<< Dove stiamo andando? Quanto manca?>> chiedo agitandomi sul sedile.
<< Hai un po' di pazienza e vedrai. Siamo appena partiti. Ho capito che non vedi l'ora di saltarmi addosso, ma contieniti!>>
<< SAAAMMM! Dai sai che sono curiosa. Almeno dammi degli indizii. Ti prego>>
Mi lamento mettendo il labbruccio come i bambini piccoli.
<< Ho detto no. Tu pensa a riposare che ci aspetta un lungo viaggio>> dice con tono autoritario per poi accendere la radio.Due giorni fa Sam mi propose di andare con lui in una "mini" vacanza di 4 giorni.
Accettai subito e gli dissi che sarebbe stato fantastico.La parte più difficile fu dirlo a mio fratello.
Fece una scenata di gelosia che solo Dio sa.
Flora, invece, si mise a saltellare per tutta la casa ed ad urlare, che finalmente Sam mi avrebbe chiesto di essere la sua fidanzata.
Immagginate la faccia di Luke....
Flo convinse anche lui, che pur non fidandosi di Sam mi lasciò andare in vacanza. Ovviamente a una condizione, ovvero quella di chiamarlo ogni giorno e dirgli come sto.
Accettai subito senza ribattere.Aiden, invece mi disse che non potevo andare e precisò il fatto che io non lo conosco molto.
Quello mi fece riflettere parecchio ed allora risposi che andare in quella vacanza con lui era una buona occasione per farlo.La reazione di Travis fu alquanto breve. Prima mi squadrò da capo fino ai piedi e poi mi sussuro "troia" all'orecchio.
Beh poteva andare peggio, nell'ultima settimana manco mi degnava di uno sguardo, figuriamoci della parola.Ad un certo punto i miei pensieri vengono oppressi da un odore salato quasi....di Mare.
Aspetta. Mare?!??
Sam mi ha portata al mare. La cosa più romantica che mi sia capitata nella vita.<< Sam, siamo quasi arrivati?>> chiedo con la vove impastata dal sonno. Mi sono addormentata.
<< Oh . Ciao scricciolo, ti sei svegliata finalmente!
Sai.....stavi russando>> dice serio.
<< Non è vero! Brutto babbano bugiardo non mentire. Io non russo>> dico dandogli un leggero schiaffo sul suo braccio muscoloso.
<< Non sto scherzando, cioè russavi così forte da coprire il rumore del motore.>> scherza ridendo.
<< Ma hahahaha che simpaticone>>
<< Beh sai mi sono un po' offeso perché mi hai dato del brutto, lo sai benissimo quanto sono bello e muscoloso>> dice con tono malizioso.
<< Ah beh anche modesto>> sbuffo.
<< Beh ovvio che sono modesto ti ho solo elencato 2 dei miei pregi e non 3 mila, se ne vuoi altri non c'è problema....>>Oh Signore come ho fatto ad innamorarmi di un rincoglionito simile.
NO ASPETTA CHE?!? INNAMORATA?!?! No.....cioè volevo dire: come fa a piacermi un rincoglionito simile.
AH ECCO ERA QUESTO QUELLO CHE VOLEVO DIRE.
Se se proprio quello volevi dire.
Mancavi solo tu guarda, vocina del cazzo.<< Scricciolo ci sei??>>
<< Hemm....si>> arrossisco di colpo.
<< Perché sei arrossita? A che pensi monella?>>
<< A nulla...cioè stavo pensando a delle cose>> dico vaga
<< A che? Cioè dovrai aver pur pensato a qualcosa di sconcio. Hahaha>>
<< Molto simpatico, ma stavo pensando a noi>> ammetto seria.<< Ah beh ..... Questo argomento verra toccato di nuovo In questa vacanza. Anche io avevo in mente qualcosa>> dice spostando la sua mano sulla mia coscia però rimanendo con lo sguardo fisso sulla strada.
<< Sai sono contenta di essere venuta con te. Penso sarà una vacanza indimenticabile>>
<< Anche io sono felice che tu sia felice di essere felice di esser qui con un figo da paura come me>> detto ciò si miese a ridere contagiandomi.Dopo un'altra ora di viaggio tra baci rubati, canzoni cantate a squarciagola e risate ariviamo davanti a un'enorme villa bianca.
<< È tua?>> chiedo incredula
<< Già. Bella vero?>> chiede orgoglioso.Non mi da neppure il tempo di rispondere che inzia a trascinarmi in casa.
Un grande salotto moderno sui toni azzurrini seguito da una cucina ad openspace bianca e molte porte fatte di legno di noce.
<< Ti piace?>>
<< È stupenda..... Poi il i mobili sono stupendi.>> dico
<< Beh sono felice. Bene penso che dopo esserci sistemati dovremmo andare al supermercato per fare un po' di spesa. Il frigo è vuoto. Invece per quanto riguarda le stanze, tu dormirai con me.>>Alzo di scatto la testa fissandolo.
Mi ha appena detto che io dormirò con lui....cioè potrebbe accadere anche......cioè potremo fare anche sesso.Oh cazzo.
Non so molte cose a riguardo argomento "sesso", solo alcune cose che mi aveva spiegato mia madre.
E so di certo che lui può essere di tutto tranne che inesperto.Arrossisco.
Puttana perché ogni volta divento un cazzo di pomodoro.
<< Come scusa?>> chiedo incredula.
<< Beh ho pensato che ....ecco vedi...cioè siamo venuti in vacanza insieme ed io non ti voglio far pressioni. Sai se vuoi c'è la camera degli ospiti se dormire con me ti crea disagio>> dice con un ghigno malizioso, provocandomi.
<< L'unico disagiato qui, caro mio, sei tu>> dico puntandogli il dito contro.
<< Non ho alcun problema a dormire con te>> lo sfido.
Sento due grosse braccia stringermi verso il suo petto.<< Non devi vergognarti con me. Hai capito?>> sussura tra i miei capelli.
Annui.<< Bene allora il bagno è la prima porta a destra, mentre la nostra camera è l'ultima in fondo al corridoio>>
<< Ok disfò i bagagli>> propongo.Mi sento una donna di casa. Hahha faccio ridere a me stessa.
<< Ok, ma prima voglio un bacio>>Mi avvicino a lui posandoli un casto bacio a fior di labbra.
Ma ovviamente lui mi tira a sé e il bacio diventa passionale.
Ci stacchiamo Solamente per riprendere fiato.<< Non so che farei senza di te>> mi dice sorridendo sulla labbra.
In quel momento dei brividi percorrono la mia schiena. Quei brividi famigliari ormai.
Mi sono innamorata di te Sam.A rovinare il nostro momento fu il campanello.
Sam va ad aprire, ma sbianca di colpo.
<< Ingrid?>>
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hola amigos, come state?
Allora ho aggiornato dopo una settimana perché non ho più avuto tempo. Come vedete il capitolo è lungo. Restate aggiornati per un nuovo capitolo che verrà a presto.
Curiosi di scoprire chi sia questa Ingrid? Ancora sconvolti dopo la rivelazione di Luc?Alla prossima.
Baciones.❤🌼
Cass.
STAI LEGGENDO
Breathe
عاطفيةTutto quello che sognavamo da piccoli si avvererà mai? Tutte le lacrime che abbiamo versato per la persona sbagliata ce le ridaranno mai in dietro? Tutto il dolore che abbiamo provato porterà in futuro a una ricompensa? Saremo mai felici accanto a q...