Andiamo a prepararci, stiamo per andare verso la porta, ma bussa qualcuno..
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo mia mamma, mio papà, Luca e la Nancy, insomma, tutta la famiglia.R: ma ciao! Che ci fate già qui? Non dovevate stare due giorni?
L: 2 giorni sono passati direi, ahahah. Che avete fatto di bello? Spero tu non abbia combinato danni con Fede fratellone, non vorrei diventare zio adesso sono ancora giovane ahahahahah
R: smettila stupidoooo ma come ti vengono in mente certe cose?
F: ehyy ciao ragazzi! Ben tornati!
Tutti rispondono: ciao Fedeee!
R: bene, comunque noi andiamo, stavamo uscendo per andare al duomo, a più tardi.
Prendo per mano la mia Fede, e andiamo.
Camminiamo per le strade di Milano mano per la mano, per me è una cosa nuova perché non ho mai portato ad uscire una ragazza così, molto innamorato.POV'S FEDE
Che dolce stare mano per la mano, insieme, in giro qui a Milano.
Sono pazza di lui, e mai e poi mai lo lascerò.Arrivati, mamma mia che posto stupendo. Non avevo mai visitato il Duomo di Milano.
F: wow amore è bellissimo😍
R: immaginavo ti piacesse, lo so, è bellissimo il Duomo cucciola.
Restiamo un po' in giro qua, facciamo qualche foto e poi andiamo a mangiare qualcosa fuori, che ne dici?F: certo amore, va bene!
Giriamo li per tutto il Duomo, si fanno le 19:00 e decidiamo di andare perché dovremmo cenare. Ho una fameeee.
POV'S RIKI
Vorrei portarla a mangiare fuori, in un bel ristorante qui a Milano ma non so se lei accetterà.. Beh le chiedo, alla fine, tentar non nuoce!R: piccola!
F: dimmi amore.
R: che ne dici di andare a mangiare fuori?
F: beh amore mi farebbe molto piacere ma...
R: ma cosa...?
F: guarda come sono conciata.. Ahahah, qui a Milano ci sono dei ristoranti molto eleganti, non posso mica andarci con questi jeans strappati e questa felpina.. Ahahah.
R: ma zitta amore, sei perfetta così, evitiamo perché se ti fai ancora più perfetta poi, ti guardano ancora di più e io sono troppo geloso.
F: Ahahah gelosone mio, e va bene, andiamoci così.
Arrivati al ristorante, entriamo e chiediamo un tavolo per 2. È un bel ristorante, ci andavo da piccolo con la mia famiglia e ormai qua mi conoscono.
Cameriere: prego, accomodatevi. Vi porto i menù.
"ok, grazie." rispondiamo entrambi.
Ecco che ci porta i menù, diamo un'occhiata e cominciamo a scegliere.
R: amore, cosa prendi tu?
F: non lo so, qua c'è l'imbarazzo della scelta amore, ahah.
R: Ahahah eh si, beh io prendo la cotoletta di pollo con l'insalata.
F: Mmh buona, la prendo anch'io!
Chiamiamo il cameriere.
Cameriere: signori, cosa desiderate?
R: vorremmo le cotolette di pollo, con l'insalata in contorno.
Cameriere: va bene, arriveranno tra poco. Intanto desiderate da bere, e qualche antipasto?
E insieme diciamo: si, ci porti l'antipasto, e da bere la coca cola!
Ridacchiamo perché abbiamo detto le stesse cose, scegliamo gli antipasti e aspettiamo che arrivino.
Passano 5 minuti e arrivano gli antipasti.
Li mangiamo, parliamo e scherziamo. Arriva anche la cena, mangiamo e poi andiamo a pagare.
Usciamo dal ristorante e Fede mi dice:F: amore grazie mille per la bella serata ,ti amo tanto!
R: grazie a te cucciola che rendi tutto perfetto! Ti amo anch'io.
Torniamo a casa amore, che dici?F: si, andiamo a casa.
Stiamo per tornare a casa, non ho preso la macchina, siamo a piedi e non è molto bello camminare di sera a Milano se si è soli, per fortuna con Fede ci sono io, ma tutto d'un tratto succede una cosa che non avrei mai voluto succedesse.. Incontro Marco, un mio amico abbastanza "femminaro" proprio come lo ero io un tempo. Ho dovuto salutarlo, e mi dice:
Marco: eiei ma chi è questa bella ragazza? Ennesima che ti scopi? Ciao dolcezza.
R: no amico, lei è la mia fidanzata, e non sono più il vecchio Riccardo, amo lei, e voglio solo lei.
Federica non parla, ma noto che Marco la guarda troppo per i miei gusti e questa cosa non mi va giù.
R: amico hai finito di guardare la mia ragazza? Sono abbastanza geloso, non farmi diventare violento.
Marco: ma dai non fare il violento e nemmeno il geloso.
Ehy dolcezza, ti farei sai?Questo è davvero troppo!
R: cosa hai detto? Vai a farti quella gatta morta di tua madre e non dire più una cosa del genere alla mia ragazza, coglione!
Comincio a dargli pugni, non la smetto più, Federica mi prega di smetterla ma non la sto a sentire, poco dopo...
SPAZIO AUTRICE
Poco dopo..? Chissà cosa succederà ragazzi😶
Tra stasera e domani posto l'altro capitolo, curiosi di sapere cosa succederà?
Lo scoprirete!
Buona serata💖💖
-Giuly❤️
STAI LEGGENDO
SEI MIA~°Rederica°❤️
RomanceCiao a tutti, mi chiamo Giulia ho 18 anni e mi piace molto leggere,e scrivere delle storie soprattutto se si tratta di Riki e Fede! Spero che la storia vi piaccia, vi lascio qui sotto la trama❤️ TRAMA: Lui, il solito play boy dagli occhi azzurri e c...