Shady: "Burina, perché quella faccia sconvolta? Gli hai parlato? Che ti ha detto? Ti ha fatto qualcosa? Perché sennò vado li e.. "
Io la fermo.
"Shady, non mi va di parlare per ora, voglio stare sola, per favore."
Vado via, la lascio lì, sola, mi dispiace molto per ciò che è successo, avrei dovuto dirglielo, ma non volevo ferita più di quanto lo è già. Così andai via, mi sedetti nella sala relax, misi le cuffie alle orecchie e mi addormentai.POV'S RIKI.
Madonna che labbra. Sono rimasto fulminato, ho ancora voglia di baciarla, di far sì che diventi mia, per sempre.
Voglio lei, nessun'altra, solo lei.POV'S SHADY.
Chissà come avrà trattato la mia burina, ora gli faccio vedere io.
Entro in camera sua, noto che è sul letto, mi vide e mi disse: "Cosa vuoi?"
Io risposi: "Cos'hai fatto a Federica? Quando è uscita da qui aveva una faccia abbastanza sconvolta. Hai già fatto soffrire me in un altro modo, non ti azzardare a far soffrire anche lei."
Lui disse: "Ascolta Shady, io non ho trattato male nessuno, e se può anche interessarti, non voglio ne te, ne Giulia. Ho la testa ad un'altra ragazza oramai. Mi sa che me ne sono innamorato.
Ora vattene, per favore."
Io annuii e me ne andai, non riuscii nemmeno a guardarlo negli occhi. Provo solo odio, chissà cosa avrà fatto a Fede.POV'S FEDE.
È meglio se vado a preparare le valigie, ci sono le vacanze natalizie, finalmente torno a casa e sto un po' con la mia famiglia, mi mancano molto non vedo l'ora di rivederli.
Comincio a preparare la valigia, prendo tutto ciò che mi sono portata li nella scuola, e, sotto alcune mie magliette, mi ritrovo una felpa, molto conoscente. Con sotto un bigliettino.
Prendo il bigliettino, lo apro e c'è scritto: "questo è il mio numero, se ti va nelle vacanze chiamami, non sopporterei la tua mancanza. -Riki❤️"
Ora riconosco la felpa! Profuma di lui, amo troppo il suo profumo, ma non so se tenerla o ridargliela, così nel dubbio, non so perché, la indosso.
La felpa è abbastanza lunga, riesce a malapena a coprirmi il sedere però, sto per chiudere la valigia, ma sento qualcuno aprire la porta.
Sussulto, e mi ritrovo Riki.
Cerco di abbassare la felpa, ma a quanto pare è impossibile abbassarla più di quanto già lo sia. Lui resta a fissarmi, ha gli occhi a cuoricino.
Io prendo subito un lenzuolo, e me lo metto sulle gambe, ma lui si avvicina e sussurra con una voce abbastanza provocante"No, togli quel lenzuolo, stai benissimo con la mia felpa, chissà cosa sarai con delle parigine."
Io arrossisco, e lui intanto mi toglie il lenzuolo di dosso.
Mi poggia lentamente sul letto che c'è dietro di me, e comincia a baciarmi lentamente, dio mio sto impazzendo anche solo con un bacio, mi piace troppo.
Lui mi sfiora le gambe, nel mentre mi bacia ancora, ma lo stupido non ha nemmeno chiuso la porta a chiave, così quando stava per togliersi la maglia, bussano alla porta e..SPAZIO AUTRICE.
Eiei cosa vuole fare il nostro Riki?😏
Lo scoprirete al prossimo capitolo amorii💕
STAI LEGGENDO
SEI MIA~°Rederica°❤️
RomanceCiao a tutti, mi chiamo Giulia ho 18 anni e mi piace molto leggere,e scrivere delle storie soprattutto se si tratta di Riki e Fede! Spero che la storia vi piaccia, vi lascio qui sotto la trama❤️ TRAMA: Lui, il solito play boy dagli occhi azzurri e c...