Sto andando ad alta velocità. L'adrenalina mi scorre nelle vene sostituendo il sangue con questa sensazione incredibile.
È strano quanto guidare mi rilassi.
Mi calmi.La mia macchina è un quarto del mio cuore. È quella che nonostante tutti se ne stiano andando , lei resta.
È un' oggetto lo so, ma solo lei mi
riesce a dare queste emozioni e sensazioni .Il potere.
Ti fa sentire potente, spericolata, giusta ...... Insomma cosa vorresti di più?
Stringo talmente tanto il volante facendo raggiungere le mie unghia n contatto con il palmo delicato della mia mano.
Le conficco, ma non sento nulla dato che la presa al volante con forza ha alleggerito il dolore.Sono delusa. Speravo in una vita migliore, so di essere cogliona .
Ho perso tutto quello che avevo. Tutto ,ma spero un giorno di ritrovarlo.
Sono un disastro secolare......stronza, acida , fredda ......... Non c'è la faccio più. Mi sto arrendendo ormai. Niente è cambiato e presto mio padre mi troverà ed ho molta paura. Faccio la gradassa , ma di lui ho paura...
Lo odio. Mi ha preso tutto. L'infanzia, la mamma , la famiglia, l'innocenza, la felicità e Luke. Mi ha fatto diventare quello che sono oggi ovvero una bella merda.
Sto raggiungendo il parco nel cui mi ci devo vedere con Ethan. Non so cosa pensare propriamente di questo incontro , ma siamo amici e tutto sarà perfetto.
Oggi è domenica quindi domani ci sarà il primo giorno di scuola. Ci sarà la mia migliore amica, Noa. Mi manca tantissimo. Sarà sorpresa di vedermi qui a New York. Non le ho detto niente del mio arrivo qui, quindi penso che si prenderà un'infarto quando mi vedra.
Trovò un posto libero ed accosto la macchina. Mi diriggo verso il parco e vedo Ethan seduto su una panchina intento a scrivere un messaggio.
Mi avvicino a lui e solo ora posso notare la sua faccia piena di lividi e il spaccato.
<< Che cosa ti è successo Dio!?!>> chiedo urlando.
Lui alza la testa e mi fa segno di sedermi vicino a lui.
<< Thomas mi ha picchiato>> dice.
Okokokokokokokokok che cosa cazzo vuol dire?
Cioè Thomas ha picchiato Ethan? Perché?
Li prendo il viso tra le mani e li chiedo << perché? Che cos'è successo? Dimmelo ti prego. Sono stufa di essere mentita in faccia . Basta.>>
<< Vedi Lucciola le cose non sono come pensi tu che vadano e penso che sia Thomas quello che ti dovrebbe dire come stanno in verità le cose.>>
Mi alzo di scatto e mi diriggo verso la macchina in fretta e furia.Dopo un paio di minuti parcheggio la macchina davanti a casa ed entro.
Quello che vedo mi pietrifica.
Thomas e Lella intenti a "SCOPARE" sul divano.Il mondo mi crolla adosso.
Quello che pensavo che fosse l'amore della mia vita stava scopando con la mia migliore amica o ex amica....cazzo ne so.
Ecco cosa nascondevano.In fondo tutti se ne vanno ed era anche il suo turno .
Un'altra volta senti il vuoto e sapevo di meritarlo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciauuuuu a tutti. Volevo ringraziarvi tantissimo per questo traguardo bellissimo di 280 visualizzazioni.
Vi amo tantissimo
So che questo capitolo è corto ma penso che quando avrò finito di scrivere tutta la storia aggiungerò tutti i personaggi.
Grazie e buona serata.
STAI LEGGENDO
Breathe
RomanceTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...