Mi prende per le braccia e mi dice:
R: rispondi! Adesso rispondimi e dimmi esattamente cosa ti ha detto mia madre!!!
Resto zitta, e lui continua a chiedermi cosa mi avesse detto sua madre. Mi sposto, lo guardo, e scappo verso le scale per salire in camera.
Apro la porta, e mi butto sul letto e comincio a piangere come non mai.
Ma perché fa così? Perché mi ha detto quelle cose? Perché quella presa così forte nelle braccia?POV'S RIKI
Ma che cazzo le ha detto mia madre? Ma che passa per la testa alla mia Fede? Io la amo ma non lo capisce, è unica, una come lei non la troverò mai, e anche se la trovo, non la voglio perché lei ha qualcosa che il resto delle ragazze non hanno.La mia presa è stata un po' forte ed esagerata, è rimasta perplessa e poi è scappata di sopra. In certe situazioni dovrei mantenere la calma, ma a volte non ci riesco proprio.
Decido di salire anch'io, voglio scusarmi con lei e parlare di tutto ciò in modo calmo, non voglio che lei abbia paura di me, non le farei mai del male.Vado sopra, e sento Fede piangere.. Sono stato un coglione.
È distesa, nel letto, che piange, piange molto. L'ho spaventata un po', direi..
Vado verso di lei, si gira verso di me, mi fissa un secondo e poi si gira dall'altra parte.
Mi siedo di fianco a lei, le tocco i capelli, in modo da farla girare. Non si gira, piange e basta.
Così decido di parlare.R: ascolta, Fede. Scusami tanto per prima, non volevo spaventarti, né voglio e mai vorrei, farti del male. Ma dovevi farmi finire di parlare, perché non volevo dirti che voglio lasciarti o che mi sono rotto di te, ma soltanto che sei stata la prima ragazza che sto amando davvero molto, e che credo amerò per tutta la vita, e aggiungo anche, che non ti lascerò mai, e che prima si, mi divertivo con le ragazze, ne cambiavo una al giorno quasi, adesso ho te, sei arrivata tu e tutto è cambiato, e voglio che resti così tutto ciò così, per sempre.
Mi scuso ancora per prima, io non volevo. Ma chissà quali cazzate avrà sparato mia madre, ed ero arrabbiato per questo, tu non parlavi e ho reagito in quel modo..Noto che si muove un po', poi si alza e si gira verso di me. Piange, ancora. Voglio tanto abbracciarla.
Quindi decido di andare verso di lei, e la stringo forte forte e me.
Lei ricambia l'abbraccio, non si è più spostata.
Pian piano, cominciò a parlarmi.F: io.. Io si.. Prima ho avuto paura.. Non ti ho mai visto in quel modo e mi sono spaventata molto.
Scusami, dovevo farti finire di parlare, ma non ci sono riuscita, dopo quello che mi ha detto tua mamma l'altra notte ho pensato subito che tu non mi amassi e che mi avevi solo usata come facevi con molte altre ragazze prima..R: no, non avere paura.. Scusami molto. Io non volevo. Non succederà più, te lo prometto..
Ma adesso posso sapere cosa ti ha detto mia mamma?F: mi aveva detto che prima eri il solito ragazzo tutto figo, un play boy, che si divertiva con le ragazze, e non le amava, le usava.
Però, ha aggiunto che con me ti ha visto molto cambiato, ma non avrebbe sopportato il fatto che ti saresti preso gioco di me, una ragazza abbastanza sensibile come me.
Così, quando hai cominciato a dirmi quelle cose non ci ho pensato 2 volte a rispondere in quel modo.. Ero convinta che mi volessi lasciare..Ah, adesso capisco perché era preoccupata. Io non ce la faccio, non ce la farei mai ad usarla, né a lasciarla. Io voglio lei e nessun'altra. Amo lei, e basta. Sempre e comunque, solo lei, Federica.
R: ora ho capito. Si, mia madre ha ragione.
Ero in play boy, ma di quelli proprio..
Ora non più, perché ho te e voglio solo te.
Voglio un futuro con te, voglio una famiglia con te, una casa con te. Una casa tutta nostra, dei bambini, tanti bei bambini. Questo voglio, con te, e nessun'altra.
Federica, tu sei mia.SPAZIO AUTRICE.
Ragazzi! Nuovo capitoloo
Vi piace la storia?
Oggi pubblicherò un altro capitolo, chissà cosa succederà dopo le parole di Riccardo🤔❤️
STAI LEGGENDO
SEI MIA~°Rederica°❤️
RomanceCiao a tutti, mi chiamo Giulia ho 18 anni e mi piace molto leggere,e scrivere delle storie soprattutto se si tratta di Riki e Fede! Spero che la storia vi piaccia, vi lascio qui sotto la trama❤️ TRAMA: Lui, il solito play boy dagli occhi azzurri e c...