Capitolo 21❤️

32 3 1
                                    


Comincio a dargli pugni, non la smetto più, Federica mi prega di smetterla ma non la sto a sentire, poco dopo vedo alcune persone che si guardano la rissa, così, per paura che potessero chiamare la polizia smetto.

R: la smetto solo perché non voglio fare pubblicità, brutto stronzo!
Ma ti avverto, non azzardarti più a parlare così con la mia fidanzata, o ti finirà peggio. Hai capito?!

È stracolmo di sangue che gli esce dal naso, ed è disteso a terra senza forze, proprio qui, davanti il duomo. E tutti a guardare.

M: ssi, ok ho capito... S.. Sc... Scusami.

F: oh finalmente hai finito.. Guarda come lo hai ridotto! Ma ti sembra il caso? Potevi lasciarlo nella sua ignoranza e nelle sue sgradevoli parole e andarcene..

R: no! Lui non deve avere niente a che fare con te, tanto meno dirti quelle parole! Chi si crede di essere? Sei solo MIA!!

Federica resta in silenzio, a guardarmi.
Lui comincia a rialzarsi, e se ne va, correndo.

POV'S FEDE
C'è un po' di distanza fra noi, avrei preferito che non faceva tutto questo, che lo lasciasse stare, così da non far vedere troppo show alla gente.
Tutti ci guardano, alcuni malissimo, altri in modo strano.
Lui comincia ad incamminarsi, e io lo seguo.

F: dove andiamo?

Non mi risponde, sta in silenzio. Si gira, mi prende per mano e camminiamo insieme.

...

Dopo qualche minuto di camminare, mi accorgo che è la strada per andare verso casa sua.
Si ferma, si gira e mi dice:

R: sai, sono stanco di tutto ciò.

F: eh? Cosa vuoi dire?

Oddio.. Non sarà stanco di me?!

R: sono stanco di andar a casa, e trovare sempre qualcuno in mezzo le palle, senza poter stare un po' da soli, non possiamo far nulla perché c'è sempre qualcosa, o qualcuno ad impedircelo. Mi sono rotto, ora basta!
Fanculo la mia famiglia, fanculo il talent, fanculo tutto! Andiamo a convivere?

Ma.. Mi sta chiedendo di andare a vivere insieme.. Anche se mi piacerebbe molto, ma Amici? E mia madre? Chissà come la prenderà.. Non so proprio cosa fare..

POV'S RIKI
La vedo pensierosa, come se mi volesse dire di no, ma non me ne farei una ragione.
Se lei mi ama, verrà con me, ne sono più che certo.

R: allora? Andiamo a convivere insieme? Sai quanto sarebbe bello? Avere anche una famiglia, insieme. Già all'idea sprizzo felicità da tutti i pori.
Dai Fede..

F: beh.. Io..

SPAZIO AUTRICE

Eii ragazzi! Come vi dicevo, eccomi tornata!
Che ne dite di questo capitolo?
E cosa dirà Federica secondo voi? Accetterà o no la richiesta del suo Riccardo?
Tra stasera e domani altro nuovo capitolo, buona lettura amori.

-Giulia❤️

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora