Capitolo 23❤️

49 2 2
                                    

Saliamo ai piani superiori, e...

Cazzo ma è stupenda! Al primo piano le camere da letto, doppio bagno, e 3 stanze. Saliamo all'ultimo piano, il secondo e c'è un'enorme palestra, con un'altra stanza, dove li c'è una vasca grande idromassaggio. Mamma mia la adoro già! Scommetto che piace molto anche a Fede, vedendo già come guarda.

La casa è già arredata, è uno stile classico, tutto bianco e marroncino, con vetri ovunque così che si veda fuori, insomma uno spettacolo.

R: allora amore, ti piace?

F: tantissimo!!

Proprietario: ragazzi, se volete è vostra anche adesso, posso già darvi le chiavi. Non ci vorrà molto per il trascoco, visto che è già arredata.

R: ma è fantastico! Si ok!

Ci mettiamo d'accordo per il prezzo, mi da le chiavi, e se ne va.

POV'S FEDE
È stupenda, enorme. La amo tanto tanto.

R: possiamo dirlo adesso. Finalmente la nostra casa!

F: si amore. Sono felicissima!

R: e io volevo proprio questo. Renderti felice amore mio.

F: ti amo.

Ci baciamo, e Riki subito dopo chiede a sua mamma se può aiutarci a far le valige. Lei è un po' scettica ma dice subito di sì.

Arriviamo a casa sua, e c'è già sua mamma che mette i vestiti di suo figlio Riccardo nella valigia.

Raffaella: eiei e quindi cosa dovete dirmi?

R: andiamo a convivere, mamma!

La sua faccia è un mix tra essere felice ma nello stesso tempo un po' triste.

R: mamma, ma perché quella faccia? Sembra quasi tu stia piangendo.

Raffaella: no è che.. Beh sono.. Come dire.. Troppo felice e fiera di te figlio mio!!! Aspettavo da tempo una notizia del genere, questo significa che vi amate, veramente tanto! E io ne sono davvero felice, le mie lacrime sono di gioia figlio mio.


POV'S RIKI
Scoppio a piangere anch'io insieme a lei.
Eppure è vero, tempo fa non mi sarebbe mai passato per la testa andare a convivere con una ragazza, tanto meno amarla. Non sapevo amare, non sapevo cosa significasse la parola "amore" e invece adesso grazie a lei tutto questo si è avverato.

R: grazie mamma, grazie mille, davvero! Anch'io, sono fiero di me stesso!

F: sono felice che lui sia cambiato in meglio, con me Raffy.

Raffaella: e io sono felice che abbia trovato te!

R: eheh adesso basta però sono geloso ahahah.

F: gelosoneeee.

Mia mamma ci aiuta con le valige come previsto, Fede mi guarda e mi sorride ogni tanto, e la stessa cosa faccio anch'io.

Inizieremo una nuova vita, insieme. Non ci posso ancora credere.

SPAZIO AUTRICE

Eeh che ne dite di questo capitolo?

Domani capitolo nuovo, non perdetevelo mi raccomando🔜😘

-Giulia💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 13, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora