<< Certo,  come ai vecchi tempi>> rispondo  sorridendogli.  Si sistema sul letto e apre le braccia per farmi accocolare .
Sento bussare << Avanti >> la porta si apre ed entra Travis che appena  ci vede stringe i pugni a tal punto da farli diventargli le nocche bianche . Si gira ed esce. 
Uuuuu il ragazzo è  geloso
Oh no ti prego.  Non iniziare vocina del cazzo.
Non ti sono mancata?
Hahahahhaa NO.
Non può  essere geloso , non mi conosce  in più  sto con Thomas e non penso che avverranno  dei cambiamenti in questo  ambito.
Almeno  lo spero.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hello people volevo ringraziarvi  per questo traguardo di 140 visualizzazioni.  Grazie di cuore.
Come già  avrete visto a fine di ogni capitolo aggiungo immagini  di un personaggio della storia. In questo capitolo però  non ne avrete nessuna in quanto io non ne abbia  ancora trovate per completare tutti i personaggi.
Ancora una volta grazie di cuore.
Baciones.

BreatheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora