Ci vado, mi fa mettere sopra di lui, per poi spostarmi e lui si mette sopra di me e comincia a baciarmi ovunque. Poi mi spoglia, comincia a toccarmi il seno e piano piano scende la mano verso le gambe, le apre, e sento che mette un dito, in seguito ne entra altri due. Dopo un po' smette, mi abbraccia, e mi sussurra "voglio fare l'amore con te".
Io a quelle parole rabbrividisco, arrossisco e gli rispondo "anch'io". Prese il preservativo, se lo mise, prima mi bacio' il collo, poi stava per cominciare, ma io lo fermai.
F: penso di non averti detto che sono vergine..
R: meglio, almeno sarai mia per sempre.Quelle parole mi hanno fatto sorridere.
Cominciò, io godei tanto, e mi ha fatto stare bene il fatto che sarò per sempre sua.
Finimmo, si distese accanto a me, e ci addormentammo come due bambini.
Passano 2 ore, ci svegliamo, controlliamo l'orario e vediamo che sono le 12,così ci andiamo di scatto e scendiamo in salotto, un po' imbarazzati..
Tutti ci guardano, arriva la Nancy, da un bacione in guancia a suo fratello e gli dice "ben svegliato fratellone, sempre dormiglione tu come al solito ahahah."
Lui guarda me e ride, e io arrossisco.. Ma scoppio a ridere.
N: buongiorno anche a te Fede!
Mi da un bacio in guancia anche a me e io ricambio.
Mi avvicino di più a Riki, e sotto voce un po' imbarazzata perché mancava poco al pranzo, gli dico "ho fame.... Non abbiamo fatto colazione sono affamata."
R: amore cosa vuoi da mangiare? Prendi ciò che vuoi vai pure in dispensa e prendi cosa vuoi.
F: zittoo.. Tra poco pranziamo e tua madre potrebbe prendermi per una mangiona.
R: ma dai amore vai a prendere ciò che vuoi ahah, anzi ti accompagno io in dispensa dai, così scegliamo insieme ho un po' di fame anch'io.
Prendiamo la "merenda" mangiamo, e appena finito ci chiama Raffaella dicendo che era pronto il pranzo. Io non ero ancora sazia quindi quelle lasagne le ho mangiate volentieri.
Oggi voglio fare un po' di shopping, così chiedo a Riki se mi porta un po' in giro per Milano, e lui, accetta subito.
Vado su, faccio la doccia, apro la valigia e come al solito non so cosa mettere.. Ma non posso perdere tempo, quindi prendo qualcosa a caso, dei jeans strappati al ginocchio e un maglioncino nero,e ovviamente le mie scarpe Adidas preferite,le superstar. Passo velocemente la piastra ai capelli, li faccio lisci, metto un po' di mascara, matita, e rossetto. Ed eccomi pronta!
Intanto Riki, già pronto, viene a chiamarmi, mi guarda e si incanta.
R: amore sei bellissima!!
F: ma non sono granché.. Però grazie amore mio.
R: verità, amore. Dove vuoi andare di bello?
F: a far shopping! È da quando sono dentro la scuola che non faccio un bel po' di shopping!
R: Ahahahah va bene andiamo amore.Usciamo di casa, mi porta verso il centro di Milano, è bellissimo questo posto. Trovo un negozio che mi ha colpita tanto, entriamo, e comincio a prendere abiti a mai finire, vado in camerino per provarli e Riki aspetta che li provo per poi vedere come mi stanno.
Ho preso un paio di pantaloncini neri e una maglietta a mezze maniche bianca, con delle scritte in inglese nere, e, ho abbinato delle scarpe nere col tacco. Amo il nero.
Esco fuori dal camerino e noto Riki che mi guarda in modo strano, e che tutto ad un tratto si guarda intorno. Non capisco cos'abbia, così gli dico "amore che è successo?"
R: quei pantaloncini, troppo corti.
F: ah.. Ma.. Perché ti guardavi intorno?
R: ...SPAZIO AUTRICE.
Finalmente sono riuscita a postare il capitolo. Allora, che ne pensate della storia? Vi piace?
Buonanotte amori, a domani per un altro capitolo❤️
STAI LEGGENDO
SEI MIA~°Rederica°❤️
RomanceCiao a tutti, mi chiamo Giulia ho 18 anni e mi piace molto leggere,e scrivere delle storie soprattutto se si tratta di Riki e Fede! Spero che la storia vi piaccia, vi lascio qui sotto la trama❤️ TRAMA: Lui, il solito play boy dagli occhi azzurri e c...