Boom.
Mi precipitò giù per le scale con la velocità della luce per vedere cosa sia successo.
Tutto ciò che vedo è una marea di sangue e mia madre stesa per terra penso morta.Guardo fuori e vedo due Suv sgommare via e la prima cosa che mi passa per la mente è prendere la macchina e seguirli.
<< io vado>> dico e non aspetto una risposta perché intanto sono corsa fuori e mi sono messa all'inseguimento dei 2 suv.
Sto facendo la cosa sbagliata. Sto andando verso la morte. Sto andando verso il mio destino.
Mi fermo. Non posso rischiare così tanto per una persona che non mi ha mai amata. Per una persona a cui non gli e ne può fregar di meno. A una persona così crudele da mentirmi per tutta la vita.
No, non rischierò. Voglio pensare a me. Non agli altri. Voglio pensare a me stessa per una volta. Voglio innamorarmi, divertirmi, bere, farmi degli amici. Voglio che tutto ciò finisca.
Voglio che un'altra storia inizii per me.
Accosto e scendo dalla macchina.
Sono davanti ad un parco, decido di fare una passeggiata per riflettere.Chiudo gli occhi.
<< Mamma posso un'altra caramella?>>
<<Certo amore. Una alla mela la tua preferita>> dice accarezzandomi la testa.
<< Grazie mamma ti voglio tanto bene>>
<< Anche io piccola, non puoi neppure capire quanto>> dice dandomi un bacino sulla guancia e abbracciandomi.Perché non può essere come anni fa? Perché deve essere tutto così complicato, così diffile?
Mi rendo conto di non essere sola sulla panchina e mi giro.
<< Non volevo disturbarti. Ti sono corso dietro avevo paura che tu faccia qualcosa di stupido.>>
<< Anche io avevo paura>>
Travis mi guardava così attentamente che il suo sguardo aveva penetrato il muro che avevo costruito in questi anni.
<< Potevi non venire, non avevo bisogno di aiuto.>>
<< Piccola ma tu hai bisogno di aiuto>>Ti ha appena chiamata piccola ti rendi conto?
Non ho mai pensato a Travis in quel modo fino a questo momento, in fondo è un bel ragazzo,ma mi da sui nervi.
Ammettilo che ti piace. Strano vero? Ma so cosa ti passa per la mente ogni volta che lo vedi. Monella.
Non può piacermi in così poco tempo.
Sarebbe troppo " zoccola way".
Sarà solamente un amico. Solo un amico.<< Hey Luc ci sei?>>
<< Si dimmi.>>
<< Allora stavo pensando.....ecco vedi...di andare a bere qualcosa di caldo...ecco solamente se ti va. Che ne dici?>> TRAVIS IMBARAZZATO?!?!?! Che?!
Accetto sapendo che a casa non era il posto migliore per rifugiarsi.Sorrise e giuro che quel sorriso è il più bello di tutti.
Ma cosa dico? Sono impazzita? È Travis ovvio che è figo, ma non mi guarderebbe manco se fossi un palo e lui ci stesse per sbattere contro.
Ci incamminiamo verso le macchine ed io lo segui.
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...