Capitolo 9❤️

140 10 1
                                    

Sto per andare via ma lui mi ferma.
Mi mancano pure le forze per tentare di sciogliermi dalla sua presa, così mi tiene per mano, mi porta in un posto al quanto sconosciuto, anche se io essendo di Roma conosco qualsiasi posto, quel posto forse è l'unico che devo conoscere con lui. È una specie di bosco molto carino, con delle panchine e dei muri. Vedo che dalla tasca esce un pennarello, e su uno di questi muri scrive "Se parlassero di noi, non rispondere decisa. Racconta che a volte è così, senza più intenti tra gli errori, tra vuoti e delusioni." In più, mette una data *20/12/2017* e anche le nostre iniziali. Si gira, mi guarda, e mi bacia. Mi abbraccia, che cucciolo, non vuole lasciarmi più. Si avvicina al mio orecchio con le labbra, e mi sussurra:  "Federica, la ragazza che ho in testa sei solamente tu. E nessun'altra. Io.. Io non so com'è potuto succedere in così poco tempo, ma voglio dirtelo, io ti amo."
Non so proprio cosa dire, resto a fissarlo Senza parlare, sorrido solamente.
"Hai perso le parole piccola? Ahah" mi dice.
Mi sblocco, e lo abbraccio. È tenerissimo. Mano nella mano, ritorniamo alla stazione, tra poco arriverà il treno per lui ritornare a Milano, e già mi manca moltissimo.
"Piccola, vorrei chiederti una cosa." mi dice.
F: Dimmi!
R: Ti va di passare un paio di giorni da me?
F: Si, certo mi piacerebbe molto, ma non voglio disturbare.
R: Ma quale disturbo, non disturbi per niente, e poi in camera mia ho un letto matrimoniale quindi se vorrai potrai dormire con me ahah.
F: Ahahah calma, non ti sopporterei pure a dormire insiemee.
R: ah no? Vedremo se poi non mi sopporterai😏
F: non guardarmi in quel modo, che mi stai divorando con gli occhi, ahah! C'è il treno, andiamo scemo mio ahah!

Entriamo sul treno, ci facciamo qualche foto, Ridiamo, scherziamo, sto davvero bene con lui.
Eccoci arrivati a Milano, scendiamo valigie, e tutto, mi prende per mano e ci incamminiamo per andare a casa sua.
R: Tesoro, stiamo per arrivare.
F: Oddio che ansiaaa!!!
R: Ma perché? Non ti mangia mica la mia famiglia ahahah
F: Ma lo so, solo che non so che impressione posso fare ai tuoi, se mi accetteranno oppure no..
R: Scema ma stai scherzando? Sei così dolce e bella, è normale che ti accetteranno!
F: Speriamo scemo!

Siamo arrivati, lui bussa, e ci accoglie una signora, che quando lo vede lo abbraccia e lo sbaciucchia tutto, si somigliano molto, sarà sicuramente sua madre.
Viene da me, mi saluta e si presenta: "Piacere, sono Raffaella, la madre di Riccardo."
Io le rispondo: "È un vero piacere conoscerla signora, piacere mio, sono Federica."

Forse non ha ancora idea che fossi la ragazza di suo figlio, boh, vabbè almeno me lo risparmio di dirlo io, glielo dirà lui a sua madre ahah.
Arriva anche suo padre, si presenta, e mi fanno accomodare sul divano.
Parliamo, ci presentiamo per bene, e sentiamo aprire la porta, spunta un ragazzo, capelli neri, occhi come Riki, penso sia suo fratello. In più c'è anche una bambina, molto carina.
Si salutano, si abbracciano, e parlano, vedo che quella bambina se lo va sbaciucchiando, lo abbraccia spesso, non ho idea di chi fosse però. Riki non mi ha mai parlato della sua famiglia.
Vengono da me, e si presentano.
L: piacere Luca, il fratello di Riccardo.
N: piacere Nancy, o anche Francesca, chiamami come vuoi ahah, e sono la sorellina di Riki!

Ahh ora capisco perché ci stava sempre attaccata, gli mancava molto sicuramente.

Ahh ora capisco perché ci stava sempre attaccata, gli mancava molto sicuramente.

Io rispondo: Ciao! È un vero piacere, io sono Federica!

Parliamo un po' con loro e poi Riki decise di portarmi a fare un giro della casa.
Mi mostra tutta la casa, e per ultima, la sua stanza, entriamo, e devo dire che è davvero bella. È piena di cartelloni, tutta azzurra, è stupenda.
Ci sono tanti fogli sopra la scrivania, li leggo, e sembrano pezzi di canzoni.
"Li hai scritti tu? Sono bellissimi." gli dico.
R: si amore li ho scritti io.

Mi siedo sul letto, lui si avvicina e mi bacia, adoro quando lo fa.
Ci baciamo per un po', ma come al solito veniamo interrotti...

"Ops scusate io.. Non sapevo.. Scusate."

SPAZIO AUTRICE.
Chi sarà mai adesso che li avrà interrotti?
Ve lo dirò al prossimo capitolo, scusate se ieri non ho pubblicato ma non ho avuto tempo!!
Dopo vedo se riesco a pubblicare un altro capitolo! Ciao amori! 💋❤️

SEI MIA~°Rederica°❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora