Sono infiniti i miei pensieri. Fra una settimana finirà tutto. Sarò libera finalmente.
Nel peggior caso qualcuno resterà ferito, e spero anzi prego che sia io e non Luisa e Landon o Peter.
Non sopporterei di perdere ancora qualcuno.Sono a casa da mezz'ora e sono le 2 di notte passate. Tengo la testa fra le mani e intanto fisso il vuoto immaginando mio padre.
Chiedendomi se mi ha mai amata, ma sò già la risposta e sò inoltre tutta la verità che Luke non sa.<< Voglio la verità>> sento ad un certo punto. Alzando la testa noto Luke fermo sull'uscio della porta.
<< Voglio sapere cosa sta succedendo, cosa è sucesso e cosa succederà. Devo saperlo, non mi merito ciò e tu lo sai. Non provare ad escludermi sono tuo fratello.
Mi dispiace ok? Mi dispiace per tutto. Per averti lasciata da sola con una famiglia di pazzi, di non esserci stato quando ne avevi bisogno. Mi dispiace.
So che hai avuto ricadute di droga e sò di tutti i brutti giri in cui ti sei ficcata. Me l'ha raccontato mamma .>> lo fisso.
<< Parla con me! Spiegami cosa mi sono perso>>
<< Ti sei perso molte cose ....come ad esempio che non sono tua sorella- in quel momento lo vedo sbiancare- già! Sai mi chiedo perché la nostra cara "mammina" non ti abbia raccontato che sono stata adottata. Che tu non sei mio fratello e che loro non sono i miei genitori. Già bello vero? Sapere che tutte le tue certezze vengono sgretolate quando un giorno frugando nello studio di "papà" trovo un foglio con su scritto: CERTIFICATO DI ADOZIONE. Era così surreale sai? Da una parte mi sono sentita sollevata, ma da una parte ho provato disgusto per tutto quello che mi hanno fatto.
Però Tu sei, e rimarrai per sempre mio fratello.>> dico tutto molto veloce.
<< Luc io non sapev...>> lo interrompo.
<< Aspetta che non è finita qui. Ho scoperto di avere anche un fratello. Già sai quella zoccola di nostra "madre" ha scopato con mio padre biologico dopo che la mia ipotetica madre biologica sia morta. Così rimase incinta con Peter.
Ci conosciamo sai? >>.Si alza e mi stringe a sé.
<< Non sapevo... Dio, se solo avessi saputo. Abbiamo un fratello te ne rendi conto?
Siamo fratelli lo stesso. Non m'importa nulla. Tu sei e rimarrai per sempre la mia piccola lucciola che illumina il mio cuore. >><<Per sempre ci siamo giurati e per sempre sarà.>>
Lo stringo così forte a me. Ho paura di perderlo. Ho paura che nostro "padre" li possa fare del male. Me l'ha promesso anzi me l'ha giurato che distruggerà tutti quelli che amo. Tutti quelli che importano veramente.
Boom.
Un rumore assordante proveniente da sotto e poi un urlo spezzato rimbombò nelle mie orecchie.
Avevano sparato a mia madre.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hello guys. Allora parto dal dirvi che i capitoli saranno molto più interessanti.
Se la storia vi annoia non leggetela.Anyway vi amo moltissimo e non scordatevi di esprimere il vostro giudizio.
Baciones 🌼❤
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...