Capitolo 12❤️

132 7 2
                                    

L'ansia che sale, ci sediamo sul divano, e comincia col dirmi: "Sai, Federica, non voglio farti illudere su mio figlio.."
F: cosa vuole dirmi?
Raffaella: beh mio figlio è sempre stato il solito ragazzino play boy, il fighettino col ciuffo scompigliato e gli occhi azzurri. Anche se, con te pare diverso, noto che c'è qualche differenza rispetto a tutte le altre che mi ha portato in casa. E spero davvero per te che sia così e che cambi. Non vorrei che illude una ragazza buona e dolce come te.
F: ma.. Quindi lei mi sta dicendo di non aver molta fiducia a Riki?
Raffaella: no tesoro.. Però non voglio che ti illuda, è sempre stato "Una botta e via" e non voglio che lo faccia pure con te.. Ora vado a dormire un altro po' tesoro, buonanotte.
F: buonanotte..

Dopo tutto ciò che mi ha detto, non so cosa pensare su di Riki.. Non so se credere a tutte le cose belle che mi ha detto, non so cosa fare.. Meglio se ritorno in camera intanto, chissà cosa penserebbero gli altri se tra qualche ora mi ritrovano nel divano a dormire.
Salgo su, mi siedo sul letto, proprio davanti a Riki e lo fisso. Io lo amo sul serio, ma lui?
Mi corico, noto che lui si gira verso di me e mi abbraccia mentre dorme. Che dolce però.. Mi riaddormento, poche ore dopo mi sveglio, guardo il cellulare e vedo che sono le 9:00,mi giro pensando ci fosse Riki ma non lo vedo, sarà di sotto a far colazione. Mi alzo, vado verso il bagno, apro la porta e mi ritrovo in una scena un po' imbarazzante.. Anzi troppo imbarazzante.. Trovare il proprio ragazzo mentre che va in bagno non è molto normale.. Lui si gira di scatto e arrossisce, io peggio di lui ma non riesco a muovermi... Lui si rialza i pantaloni viene verso di me e mi bacia, si stacca e mi dice: "ma buongiorno amore ahahaha"
Io gli dico: "scusa.. Pensavo fossi giù a far colazione.. Dovevo bussare.."
R: ma tranquilla cucciola, almeno hai visto il mio amico dai..😏
F: che scemo che sei Ahahah. Comunque ora esci, che devo andare in bagno.
R: ei ei ma ti pare giusto? Tu mi vedi andare in bagno e io non posso vedere te?
F: io non l'ho fatto di proposito, quindi esci Ahahah.

Esce sbuffando, vado al bagno, mi lavo la faccia, ed esco. Lo ritrovo nel letto, senza maglietta.. Ma quant'è bello.. Madonna fa impazzire..
Resto a guardarlo, imbambolata proprio. Ma lui, mi chiama: "Amoree ma che sei imbambolata? Ahahah"
F: Ehm... Iooo? No no no.
R: ma se mi guardi e sei imbambolata ahaha, stai zitta e vieni qua.

Ci vado, mi fa mettere sopra di lui, per poi spostarmi e lui si mette sopra di me e..

SPAZIO AUTRICE.
Eii come promesso nuovi capitoli, più tardi un altro, cosa farà Riccardo secondo voi? 😏

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora