Capitolo 11❤️

122 8 1
                                    

I genitori di Riki lo interrompono.
Raffaella: Riccardo, con questo vuoi dirci che la ragazza perfetta per te è Federica?
R: si mamma..
Raffaella lo guarda in un modo strano, Federica non capiva il perché, così poi per rompere un po' il ghiaccio, e, per togliere tutto quel silenzio e quella suspense Luca interviene dicendo: "Mamma, buona la ceescake, me ne daresti un altra fetta?"
Raffaella tolse lo sguardo da Riki e diede la fetta di torta a Luca.
Sparecchio', e Federica si avvicina a lei per aiutarla.
Raffaella: "No Fede, ferma, sparecchio io va pure a sederti!"
F: "No no signora, non si preoccupi, mi pare giusto aiutarla."
R: " Va bene Fede anche se non c'era bisogno di disturbarti, comunque appena saremo sole avrei bisogno di parlarti." le sussuro' piano piano a Fede.

POV'S FEDE.
Vuole parlarmi.. Chissà cosa vorrà dirmi.. Forse non piaccio molto alla famiglia.. Non sono alla loro altezza.. È meglio se vado su a dormire, sempre se con tutti questi pensieri ci riuscirò..
Sto per andare verso le scale, ma sento qualcuno che mi abbraccia da dietro, non ho avuto il tempo di girarmi che mi mette le mani sugli occhi. È Riki, come faccio a non riconosce le sue mani, e la sua vocina che mi dice dolcemente "chi sono?".
R: amore, vai già di sopra?
F: si vado a far la doccia, poi pigiama e letto, sono un po' stanca.
R: vai a far la doccia nel bagno della mia stanza?😏

Mi guarda con una faccia pervertita e io scoppio a ridere.
F: si, ma chiuderò la porta a chiave. 😜
R: si contaci.

Non ho il tempo di rispondere, che lui mi prende in braccio e comincia a correre su per le scale.
F: lasciamii che cadiamo.
R: "la corsa con te in braccio fatta per le scale".. No non cadiamo amore, siamo già arrivati su vedi?
F: Ok pervertito, ma ora puoi ritornare giù.😜
R: Non ci penso nemmeno.

Mi riprende in braccio e mi porta in camera sua, mi poggia sul letto e chiude a chiave la porta.
Comincia a baciarmi il collo, e io impazzisco. Dal collo passa alle labbra, mi da dei baci lenti e dolci. Continuiamo a baciarci per un po', poi lo interrompo dicendogli che devo andare a far la doccia, mi da un altro bacio, mi fa alzare, e noto che mi segue.
F: ei ei ma dove stai andando?
R: Con te amore😜😏
F: Scordatelo.
R: ma.. Dai uff. È il mio bagno ti ricordo.😏
F: Andrò a far la doccia nell'altro allora ahaha.
R: Tu non vai a far la doccia da nessuna parte, vieni qua.

POV'S RIKI.
La presi in braccio e la portai nel bagno, sto per toglierle la maglietta ma lei mi ferma e mi guarda.
F: ti amo.
R: anch'io.

Non resistetti, la presi per i fianchi, e la sbattei al muro, la baciai, entrammo in doccia, e facemmo la doccia insieme.
Usciti dalla doccia, ci mettiamo a letto, le sussurro "buonanotte cucciola" e lei mi rispose "notte Riko".

Pov's Fede.
Sono le 5 del mattino, chissà perché mi sono svegliata a quest'ora, ho sete, scendo a prendere un bicchiere d'acqua e trovo la luce della cucina già accesa, forse qualcuno l'ha dimenticata accesa.
Vado verso la cucina, e vedo un'ombra..entro e trovo Raffaella.
Raffaella: Ehy Fede che ci fai sveglia a quest'ora?
F: Ehm mi scusi.. Mi sono svegliata e sono venuta a prendermi un bicchiere d'acqua.
Raffaella: ma non scusarti, beh, se non hai sonno ti va di parlare?
F: certo..!

L'ansia che sale, ci sediamo sul divano, e comincia col dirmi: ...

SPAZIO AUTRICE
Scusate per la mia assenza, eccomi tornata ragazzi! 

Cosa le dirà secondo voi? 😜

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora