Capitolo 1❤

424 10 2
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Federica Carta e ho 18 anni.
Sono super emozionata... Oggi farò il primo provino di amici.. si, sarebbe bello entrare a far parte di una scuola bellissima, e tutto il resto, ma non penso che faccia per me...
Infatti, l'iscrizione non è stata fatta a voler mio, ma della mia migliore amica, Shady. La mia "Burina" è così che ci chiamiamo.
Non credo che faccia per me entrare in questa scuola, qui ci vanno ragazzi e ragazze ancora più bravi di me,non credo ci sia posto per una come me che canticchia in giro per casa.. sarò anche "brava" a cantare, ma non tanto brava per entrare a far parte di Amici.
Tutto ad un tratto,mi squilla il telefono, che mi distoglie dai miei pensieri, è Shady. Ora mi dirà sicuramente che devo stare calma e che andrà tutto bene..Si calma..Certo.
Fede: pronto
Shady: Burinaaa, oggi è il nostro primo provino ad amiciii!

Nostro provino? Ma che vorrà dire?
Fede: nostro? Ma che stai dicendo Sha?
Shady: sii nostrooo,mi sono iscritta anch'ioo

Cosa? Si è iscritta anche lei? Oddio ma è fantastico

Fede: davvero Burinaaa??
Shady: sii tesoro,ma adesso va a prepararti, ci vediamo alla stazione
Fede: corro,a dopo Burina

Attacco, e vado a prepararmi, non voglio arrivare in ritardo anche al primo provino per amici! Beh si, sono una ritardataria di prima categoria...
Saluto mamma, ed esco di casa. Cazzo quanto sono in ansia..E se al provino non piacerò ai prof? E se mi buttano subito fuori? Che ansiaaa
Arrivo alla stazione, e vedo Shady da lontano, viene da me e mi abbraccia..

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora