È da più di una settimana che esco con Sam e devo dire che non mi sono mai sentita così bene in tutta la mia vita.
È così dolce e premuroso, simpatico e divertente e penso proprio che io mi stia innamorando seriamente di lui.
Ogni volta che mi tocca, che mi guarda , che mi bacia sento uno zoo agitarsi nel mio stomaco. Una scossa mi percorre la schiena e dei brividi si fan spazio sulla mia pelle.
Sembro una ragazzina in piena crisi ormonale. Sono tra le nuvole .
Quella sensazione di solitudine e stata sostituita da quella della felicità.
Non sarò più sola. Avrò lui. Lui avrà me ed è questo ci basta.
Una sera mentre eravamo stravaccati sul suo letto intenti a guardare la tv abbracciati mi chiese:
<< Non mi parli mai del tuo passato Scricchiolo. Perché?>>
<<Perché il mio passato non è uno dei più felici. Quando sarò pronta ti racconterò tutto e allora tu deciderai se rimanere o andartene.>> dissi quasi sussurando.
<< Oh scricchiolo come potrei mai andarmene? Ti ho promesso che ci sarò sempre>> disse spostandosi per avere via libera al mio collo.
Posò piccoli baci caldi sul mio collo sussurando.
<< Ci sono cose che a volte ci vengono troppo difficili da dire perché sono dolorose e ti riaprono ferite ormai guarite>>E la nostra conversazione si piantò lì.
Stamattina mentre stavo facendo la doccia un pensiero mi balenó in mente.
Non avevo mai fatto l'amore con nessuno.
Beh sembra strano, ma nel tempo in cui sono stata con Thomas non mi ero mai soffermata su questo argomento.
Ogni volta c'era qualcosa che mi bloccava.Beh se le cose fossero andate bene ....allora io e Sam.....
Smisi di pensare a quelle cose.
Non era il momento, non ancora.Neppure io sapevo molto di lui eppure mi sembrava così naturale il nostro rapporto.
La cosa che più mi preoccupa è il fatto di aver fatto una cosa imperdonabile.
Solo un mostro è capace di tale azione.Me.
I miei pensieri furono fermati da un continuo suonare di campanello.
Sono da sola a casa perché tutti gli altri o sono a lavoro o a scuola.<< Arrivoooo>> urlo aprendo la porta.
<< Spostati. Ho dimenticato le chiavi e la macchina si è fermata.>>
Travis.
Un nome 6 lettere.
La persona più stronza del mondo.
Il ragazzo con bipolarismo che supera le stelle.
Quel dannato pirla che nell' ultima settima si è comportato da perfetto stronzo.
Beh infondo sapevo che la sua gentilezza sarebbe durata poco eppure ci speravo ancora.<< Si , ma datti una calmata>>
<< Ah dici a me di darmi una calmata?>> si gira verso di me con aria scocciata.
<< Dopo che hai conosciuto quel dromedario di Sam non fai altro che essere Heidi nel paesi del piccioni decapitati ovvero SEMPRE FELICE!>>
Mi urla contro.
<< Aaaa vuoi dire che in questa casa non si può più essere felici? No sai giusto perché non sei tu quello che scappa da un padre psicopatico e dalla sua banda. Ah giusto non sei tu quello che è stato maltrattato da quando era piccolo. Giusto quella SONO IO. SE SAM MI FA FELICE ALLORA TU DEVI TACERE. NON SEI NULLA PER ME E NON HAI IL DIRITTO DI CRITICARMI. Capito?>>
Gli ulro contro sbattendo la porta.
<< No CAZZO , MA NON CAPISCI MAI UN CAZZO>>
<< ALLORA SPIEGAMELO!!>> inizio seriamente a scaldarmi.
<< Vai a cagare. Sei come le altre, una puttana che si crede chissà chi e crede di poter fare tutto il fottuto cazzo che gli pare. Ma ti sbagli perché anche Sam si stancherà di te così come si è stancato tuo padre.>>
Il mio palmo colpisce violentemente la sua gancia lasciandoci l'impronta.
<< Non ti permettere mai più>> dico con voce tremante.Mi ha spezzata.
Mi ha delusa.
Mi ha uccisa.Per la prima volta dopo tanto tempo mi lascio cullare dalle proprie lacrime.
Non piangevo da tanto, ma non è il punto di piangere che fa male.La verità fa male.
Aveva ragione. In fin dei conti tutti ti abbandonano, si stancano di te, ma quello che fa male è sopratutto il modo in cui se ne vanno. Il modo in cui ti abbandonano rimane. È quello che ti spezza e quello che ti uccide.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey guys. Come state? Siete curiosi di sapere cosa ha fatto di tanto grave Lucille?
Beh tenetevi pronti al prossimo capitolo.
Baciones🌼❤
Cass
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...