Mi risveglio abbracciata a Thomas. Il miglior risveglio di sempre.
Lo guardo ancora dormire. È così carino ed innocente e so quanto lo amo.
Questa notte non ho fatto incubi , infatti è un miracolo. Le mie occhiaie ci sono ancora ovviamente, ma non ci posso far niente.
<< Ehi >> sussura con voce rocca .
<< ehi >> rispondo. È bellissimo ancora di più quando è con me, quando so che è mio. << Hai dormito bene ? >> mi chiede accarezzandomi i capelli .<< Si >> li rispondo e li poso u n bacio a fior di labbra.
A dire la verità io dormo sempre bene quando lui è qui con me e mi può cullare dicendomi che tutto andrà nel verso giusto questa volta. Gli credo o almeno lo spero.Mi alzo e vado in cucina dove trovo Luke che sta rovistando in una cassetto . << Buongiorno>> dico entrando nella stanza << Giorno un cazzo ! Dove sei stata tutta la giornata eh? Hai mai pensato quello che ti sarebbe potuto succedere ? Ti rendi conto di quanto immatura sei stata ? Ti ho appena riavuta e non penso di lasciarti così presto. Quindi mettiti la testa apposto !>> sbotta tutto ad un fiato.
Rimango a fissare il vuoto.
Ha ragione . Sono una cogliona che pensa sempre di fare le cose giuste, ma è solamente un NIENTE.
Alzo lo sguardo e lo vedo venire verso di me. Io d'istinto mi paro con le mani e lo sento dire << ma che cazzo ti ha fatto!!?? >> sta urlando così forte che mi devo tappere le orecchie. Lo abbraccio. Lo stringo a me così forte da credere di soffocarlo.
SONO UN DISASTRO. Non ci posso fare niente però.
<< Niente di qui t'importi >> ribatto acida. << ma se sei mia sorella come fa a non importarmi quello che ti hanno fatto in questi anni . Ma ti senti quando parli? >>. La verità e che mi ha abbandonata anche se io li ho fatto promettere di non venirmi a cercare.
<< No, non da quando te ne sei andato e mi hai abbandonata! >> urlo e lacrime minacciano di uscire, ma le ricacciò subito mordendomi forte il labbro.
Mi giro e vado vero la mia stanza , ma vado a sbattere contro qualcuno : Travis.
<< Ti volevo chiedere scusa piccola>> .
Ho sentito bene!?!?!?!?
Mi ha appena chiamato piccola. Ma che cazz?
<< PRIMO NON SONO LA TUA PICCOLA. SECONDO DOVEVI PENSARCI PRIMA. LE TUE SCUSE TE LE PUOI FICCARE NEL CULO MALEDETTO! >> gli urlo contro.
Provo a guardarlo dritto negli occhi , ma lui sta fissando il pavimento.
Giuro che non lo capisco Dio santo.Lo supero dirigendomi verso la mia stanza , quando passo davanti alla stanza di Lella che ha la porta socchiusa, mi fermo. La cosa che mi invita a fermarmi è un pianto debole e dei sussuri.
<<Gli e lo dobbiamo dire>> dice singhiozzando Lella.
<< Lo so piccola, ma non ora >> sussura qualcuno . Il sangue mi si raggela . Quella voce è di Thomas, ma la mia domanda e perché la chiama "piccola"? E cosa hanno da dirmi?
<< Era la mia migliore amica Thom !!>> dice con voce rocca.
<< Lo so, ma vedrai capira di sicuro.>> dice << Ma non lo vedi che è cambiata! Ha il vuoto al posto degli occhi ed é fredda come un iceberg . Non è più la mia Luc. È cambiata! >> dice quasi urlandolo.
Non capisco. Si sente in colpa , ma per quale motivo? E poi che cazzo c'è tra di lei e Thomas?Sono cambiata. Ma il mio passato mi ha obbligata a farlo. Non sono più quella che ero stata. E mai lo sarò più.
Proseguo verso la mia stanza, avrei tanto bisogno di Ethan in questo momento. Il mio migliore amico di sempre., che per un breve periodo diventò il mio fidanzato.
Il problema è che non l'ho più visto e mi sorge il dubbio di dove si sia cacciato.
Mi lancio sul letto e mi addormento.
Oggi tutto va male.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey guys, come state? Spero tutto bene. Come promesso ho cercato altri personaggi che possano interpretare la storia. Oggi vi presento Lella:
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...