CAPITOLO 12

39 7 0
                                    

Mi diriggo in classe e noto che sono leggermente in ritardo.
<< Buongiorno signorina Parker vedo che anche il primo giorno di scuola riesce ad essere in ritardo!>> mi rimprovera il prof Thomson. L'odioso professore di storia più vecchio anche della luna.
<< Mi scusi, sono in ritardo dato che sono passata in segreteria>> rispondo leggermente irritata.
<< Va bene non mi faccia perdere del tempo e vada a sedersi accanto ad Aiden>>
Annuisco e mi accomodo.

La lezione segue lentamente fino al suona della campanella.
Mi alzo e prendo il cellulare e noto un messaggio da Luisa.
Luisa è quella che mi aiuterà a terminare il mio piano assieme a Landon suo fratello.

Da Luisa
A Lucille:
Ti aspettiamo al solito posto fra 20 minuti. Fai veloce.

Cazzo. Devo rifilarmela prima che qualcuno mi veda e si chieda dove sto andando.

Dopo 2000 infarti e 50 anni di vita persi raggiungo la mia moto.
Sto per mettere in moto quando una voce mi paralizza.
<< Dove stai andando?>>
Ma i cazzi tuoi no? Gesù ora farà il rompicoglioni.
<< Non sono affari tuoi Travis>> detto ciò metto in moto e mi diriggo verso il Rave.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho modificato il formato rendendolo più corto. Aggiornerò molto di più.
Baciones❤

BreatheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora